FRESH&CLEAN Detergente mani-viso - Pelle sensibile

4,5 5 0 26 26 Detergente mani-viso ipoallergenico adatto anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile. Con acqua micellare, è efficace anche per struccarsi.

20/01/2024
OTTIMO
OTTIMO DETERGENTE PER TUTTE LE PELLI ANCHE SENSIBILE COME QUELLA DEI BAMBINI. NOI SIAMO IN 4 E LO USIAMO QUOTIDINAMENTE PER MANI E VISO
12/10/2023
Tutto in uno
Ottimo detergente universale adatto sia per le mani che per il viso. L'ho provato sulla mia pelle sensibile e sono rimasta soddisfatta. È privo di coloranti e ha una profumazione leggerissima.Lo ricompro
18/09/2023
Buon detergente ipoallergenico
Di solito acquisto i prodotti di questa marca che posso portare con me al lavoro, in borsa. È la prima volta che acquisto un sapone ipoallergenico indicato come adatto a mani e viso, solitamente per il viso acquisto ed utilizzo prodotti più specifici perché non vorrei risultassero troppo aggressivi. Questo sapone pulisce bene le mani senza seccarle, anzi le lascia morbide e profumate. Ogni tanto lo uso anche per il viso, specialmente quando voglio eliminare il make-up serale.
09/12/2022
Provato e approvato
Sapone per mani molto leggero e delicato, per pelli sensibili.
28/10/2022
Ideale per pelli delicate
Prodotto molto buono ideale per pelli allergiche, delicate. Lo si può usare anche per struccarsi.
07/09/2022
Delicato
Utilizzo la linea FRESH&CLEAN per le salviette e ho voluto testare anche questo sapone: è delicato per il lavaggio delle mani e la profumazione è leggera e non invadente. Si può anche utilizzare per detergere il proprio viso senza correre alcun rischio.
13/07/2022
Da provare
Il sapone svolge egregiamente il suo lavoro lasciando dopo il lavaggio le mani ben idratate e profumate. Il profumo è delicato e non stanca. Il prezzo è super conveniente. Essendo ipoallergenico lo utilizzo spesso e volentieri anche per detergere il viso e mi trovo molto bene.
18/06/2022
Detergente mani-viso Fresh &Clean
Ho acquistato questo prodotto incuriosita dal fatto che fosse adatto anche per la detersione del viso. Il detergente in questione ha un'efficace azione igienizzante sulle mani e rispetta la sensibilità delle pelli più delicate, lasciandole morbide ed idratate. Il profumo è piacevole e delicato, ma non particolarmente persistente. Una nota olfattiva più incisiva avrebbe prolungato, probabilmente, la sensazione di fresca pulizia. Nella mia esperienza di utilizzo sul viso , però, questo detergente si è rivelato, almeno nel mio caso, poco indicato. L'azione struccante è soddisfacente, ma il prodotto ha provocato bruciore e lacrimazione degli occhi, mentre la pelle del viso si è leggermente arrossata. Questo può, però, essere dovuto ad una intolleranza personale verso qualche ingrediente del detergente , reazione che non è detto si presenti su altre persone che lo usano per detergere e struccare il viso. Infatti sul packaging, molto pratico, è indicata la ipoallergenicità del detergente.
03/04/2022
Pelle sensibile
Detergente per viso e mani per pelle sensibile come la mia. Lascia la pelle del viso senza seccare lo uso anche x struccare. Lo consiglio per le pelli molto sensibile e secche
22/02/2022
Ottimo
Perfetto per chi ha la pelle sensibile, perché pulisce senza seccare o irritare
17/09/2021
super buono
sapone molto buono adatto per la pelle sensibile. per ora l'ho utilizzato solo per le mani e lascia la pelle idratata e pulita. sarei curiosa di provarlo anche per il viso vediamo come andrà...
07/04/2021
FRESH&CLEAN Detergente mani-viso - Pelle sensibile
Mi piace molto questo detergente di Fresh & Clean. Ha un buon potere lavante, ha una buona profumazione, e lascia la pelle morbida ed idratata. Inoltre trovo che sia molto delicato sulla pelle.
16/03/2021
👍🏻
Ottimo per mani delicate, io ce le ho sempre screpolate e lo uso sempre perché non mi brucia
15/03/2021
Pelle sensibile ok
Buon prodotto per chi vuole lavare il viso quotidianamente senza che aggredisca la pelle, consiglio
30/01/2021
Sapone neutro
Come pulizia ed igiene il marchio è una garanzia, questo prodotto in particolare ha un profumo leggero e non invadente ma, come sempre,si conferma leader nel lavaggio mani!!! soprattutto per i bambini