Funny! Moschino Eau de Toilette

4,3 5 0 23 23 Che sia lunedì o venerdì, le 7 del mattino o le 9 di sera, nevichi o splenda il sole, è sempre il momento giusto per divertirsi! L’Eau de Toilette <b>Moschino Funny!</b> arriva con un’ondata di giocosità birichina e con un ritmo spensierato della vita. Lasciati andare alle emozioni positive, alla gioia e al buon umore. Le note di testa del profumo Moschino Funny! combinano l’aroma di arancia amara, ribes e pepe rosa, che conferisce all’intera composizione un tocco piccante. Una volta che queste note si sono attenuate, sentirai le magiche note floreali di gelsomino, violetta e peonia risvegliare la tua tenerezza. Il tuo fascino femminile sarà arricchito da una combinazione nascosta di muschio animale sensuale, muschio vegetale, cedro e ambra.
Funny! Moschino Eau de Toilette

Recensioni

07/12/2021
Fresco
Fragranza fresca e agrumata che rimane nel tempo, preferisco utilizzarla in estate perché mi dà un'idea di gioia e divertimento. Molto adatta per le ragazze piuttosto che alle donne mature. Il nome e il packaging sono perfetti per rappresentare la tipologia di profumo e il target a cui è rivolto. Moschino beauty non sbaglia un colpo!
24/11/2021
profumo divertente
Amo molto questo profumo perché per una volta riesco davvero a sentire la differenza tra le note di testa, di cuore e di fondo. Divertente! inizia molto fruttato per la prima ora, poi alla fine si addolcisce in un delizioso floreale dove puoi decisamente sentire l'odore della peonia, del gelsomino, del tè verde e della viola. Le note di cuore durano per secoli e quando il profumo inizia finalmente a svanire, il tuo naso incontra un profumo ambrato bello e calmante. Adoro indossarlo durante la primavera o ogni volta che ho bisogno di una spinta d'umore.
23/11/2021
Agrumeto
Questo profumo è meraviglioso. Le note del profumo sono arancia amara, pepe rosa, ribes, Violetta, gelsomino, peonia, thè verde, muschio, cedro e ambra. Il profumo è fruttato e ricco di note fiorite. È meraviglioso
22/11/2021
Fresco
Amo questa fragranza, la trovo frizzante, rinfrescante, adatta per primavera/estate. I veri protagonisti della fragranza sono il thè verde e l'arancia amara, dall'inizio alla fine, rendendo Funny un profumo dal sentore po' aspro e spensierato.
13/11/2021
Frizzante freschezza
Bellissima fragranza floreale/speziata, molto graziosa e simpatica la boccetta. Un profumo fresco e frizzante che mantiene inalterate queste sue piacevoli caratteristiche per tutta la giornata. Se non lo avete ancora fatto provatelo, val la pena dargli una chance.
13/11/2021
Una ventata d’aria fresca!
23/10/2021
Discreto profumo
La fragranza non è molto persistente, lo consiglio maggiormente ai bambini. Il packaging è carino e divertente.
20/10/2021
Fantastico!!!
Questo profumo è eccezionale!!! Uno dei migliori di Moschino, divertente davvero, colora anche la giornata più uggiosa! Mi raccomando continuate a produrlo!!!
16/10/2021
Fresco e divertente
Un profumo fresco che non stanca,adatto ad ogni occasione,lascia una scia piacevole per tutto il giorno!Lo ricomprerò sicuramente!
21/09/2021
Profumo buonissimo!
É uno dei profumi più buoni che io abbia, è fresco, da una sensazione di pulito e freschezza, secondo me una fragranza molto estiva, è già la 3 volta che lo compro. Lo raccomando fortemente!
20/09/2021
Profumo Moschino Funny
Ho provato queto profumo tramitre un campioncino che ho utilizzato per qualche giorno. Fragranza no male e resiste anche discretamente. Mi piace anche la confezione che ho visto in profumeria
15/09/2021
Molto buono
Provato per caso da mia cugina mi è piaciuto molto... Quasi quasi lo acquisto anche io
14/09/2021
Funny!
Ho comprato questo profumo mentre mi trovato su un aereo, le hostess me lo hanno fatto sentire ed io me ne sono completamente innamorata. Ottima profumazione, per tutte le occasioni.... è veramente "divertente" averlo addosso.
31/08/2021
Frizzante
Una fragranza floreale e speziata allo stesso modo, molto fresca e frizzante. Persistente, ma non chiassoso, si fa notare senza essere aggressivo. Mai fuori luogo. Probabilmente è adatto al mio tipo di pelle perché, nell'arco della giornata, non perde mai la sua freschezza.
27/08/2021
Non è un granché
Profumo carino ma non molto persistente,sembra quello delle.bambine..

Domande e risposte

Caricando...