Funny! Moschino Eau de Toilette

4,4 5 0 47 47 Che sia lunedì o venerdì, le 7 del mattino o le 9 di sera, nevichi o splenda il sole, è sempre il momento giusto per divertirsi! L’Eau de Toilette <b>Moschino Funny!</b> arriva con un’ondata di giocosità birichina e con un ritmo spensierato della vita. Lasciati andare alle emozioni positive, alla gioia e al buon umore. Le note di testa del profumo Moschino Funny! combinano l’aroma di arancia amara, ribes e pepe rosa, che conferisce all’intera composizione un tocco piccante. Una volta che queste note si sono attenuate, sentirai le magiche note floreali di gelsomino, violetta e peonia risvegliare la tua tenerezza. Il tuo fascino femminile sarà arricchito da una combinazione nascosta di muschio animale sensuale, muschio vegetale, cedro e ambra.
Funny! Moschino Eau de Toilette

24/04/2024
Fresco e frizzante
Questo profumo mi è stato regalato per il mio compleanno devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente ,ha un aroma molto particolare fresco ma allo stesso tempo frizzante, adatto soprattutto nel periodo estivo quando non si vuole usare una fragranza troppo forte e persistente
24/04/2024
frizzante
secondo me molto adatta alle ragazze, ha note fresche e agrumate; il flacone è sicuramente bellissimo ed attira soprattutto le giovanissime; dura ma non tantissimo
12/12/2023
Buonissimo
Molto buono come profumo testato in profumeria, unica cosa da dire è che non persiste molto
30/11/2023
Profumo
Profumo molto giovanile ma veramente buono! Lo consiglio a tutte le età
10/11/2023
non il migliore profumo di moschino
Allinizio era fruttato, ma una volta asciugato è diventato un po' troppo floreale per me personalmente Se ti piace una fragranza floreale fruttata e ti piace Moschino te lo consiglio, ha comunque una bottiglia molto carina,semplicemente non fa per me!
03/10/2023
Profumo firzzante
Profumo frizzante ed estivo. Lo consiglio ad una donna che ama queste fragranze
20/09/2023
Buonissimo!!
Ho amato questo profumo! Sa di fresco, di pulito, di frizzante, dura tutto il giorno e il prezzo è veramente ottimo. Da ricomprare sicuramente
04/10/2022
Profumo gioioso e frizzante
Questa fragranza si apre con note fresche e agrumate che lo rendono giovanile e gioioso.Il flacone è molto particolare col tappo a forma di cuore e col fiocchetto rosa.Il cuore del profumo si sviluppa intorno a note floreali come violetta,gelsomino e peonia,femminili e frizzanti per poi finire con sentori ambrati più sensuali e avvolgenti.La persistenza è buona,dura diverse ore e da una sferzata di allegria e vivacità.Una fragranza da provare,lo consiglio.
02/10/2022
Profumo giovanile
Questo profumo è veramente buono fresco e delicato molto giovanile. Si sente qualche nota agrumata.
12/05/2022
Adorabile
Questo profumo è davvero adorabile! L'ho acquistato tempo fa e lo uso spesso. Un profumo simpatico leggero e frizzante. Buonissima la nota di the verde e arancia. L'odore resiste a lungo sulla pelle e sui capi. Lo consiglio.
05/05/2022
Frizzante
Profumo seducente frizzante con la profumazione floreale e anche intrigante. Super fantastico
04/04/2022
Buon prodotto
Lo acquistato qualche anno fa, è un buon profumo fresco. Lo consiglio
04/03/2022
Profumo molto buono da provare grazie al test ho avuto modo di conoscerlo
Profumo molto buono da provare grazie al test ho avuto modo di conoscerlo
21/02/2022
Profumo fresco e senza pretese
Profumo fresco, frizzante e un po' amarognolo probabilmente dovuto dalla presenza del thè verde e dell'arancia amara. La persistenza è moderata. Un profumino "simpatico" dal nome azzeccato.
05/02/2022
Un must!
Uso questo profumo da lungo tempo, ci sono affezionata. Persistente, ma non chiassoso. Nel senso che si fa notare senza essere aggressivo. Lo consiglio a chi indossa sempre il profumo, in ogni occasione, perché non è mai fuori luogo. Probabilmente è adatto al mio tipo di pelle perché, nell'arco della giornata, non perde mai la sua freschezza