Gaggia Viva Prestige Macchina da caffè

4,7 5 0 53 53 <ul><li>Macchina da caffè manuale con portafiltro pressurizzato.</li> <li>Prepara una o due tazze alla volta di caffè macinato.</li> <li>2 filtri inclusi: 1 filtro per caffè macinato, per 1 o 2 tazze e 1 filtro per cialde di carta monoporzione, con adattatore.</li> <li>Pannarello classico in acciaio inox: eroga vapore per emulsionare il latte oppure acqua calda per tè e tisane.</li> <li>Design compatto ed ergonomico, serbatoio acqua e vassoio raccogligocce estraibili Interfaccia semplice con manopola centrale.</li> <li>Prodotto destinato all'uso domestico.</li></ul>
Gaggia Viva Prestige Macchina da caffè

20/03/2024
VERO ESPRESSO A BASSO PREZZO
Dopo una lunga ricerca, ho finalmente trovato questa macchina. Per me è importante la qualità, ma anche la compattezza. Con questa macchina si ottiene davvero il massimo dal caffè investendo poco (108€ ad oggi). Anche il montalatte funziona benissimo.
29/01/2024
NIENTE DI CHE
NIENTE DI CHE, LO HO PROVATA A CASA DI AMICI DURANTE UNA CENA, IO PREFERISCO QUALCOSA DI PIU' O LA MOKA O LA MACCHINETTA CON CIALDE
15/12/2023
Consiglio
Comprata già qualche tempo fa per sostituire una macchina a capsule è un ottimo prodotto il caffè è cremoso
24/11/2023
Top per schiuma e caffè con macinato
La possiedo da anni , faccio un buon caffè macinato in polvere e riesco ad avere un discreto risultato per la schiuma. Poca manutenzione , pulizia facile e bella da vedere.
01/07/2023
Espresso
Caffè come albar in pochi e semplici gesti. È sia bella che pratica e compatta, fa due tazze di caffè alla volta ed è dotata di tutti gli accessori. Il prezzo è alto ma vale la pena.
23/05/2023
un caffe' come al bar
Estetica moderna e molto lineare, che si integra perfettamente in qualsiasi cucina. un caffe' come quello del bar sia con le cialde, sia con il caffe' macinato. Altamente consigliato sia agli amanti del caffe' sia a chi vuole stupire gli amici con un caffe' come quello dello bar.
01/04/2023
Eccellente
Sono anni che la utilizzo ed è perfetta come il promo giorno il caffè esce cremoso e gustoso. Ha bisogno di pochissima manutenzione ed è semplice da utilizzare. Con il vapore esce una schiuma come quella del bar.
03/01/2023
ottima macchina del caffè
funziona benissimo, sia con le cialde ma soprattutto con il caffè macinato di qualunque marca.. facile da usare e da pulire, ottimo cappuccinatore e buonissimi i materiali; con l'uso puoi tranquillamente capire come fare il caffè cremoso o anche meno. Si spenge da sola dopo un po di tempo non va in stand by, ma l'interruttore sul retro è un po scomodo da riaccendere. Comunque ottima macchina del caffè, molto versatile
21/11/2022
Un ottimo caffè
Ho provato questa macchina da caffè diverse volte a casa di un'amica e la trovo semplice da utilizzare, con varie funzioni e fa un caffè davvero ottimo
14/10/2022
Niente di straordinario
Macchina per caffè espresso davvero basica. Manuale, con braccino cha da la possibilità di utilizzo sia del caffè in polvere che della cialda. Comoda la presenza dello scaldatazzina. 15 bar di pressione di pompa, come tutte le macchine da caffè aventi questo sistema. Lancia del vapore con cui si può scaldare l'acqua e montare il latte per chi è abile con queste cose. Unica nota di risalto: l'acciaio della struttura e l'assenza di plastica.
05/03/2022
Eccellente
Progettata benissimo, ormai mi ha conquistata ed è il mio gioiellino preferito! La qualità del prezzo è anche giusta per i suoi funzionamenti. Esce un ottimo caffè gustoso, consigliato.
17/02/2022
Buon caffè
Ho provato il caffè di questa macchinetta da mia zia. Buono,non male
14/02/2022
Buona macchina caffè
Mi sono presa un pò di tempo prima di recensire il prodotto perché volevo testarlo. La macchina e semplice da usare, il caffè è buonissimo,ottimo,cremoso e davvero super!! Molto molto simile a quello del bar
03/02/2022
La mia preferita!
La mia preferita, la preferisco perchè posso utilizzare il caffè in polvere e quindi variare su quello che preferisco in quel periodo. Crea un caffè cremoso e alla giusta temperatura. Inoltre è possibile preparare anche un ottimo cappuccino.
04/12/2021
Design elegante per un caffè sublime
Non solo la macchinetta è elegante ,ma fa un caffè cremoso come al bar.Facile da pulire e da utilizzare.