Galbani Santa Lucia Mozzarella

4,6 5 0 306 306 Santa Lucia è da sempre la mozzarella fresca più scelta dalle famiglie italiane, preferita per il suo gusto di latte fresco e delicato. La nostra mozzarella, come gli altri prodotti simili, è naturalmente ricca di calcio e fosforo ed è un prodotto senza conservanti.
Galbani Santa Lucia Mozzarella

30/03/2024
Mozzarella
La acquisto per quando faccio la pizza, un buon prodotto si scioglie bene nel forno non resta compatta come tante altre, anzi anche il gusto è buono, la consiglio per la pizza o
12/03/2024
Buona, sopratutto cotta
Mozzarella di qualità media. Visto il suo sapore neutro e la consistenza “densa” la preferisco cotta piuttosto che cruda; si presta molto per cucinare pizze, torte salate, pasta etc.
01/03/2024
Mozzarella buonissima.
Mozzarella davvero buonissima e di qualità. Io la metto sulla pasta oppure sulla pizza. È davvero ottima. Il sapore è delicato ma al tempo stesso deciso. Mi piace davvero tantissimo e la consiglio a tutti.
02/02/2024
SAPORE NEUTRO, UTILE PER CUCINARE
Una mozzarella comune, senza arte ne parte, direi che mangiata da sola non sa di nulla ma io la metto sulla pizza dopo averla ben sgocciolata e fa il suo dovere evitando di creare un lago di latte. Quando la trovo in offerta la prendo ma la uso sempre cotta (pasta, pasticci, pizze e frittate).
30/01/2024
Le nostre preferite
Sono le nostre mozzarelle confezionate preferite. Morbide e gustose, le usiamo soprattutto per preparare la pasta al forno. Si trovano facilmente in supermercati e discount a buon prezzo.
24/01/2024
Sempre top
Non mancano mai in casa mia , morbidissime e buonissime, sempre la mia prima scelta!
13/01/2024
Ottime
Un Ottimo prodotto sano e di qualità sono molto soddisfatto. sicuramente sarà una delle mie prime scelte al supermercato.
05/01/2024
ottimo
Prodotto buono ancora di più apprezzo il fatto che abbiano messo in commercio la mozzarella senza lattosio
28/12/2023
Deliziosa
Prodotto sempre presente in frigo ,utile e buonissima per ogni ricetta o da mangiare come secondo. È la miglior mozzarella in busta in commercio. Decisamente approvata ! Ottima qualità/prezzo
20/12/2023
La mia prima scelta
Le mozzarelle santa Lucia sono da sempre la mia prima scelta. Buone, morbide e si sente il gusto del latte.
05/12/2023
Care, ma buone
Ormai come molti altri prodotti hanno un prezzo più elevato per il quantitativo di prodotto che effettivamente è, ma sempre un ottimo prodotto da tenere in frigorifero. Ottimo al naturale o per la preparazione di pietanze calde.
02/12/2023
Una delle migliori
La mozzarella Santa Lucia è ottima sia mangiata da sola che insieme ad altro. La sua consistenza morbida e quel sapore di latte è inconfondibile!!
30/11/2023
Davvero buona
Mozzarella che si adatta a essere mangiata sia da sola così così com' è che da utilizzare per insaporire i vostri piatti proprio come faccio io. In famiglia ne consumiamo davvero tanta!
30/11/2023
Mozzarella
mozzarella fresca la adoro per il suo gusto di latte fresco e delicato . Ottima con insalata e come pasto leggero , nelle confezioni solitamente sono tre Ognina nella sua busta , io le adoro
12/11/2023
Buonissima
Senti il sapore del latte,ottima con insalate ,frittate e pizza