Galbani Santa Lucia Mozzarella

4,6 5 0 306 306 Santa Lucia è da sempre la mozzarella fresca più scelta dalle famiglie italiane, preferita per il suo gusto di latte fresco e delicato. La nostra mozzarella, come gli altri prodotti simili, è naturalmente ricca di calcio e fosforo ed è un prodotto senza conservanti.
Galbani Santa Lucia Mozzarella

16/09/2023
Ottima
Mozzarella molto buona e succosa, non resta per niente dura all’interno come tante altre marche. Super consigliata
12/09/2023
Buona
La mozzarella Galbani è risultata buona, tenera e gustosa. E' piaciuta
12/09/2023
Buone e leggere
È un prodotto buono e leggero,ha una consistenza morbida dal gusto delicato. Mi è piaciuto molto il suo sapore perché è gustosa ma non ha un sapore forte. È una mozzarella delicata
07/09/2023
Peggiorate
Non sono più le mozzarelle di una volta. Qualità a mio avviso non più al top e prezzo sempre più caro.
22/07/2023
Per tante ricette
Ottima da gustare da sola per un pranzo o una cena light efresca, ma si sposa perfettamente a tante gustose ricette. Consigliatissima
14/07/2023
buona come sempre
sono un'amante della mozzarella santa lucia, è una delle pochissime che non mi stanco mai di mangiare! oltre al classico utilizzo, la impiego anche nelle mie ricette! ottima!
10/07/2023
Non più le vecchie Santa Lucia
Le ho sempre acquistate ma ultimamente la qualità è un po scesa. Le mozzarelle non sono più tenere ma assomigliano più a una mini forma di formaggio fresco. Della goccia di latte che si vedeva al taglio nessuna presenza.
08/07/2023
Buonissime
Anni ormai che in famiglia consumiamo le mozzarelle Santa Lucia e ci siamo sempre trovati bene. Penso che Galbani sia un leader in questo settore quindi continueremo ad acquistare i loro prodotti. Sono veramente buone e di qualità.
24/06/2023
Qualità e praticità
Le mozzarelle Santa Lucia, simbolo di qualità nel mondo dei latticini, si possono comprare sia nei confezioni singole che nei multipack da 3 confezioni. Loro, sebbene siano garanzia di qualità, sono un po' care e quindi non alla portata di tutti.
22/06/2023
Fresca e buona tutto l'anno
Una delle marche più conosciute tra i prodotti derivati del latte, un buon compromesso tra i prodotti "artigianali" e quelli "industriali", la acquisto spesso, soprattutto quando ha il prezzo in offerta. Ottima per il periodo estivo per paste fredde o insalate.
20/06/2023
Prezzo alto
La mozzarella è deliziosa, delicata e leggera, ma il prezzo non è alla portata di tutti, infatti la compro solo in offerta. Se il prezzo fosse più basso la comprerei più spesso.
07/06/2023
Pensavo meglio
Fior di latte di una Marca di latticini molto conosciuta. Pensavo sapesse un pò più di latte ma nel complesso buona. La utilizzo per lo più nei periodi caldi, per ricette fresche e d'inverno per la pizza
06/06/2023
mozzarella tris santa Lucia
Ottima buona fresca ideale da mangiare sempre ma soprattutto in estate con contorni di pomodoro insalata e cetrioli. Giusto prezzo...una garanzia
04/06/2023
Ottima
Compro spesso la mozzarella Santa Lucia, soprattutto in questo formato, di solito più conveniente che l'acquisto singolo. La mozzarella è sempre buonissima, non mi è mai capitato di trovarne una avariata come con altre marche. La consiglio a tutti!
02/06/2023
UNICA
L'unica mozzarella che entra a casa mia è lei....se cambio marca in famiglia si accorgono subito