GARNIER BIO - Crema viso idratante riequilibrante lemongrass

4,1 5 0 13 13 <p>Garnier presenta la nuova <strong>crema viso idratante riequilibrante al lemongrass biologico</strong>, conosciuto per le sue proprietà purificanti. Arricchita in aloe vera bio e glicerina vegetale, questa crema idrata in profondità lasciando la pelle fresca, opacizzata e riequilibrata. Perfetta per pelli miste e normali.</p>
GARNIER BIO - Crema viso idratante riequilibrante lemongrass

28/09/2023
Buon idratante per pelli miste-grasse
Garnier ha creato un intera linea skincare al lemongrass, una linea indicata per pelli miste e grasse. In particolare questa crema viso idratante ha in sé le qualità riequilibranti, purificanti del lemongrass biologico. Contiene anche aloe vera bio e glicerina vegetale. L'ho utilizzato tutta l'estate quasi e mi sono trovata abbastanza bene, la texture è fresca e leggera e non lascia tracce sulla pelle tanto si assorbe bene. Avendo la pelle mista ho notato che utilizzandola non ho avuto problemi di brufoli nonostante certe giornate particolarmente calde. Perfetta anche come idratante prima del make-up.
25/10/2022
Fresca e leggera!
Con le creme viso sono abbastanza difficile, di questa linea Bio di Garnier ho amato il gel detergente. Mi ha comunque soddisfatta anche se non rientrata nella schiera dei prodotti preferiti anche questa crema idratante al lemongrass riequilibrante speficifa per pelli normali e miste come la mia. Texture leggera, fresca a rapido assorbimento, l'ho trovata molto valida da utilizzare soprattutto nella stagione estiva. E' sufficiente una piccola quantità, lascia la pelle idratata e non lucida. Perfetta base make up, buona la profumazione aromatica al lemongrass. Una buona opzione con un buon rapporto qualità / prezzo.
18/09/2021
davvero fantastica!!
questa crema è davvero molto buona. idrata la pelle in profondità la nutre. è bio cosa oramai davvero importante poi è presente l'aloe che ha un'azione lenitiva. l'odore è ottimo la consiglio!!!
06/12/2020
Ottima
Ottima crema idratante perfetta per il viso ma soprattutto lascia la pelle morbidissima super idratata che profumo ha questa crema mi sono trovata molto bene è lo riacquistata ottimo
12/11/2020
Profumato
Ho comprato queste creme della nuova linea di prodotti biologici di Garnier...stupende! Sono entrambe creme all'argan, una per il viso e una che può essere utilizzata anche per altre parti del corpo (a me serve perché ho la pelle delle mani secchissima). Mi sono davvero piaciute, dal profumo delicato alla consistenza, al risultato sulla mia pelle secca (super nutrita!). Prodotto biologico ed etico (addirittura il cartone della scatola è riciclato). Top!
11/11/2020
Leggera
È una crema che lascia la pelle morbida e idratata. È leggera e non lascia la pelle unta, viene completamente assorbita.
10/11/2020
Crema che si asciuga in fretta
Ho avuto modo di provare questa crema. Ideale per chi la pelle mista e grassa in quanto opacizza molto il viso. Si assorbe in fretta, ma la consistenza è un po' troppo liquida. Profumo gradevole e piacevole dato dalla presenza del lemongrass, che oltre ad avere delle proprietà detossinanti, dona una piacevole sensazione rinfrescante.
09/11/2020
Crema texture leggera
Una crema leggera ed idratante arricchita con Lemongrass dall’effetto rinfrescante e purificante, con l’aggiunta di Aloe Vera che lenisce i rossori e apporta idratazione alla nostra pelle, per un effetto rimpolpante. Dopo la sua applicazione la pelle risulta morbida e fresca, piacevole la sua profumazione, ottima anche come base per il trucco
09/11/2020
Ottima per le pelli grasse
Lascia la pelle ben idratata e non oleosa, ottima per pelli miste e grasse.
05/11/2020
ottima
ideale per chi ha la pelle mista o grassa e vuole purificarla e nello stesso tempo idratarla. grazie all'aloe la pelle resta liscia e morbida e lemongrass ha il potere di purificare e rinfrescare
02/11/2020
Base trucco
Crema dalla texture leggera, la profumazione è molto buona e non è per niente grassa. Lascia la pelle morbida e mi piace come base per il trucco.
21/10/2020
Non adatta alla mia pelle
Non mi ha convinto ... La crema di presenta liquida, forse troppo per i miei gusti. Non ho sentito un grande effetto idratante .. Non ho riscontrato particolari benefici sul viso utilizzando questo prodotto. Unico punto a favore è il fatto che si assorbe molto velocemente e opacizza abbastanza il viso.