Garnier Fructis HAIR FOOD Shampoo Aloe Vera

4,4 5 0 199 199 <ul><li>Shampoo idratante con estratto di aloe vera, ideale per capelli disidratati.</li> <li>Per capelli intensamente nutriti, rivitalizzati e senza nodi.</li><li>Per una chioma più forte e brillante, non appesantita.</li> <li>Consigli per l'uso: applica sui capelli bagnati, massaggia e risciacqua.</li> <li>Formula ultra-leggera con il 96% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi, nutre e addolcisce i capelli avvolgendoli in una dolce fragranza.</li></ul>
Garnier Fructis HAIR FOOD Shampoo Aloe Vera

07/09/2021
shampoo nella media
Buono shampoo, senza eccezionali qualità. Buon rapporto qualità prezzo.
04/09/2021
Ottimo prodotto.
Lo shampoo Garnier Fructis Hair Food all'aloe vera è un ottimo prodotto. Deterge ed idratata delicatamente i capelli, senza appesantirli. La profumazione è molto buona e il colore trasparente dello shampoo richiama l'aloe appena estratta dalla foglia della pianta. Il prodotto è compatto e contiene ben 350 ml di shampoo, almeno 100 ml in più di una qualsiasi altra confezione. Ho apprezzato molto questo aspetto, denota una grande sostenibilità ambientale e trasmette l'impegno di Garnier per la green beauty. Unito a questo anche gli ingredienti per il 96% di origine naturale. Il packaging è molto pratico e risalta nello scaffale. Ottimo prodotto.
31/08/2021
BUONO
Shampoo fatto con ingredienti naturali e questo mi piace molto, la profumazione è molto delicata, io preferisco shampoo con più profumazione. Packaging molto funzionale. Idrata il capello rendendolo morbido. Consigliato!
Shampoo ottimo aloe vera
Shampoo che non conoscevo. Mi piace tantissimo nutre i capelli e li rende morbidi. Lo riacquisterò sicuramente. Molto buono anche il profumo
Shampoo idratante
Non è male questo shampoo anche se a dir la verità non ho riscontrato un grande effetto idratante sui capelli. Il potere lavante è buono, non fa moltissima schiuma e questo l'ho apprezzato. Il profumo è molto leggero e piacevole. Il packaging è pratico e molto carino. Non credo però lo ricomprerei.
Rivoluzionario
Hair Food Shampoo rivoluzionario, composizione nuova e super naturale. Consistenza piú corposa (simile ad un gel) e la stessa corposità là si nota sul capello già dal primo utilizzo; Profumo eccezionale e diverso dal solito.
27/08/2021
Shampoo
Devo dire che nn lo avevo mai usato ottima profumazione e lascia i capelli liwci e brillanti
26/08/2021
Buono per i capelli e per la natura
Ho trovato questo prodotto molto buono sia a livello di ingredienti che di resa. La filosofia della linea è quella della green beaty: la confezione è riciclabile e la lista degli ingredienti molto buona con tendenza ad usare solo prodotti ecosostenibili. Non bisogna aspettarsi capelli super lisci e lucenti proprio perché mancando siliconi il capello rimane molto naturale e per questo potrebbe sembrare anche più opaco e meno vitalo con questo shampoo ma non è così. L'idratazione viene data dal gel di aloe e dall'olio di cocco che fanno un'accoppiata vincente, la profumazione è buona anche se poi non rimane molto sul capello. Per chi ha i capelli fini come me sembra anche dare un po' di volume forse perché idrata bene i capelli. Unica pecca che ho trovato è il fatto che fa molta schiuma e quindi può volerci di più per il risciacquo
25/08/2021
Delicato e profumato
Usare un prodotto buono senza sprechi grazie alla sua confezione.profumato e delicato e adatto ai capelli secchi e usando ingredienti naturali..cosa si vuole si piu
25/08/2021
Qualità più
Ottimo shampoo fresco,naturale e salutare per i capelli anche molto lunghi. Lascia un profuma a lunga durata sui capelli ma quello che conta davvero è la qualità di un prodotto con ingredienti naturali e rispettoso per la ambiente il che fa di questo shampoo il top degli shampoo
Prodotto molto buono
Prodotto molto valido e con risultati ottimi. I capelli rimangono leggeri morbidi e setosi, e non unge assolutamente. Sono davvero molto soddisfatta e penso proprio che continuerò ad acquistarlo una volta terminato. Avevo già provato la linea base garnier ma questo mai.
Meraviglioso
Adoro il packaging. Sembra quasi una bottiglia di succo, tant'è che nella confezione hanno dovuto scrivere di non berlo! Ottima profumazione delicata, privo di coloranti, lascia i capelli molto morbidi e profumati. Mi piace che la maggior parte degli ingredienti sia di origine naturale. Une bellissima scoperta che sicuramente ricomprerò.
Shampoo sorprendente
Trovata la formula perfetta per i capelli secchi! A parte il profumo che rilascia, Garnier Fructis Hair Food, è la soluzione per chi come me ha dei capelli che tendono ad essere secchi e soprattutto sotto stress. Dopo averli asciugati si ha una sensazione di leggerezza e sotto la mano si avvertono capelli decisamente rinforzati.
22/08/2021
Shampoo naturale
Lo shampoo Garnier all'Aloe vera ha una consistenza leggera e un buon profumo. Dopo l'utilizzo i capelli risultano morbidi e puliti, rimane un buon odore. In generale trovo che sia un buon shampoo, lo consiglio a chi vuole un prodotto naturale ed ecosostenibile.
20/08/2021
Leggero, profumato e davvero efficace
Ho apprezzato moltissimo il packaging e la formulazione. Adoro i prodotti green e questo li batte tutti. Lo shampoo e davvero leggero nrr ed la texture, fa la quantità giusta di schiuma e non appiccica. Si lava bene via e i capelli sono veramente più morbidi e nutriti. Le lunghezze le sento più morbide e setose al tatto. Mi e piaciuto davvero moltissimo questo prodotto e lo riacquisterò.