Garnier Olia Colorazione Permanente

4,4 5 0 54 54 L'olio può essere più di un trattamento per i tuoi capelli. Per la prima volta Garnier lo ha concentrato nel cuore della sua formula per offrire un'intensità massima del colore. La Nuova Generazione del Colore - Massima intensità del colore - Colore ricco e brillante - Tenuta a lunga durata - Migliora la qualità visibile dei capelli Applicazione sensoriale unica - Comfort ottimale del cuoio capelluto - Crema vellutata che non cola - Delicata fragranza floreale Applicazione Sensoriale Unica & Facile Con Olia, colorare i tuoi capelli è facile e piacevole: - Mescola il Rivelatore in Crema e la Crema Colorante nell'ampolla Olia - Applica la miscela dalla delicata fragranza floreale - Usa il nuovo trattamento Balsamo Luce&Seta riutilizzabile per mantenere i tuoi capelli soffici e brillanti
Garnier Olia Colorazione Permanente

10/04/2024
Capelli colorati, morbidi e luminosi
Uso spesso queste tinte perchè sono delicate e senza ammoniaca, facili da applicare, durano a lungo e lasciano i capelli morbidi e luminosi. Le varie colorazioni prendono bene anche su capelli scuri naturalmente e lasciano bei riflessi nel tempo.
29/12/2023
Capelli morbidi e colorati
Perfetto per chi ha problemi con l'ammoniaca, non è aggressivo. Ma di contro con i lavaggi il colore tende ad andar via, soprattutto per chi ha tanti capelli bianchi da coprire, ciò rappresenta un problema. Facile da usare,le istruzioni sono semplici e chiare, non secca o rovina i capelli, ma lì lascia morbidissimi
29/11/2023
Colorazione luminosa
Uso questa colorazione perchè è delicata e non contiene ammoniaca,dura a lungo e la nuance è luminosa e naturale come risultato finale.Facile da usare,le istruzioni sono semplici e chiare,a mio parere è una delle migliori colorazioni permanenti,perchè non secca o rovina i capelli,lasciandoli morbidissimi.
27/09/2023
Ottima colorazione
UN prodotto molto valido. Si stende facilmente non irrita la cute e dopo poca permanenza si sciaqua. Copre molto bene i capelli bianchi anche se è senza ammoniaca. Assolutamente raccomandato
12/09/2023
Buon rapporto qualità/prezzo
Prodotto di buona qualità, facile da applicare e pochi passaggi da eseguire. L'effetto dura in media poco meno di un paio di mesi.
01/06/2023
Non permanente
Promosso per la sua delicatezza, sia sui capelli che lascia morbidissimi, che sulla pelle, essendo privo di ammoniaca, Olia non fa per me. Ho provato l'ultima versione con il 60% di oli ma il colire va via dopo qualche lavaggio, può sicuramente andar bene per quella ricrescita che fra qualche settimana sarà coperta dal coiffeur. P.s.ho 56 anni, forse è troppo leggero per i miei capelli bianchi
05/05/2023
Ottimo prodotto
Uso questo prodotti da non so quanti anni ormai...quando ho cominciato a tingere i capelli cercavo una tintura che non fosse aggressiva e soprattutto senza ammoniaca..ho provato olia e non credevo ai miei occhi,non avevo bruciore al cuoio capelluto e soprattutto copriva tutti i capelli bianchi!non potrei farne più a meno consiglio
18/10/2022
Un ottimo fai da te
Raramente vado dal parrucchiere per il colore,e se devo farmelo scelgo più volentieri questa marca,poiché non ha negli ingredienti l ammoniaca,quindi lo preferisco rispetto ad altre Marche. Lascia un buon profumo soprattutto quando viene applicata la lozione finale di balsamo! Consiglio!
13/10/2022
Non copre i capelli bianchi
Ho acquistato questo prodotto però non mi sono trovata bene , i miei capelli bianchi erano ancora lì. Forse dipende anche dal tipo di capello.
14/09/2022
ottima copertura
Una tinta per capelli fantastica oltre a coprire tutti i capelli bianchi li lascia morbidi e profumati . Si può notare subito la lucentezza del capello. La consiglio vivamente :)
14/09/2022
eccellente!!!
Olia per me è una garanzia ormai! Mi sono cominciati a venire i primi capelli bianchi da qualche anno.. e avendo i capelli molto scuri, si nota subito! Olia è il mio alleato ormai da tempo : colorazione facile da fare, che non puzza e copertura fenomenale!
13/04/2022
Buona
Ho provato questo prodotto perché non contiene amoniaca non fa prurito bello il colore ip ho scelto un castano scuro. Non fa prurito. Costo ragionevole.
08/04/2022
accettabile
Comprata al supermercato perchè ad offerta, devo dire che rispetto ad altre marche non dà la sensazione di prurito al cuoio capelluto, dura poche settimane , può essere usata per allungare i tempi di una colorazione da prefessionisti
21/03/2022
Meno aggressivo di altre tinte da supermercato
Prodotto abbastanza valido per essere una tinta da supermercato. L'ho usato diverse volte, anche a breve distanza di tempo (una volta addirittura nel giro di pochi giorni) e, con mia grande sorpresa, non mi ha mai stressato eccessivamente i capelli.
16/03/2022
Buona ma non del tutto
Ho utilizzato questo prodotto più volte e dalla terza in poi ho notato che da lucenti i capelli dopo qualche settimana si opacizzano e i miei capelli crespi peggiorano perché sembra che gli secca ma probabilmente non è adatta ai miei capelli