Garnier Skin Active Hydra Bomb Face Mask

4,6 5 0 91 91 <ul><li>La maschera Hydra Bomb è adatta per pelle secca e sensibile: idrata intensivamente in breve tempo.</li> <li>La cura del viso con estratto di camomilla garantisce una pelle morbida.</li> <li>La maschera è adatta anche per le pelli sensibili: realizzata in 100% fibra di cellulosa naturale, agisce come un impacco sulla pelle e lenisce rossore.</li></ul>
Garnier Skin Active Hydra Bomb Face Mask

Recensioni

23/03/2021
Prodotto formidabile
Una maschera che lascia la pelle idratata fino a 3 settimane fresca e pulita grazie al aloe vera e davvero un prodotto formidabile è affidabile per tutti è molto facile anche da applicare è mi sono trovata molto bene
22/03/2021
Maschera idratante
Maschera che lascia la pelle molto idratata e vellutata. Molto fresca, la consiglio.
22/03/2021
Ricca di siero , pelle più rimpolpata
Prodotto che consiglio a tutti gli amanti della pulizia del viso. La maschera quando la si applica è molto rinfrescante e idratante. Provato per la prima volta e devo dire che è davvero un ottimo prodotto. Idrata molto bene la pelle del viso e la maschera e’ molto ricca di siero. È molto rilassante, una volta tolta si nota un pelle più rimpolpata e fresca Ringrazio home tester club per avermela fatta testare
Fantastica
Fresca e lascia la pelle idratata e morbida facile da applicare e comoda da portare ovunque
Delusione
La maschera è molto bagnata, molto più grande rispetto al viso, almeno per il mio.e quindi avanzano dei pezzi. Non si riesce a parlare perché l apertura per la bocca è limitata. Il profumo non mi piace.la sensazione non è di freschezza ma di viso bagnato. Dopo 15 min l ho tolta e toccando il viso lo sento freddo, ma non ho sensazione di freschezza
21/03/2021
Maschera di facile applicazione!
È una maschera in tessuto superidratante a base di the verde, acido ialuronico e siero idratante. L'applicazione è molto facile e comoda. Personalmente non sono stata pienamente soddisfatta perché subito ho avuto una grande sensazione di freschezza ma poi la pelle mi é sembrata appiccicosa.
Ottimo
Sono davvero soddisfatta del prodotto la pelle è morbida Idratata e meno stressata
Approvata
Molto pratica la confezione e chiara l'istruzione d'uso. All'interno ho trovato la maschera in tessuto molto imbevuta che ho applicato adattandola al viso e tenuta in posa 15 minuti. Delicata profumazione. Il vantaggio di applicare una maschera in tessuto rispetto una crema è evidente. Una piacevole scoperta che ha confermato la validità dei prodotti Garnier. Una bomba di idratazione che sembra riequilibrare anche la secrezione sebacea. L'ho sperimentata al termine di una giornata fredda e ventosa, approvata. Acquisterò.
Ottima per pelli oleose
Ottima maschera, facile da applicare e resistente. Si adatta perfettamente al viso. Dopo 15 minuti rimuovendo il tessuto è possibile già notare la propria pelle liscia e non oleosa. Ottima maschera per chi ha pelle mista o grassa. Ideale per ridurre l'effetto lucido ed avere la pelle liscia e opacizzata.
Dona luminosità e idratazione
Ho testato la maschera Garnier skin Active Hydra bomb e che dire davvero ottima. La maschera è in tessuto ed è davvero facile applicarla sul viso. Profumatissima e mi ha lasciato un viso davvero luminoso e idratato per giorni. Si toglie facilmente e il prodotto in eccesso si rimuove facilmente con un dischetto di cotone, una delle mie maschere preferite.
Maschera impacco garnier
Una maschera davvero a prova di bomba. Un impacco di vera idratazione al tè verde e acido ialuronico agisce sugli strati superficiali dell epidermide va bene per tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili come la mia. 15 minuti di posa per una pelle idratante pori più aperti e la grana delle pelle e molto più liscia. Io la faccio due volte a settimana. All interno della confezione c’è ne una e non e riutilizzabile per più volte poi va rimossa con il latte detergente se volete o un acqua micellare per avere un tocco in più di idratazione e perfezione
Fresca
Appena messa si sente subito una sensazione di freschezza , rimpolpante e rigenerante, ottima per chi ha bisogno di energia
Super idratazione
Un buon prodotto, la maschera in tessuto è ben impregnata e lasca la pelle dopo la posa molto morbida e fresca.
17/01/2022
Da provare
Lascia la pelle morbida, idratata e rimpolpata, la consiglio
15/01/2022
Le mie preferite
Io amo la linea di queste maschere in tessuto di Garnier. Sono ben imbevute di prodotto, si adattano perfettamente alla forma del viso e si ottiene una pelle idratata e morbida. Ho provato sia questa che le altre della stessa linea e mi sono trovata molto bene. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Galleria dei tester

Domande e risposte