Garnier Skin Active Hydra Bomb Face Mask

4,6 5 0 119 119 <ul><li>La maschera Hydra Bomb è adatta per pelle secca e sensibile: idrata intensivamente in breve tempo.</li> <li>La cura del viso con estratto di camomilla garantisce una pelle morbida.</li> <li>La maschera è adatta anche per le pelli sensibili: realizzata in 100% fibra di cellulosa naturale, agisce come un impacco sulla pelle e lenisce rossore.</li></ul>
Garnier Skin Active Hydra Bomb Face Mask

22/12/2023
Eccellente
Valido come prodotto io prendo spesso anche la maschera al carbone ,e un prodotto che si trova ovunque anche in supermercato
14/12/2023
Buona
Metto quattro stelle perché essendo che è un tipo di prodotto che non si usa con costanza tutti i giorni non riesco a percepire bene i benefici, ad idratare idrata ma contiene veramente tanto tanto prodotto, io lo lascerei nella bustina quello che avanza e lo userei nei giorni a venire come crema o siero. Tutto sommato però sono tra le migliori maschere in tessuto
06/12/2023
Super idratazione
La maschera Hydra Bomb è adatta per pelle secca e sensibile: idrata intensivamente in breve tempo grazie all' estratto di camomilla garantisce una pelle morbida. La maschera è realizzata col 100% fibra di cellulosa. Personalmente mi sono trovata benissimo, soprattutto in inverno perché la mia pelle si screpola facilmente.
12/11/2023
Maschera "coccola"
Una maschera davvero ottima. È ovviamente monouso, il tessuto è impregnato della giusta quantità di siero (anzi, avanza anche per essere spalmato sul collo). È una maschera rinfrescante e che rimpolpa istantaneamente la pelle. Una volta tolta la pelle risulta sicuramente più luminosa. Per essere una maschera in tessuto monouso, la consiglio caldamente
18/09/2023
Top consigliato
Pelle liscia e vellutata, super idratata per ore. Profumo buonissimo.
31/07/2023
Fantastica come doposole, promossa!
Premetto che non ho la pelle secca per cui non avrei provato questa maschera se non me l'avessero data come rimedio sos dopo qualche ora al sole non prevista. Avevo il viso molto arrossato e cercando nel beauty della mia amica trovo questa bustina, Vedo che la maschera contiene acido ialuronico(ottimo idratante)per cui la provo subito traendone intanto un sollievo immediato ed un effetto distensivo grazie ad un profumo fresco e delicato, tanto da tenerla più di 15 minuti essendo il tessuto ben impregnato del liquido cosmetico. Il risultato è eccellente, riferito ad una pelle stressatissima e poco prima disidratata dal sole, il viso é evidentemente disteso e piacevolmente opacizzato e morbido. Importante dire che la maschera se aperta bene la bustina può essere riutilizzata vista la quantità del cosmetico, personalmente l'ho messa in frigo usandola dopo con piacere mio e della mia pelle. Se il prodotto è ok come sos doposole, sarà perfetto per una comune pelle secca o disidratata.
27/06/2023
Delicata sensazione
Prodotto ottimo. Lascia una piacevole sensazione di freschezza ed idrata rapidamente la pelle, togliendo rossore ed affaticamento. Se restano degli eccessi basta massagiare una volta tolta la maschera.
05/06/2023
Buona resa
Ottima maschera per il viso. Idrata bene la pelle ed è comoda da utilizzare. Purtroppo il profumo di lavanda è quasi inesistente, ma il prodotto è valido. La raccomando.
19/05/2023
Maschera viso
FANTASTICA! Ho provato questa maschera tanto tempo fa su consiglio di una mia amica e da quel momento non ho mai più fatto a meno! La uso sia d'inverno ma soprattutto d'estate poiché fresca, idrante e lenitiva (specialmente dopo una giornata di mare o piscina o in seguito ad una scottatura). Ne faccio sempre scorta.
02/05/2023
Maschera idratante
ottima maschera idratante fa ciò che promette, l'acquisto spesso per idratare la pelle.
20/10/2022
Maschera veramente idratante
Questa maschera fa quello che promette, è veramente idratante e molto ricca di siero, lascia la pelle morbida subito dopo l'applicazione. E' un prodotto che compro con piacere.
12/10/2022
Pelle idratata a lungo
Adoro le maschere della Garnier, ne esistono tante e adatte ad ogni tipo di pelle, basta scegliere la più adatta a noi. Nei momenti di pelle particolarmente secca e sensibile uso questa che trovo molto fresca e idratante. Grazie all'aloe Vera, lenisce anche la pelle arrossata dal sole. Consiglio di provare tutta la linea maschere!!!
23/09/2022
Ottima maschera
La maschera ha un effetto suoer idratante: dopo il trattamento la pelle rimane liscissima. Non mi ha dato alcun tipo di problema e tra l'altro la confezione è così imbevuta di prodotto che anche dopo la maschera si può massaggiare il siero rimanente sul viso. Ottimo rapporto qualità prezzo.
07/08/2022
Che maschera!
Mi è stata regalata con altre maschere,questa mi piace molto è facile da mettere,non lascia residui e il risultato finale è una pelle morbida e idratata! Non appesantisce perciò la raccomando!
16/06/2022
Buona
Uso qsta maschera qndo la mia pelle ne ha davvero bisogno..ce ne sono diversi tipi tt con acido ialuronico in aggiunta a melograno x l'idratante..te nero x la purificante..cocco per l'illuminante ecc...l' unico aspetto negativo per me è che è talmente imbevuta di siero da lasciare, una volta tolta, la pelle un po' appiccicosa. Ottima in estate xke' sul viso è davvero fresca