Garnier Skin Active Hydra Bomb Face Mask

4,6 5 0 119 119 <ul><li>La maschera Hydra Bomb è adatta per pelle secca e sensibile: idrata intensivamente in breve tempo.</li> <li>La cura del viso con estratto di camomilla garantisce una pelle morbida.</li> <li>La maschera è adatta anche per le pelli sensibili: realizzata in 100% fibra di cellulosa naturale, agisce come un impacco sulla pelle e lenisce rossore.</li></ul>
Garnier Skin Active Hydra Bomb Face Mask

17/05/2022
SUPER IDRATANTE
La maschera viso in tessuto Hydra Bomb di Garnier è stata una vera scoperta, io ho la pelle molto secca e sensibile e finalmente ho trovato un prodotto che l'ha resa idratata, nutrita e morbida a lungo. È super comoda e veloce da applicare, io l'ho tenuta in posa circa mezz'ora, avendo la pelle veramente secca e quando l'ho tolta è stata una vera sorpresa trovare la pelle rigenerata!
09/04/2022
Maschera per il viso idratante
Ho acquistato questo prodotto perché ho la pelle secca e l' ho provata ed è una bomba per idratare la pelle la rende più morbida liscia e non hai la sensazione di pelle che tira.
30/03/2022
Adoro
Ottima maschera di tessuto morbido idrata molto la pelle. Lo consiglio!
11/03/2022
Mi piace questa maschera
Questa maschera viso idratante è un ottimo prodotto da usare quando il viso ha bisogno di una sferzata di idratazione. È meraviglioso da usare in inverno quando soffri di pelle secca.
04/03/2022
super idratante
E una maschera molto idratante che fa il suo. Io ho una pelle a tendenza acneica e non mi ha dato nessun effetto negativo. Ovviamente l effetto della maschera dura al massimo 2 giorni. Poi bisogna integrare con una buona idratazione. Consiglio di usarla ad esempio dopo la doccia se si pianifica di uscire. Oppure in momenti di secchezza della pelle. E classica in tessuto e si applica facilmente
02/03/2022
Ottima
Buona maschera viso.. Idrata intensamente il viso dopo l'applicazione la pelle è più morbida e luminosa! Ha un'ottima profumazione ed è delicata sulla pelle. Sono soddisfatta.. proverò sicuramente anche le altre!
24/02/2022
Fresca
Una vera bomba di freschezza, la pelle risulta essere molto fresca, morbida, levigata. La maschera contiene molto prodotto, volendo la si può usare per due applicazioni. Non secca assolutamente il viso, in estate è il top.
23/02/2022
Maschera in tessuto Garnier
È una della maschere Garnier che preferisco. Tessuto morbido che aderisce perfettamente al viso, imbevuto di tantissimo siero. Forte azione idratante, lascia la pelle morbidissima.
22/02/2022
Ottimo
Ho provato questa maschera ed è una bomba nel vero senso della parola. Pelle luminosa, idratata e liscia. Consigliato
04/02/2022
Una maschera super idratante in poco tempo, contiene una grande quantità di prodotto. La pelle dopo il suo utilizzo rimane idratata e fresca. Lo consiglio soprattutto dopo una giornata stressante.
30/01/2022
Idratazione intensa
La maschera é ideale dopo una giornata invernale trascorsa al freddo o anche dopo un' esposizione prolungata al sole. Restituisce l' idratazione alla pelle. La comoda maschera in tessuto si applica facilmente su tutto il viso lasciando liberi occhi, naso e bocca. É imbevuta in tanto siero, quasi troppo perché a volte gocciola giú un pó di prodotto. Comunque ci si puó rimediare strizzando la maschera prima dell' applicazione. La consiglio a chi vuole regalare un' extra porzione di idratazione alla pelle.
17/01/2022
Da provare
Lascia la pelle morbida, idratata e rimpolpata, la consiglio
15/01/2022
Le mie preferite
Io amo la linea di queste maschere in tessuto di Garnier. Sono ben imbevute di prodotto, si adattano perfettamente alla forma del viso e si ottiene una pelle idratata e morbida. Ho provato sia questa che le altre della stessa linea e mi sono trovata molto bene. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
15/01/2022
Insomma
Non amo particolarmente le maschere in tessuto ma a volte le acquisto per la loro praticità se si è fuori casa. Questa in particolare non mi ha lasciato la pelle molto idratata anzi.. confermo come descritto in altre recensioni la sensazione di “appiccicoso”
20/12/2021
Fantastica
Un maschera ottima, la uso molto spesso... lascia la pelle morbida ed idratata. Comoda da usare e ricca di prodotto! Super consigliata!