Garnier Skinactive Maschera in Tessuto Fresh Mix Arricchita con Vitamina C

Garnier Skinactive Maschera in Tessuto Fresh Mix Arricchita con Vitamina C

17/06/2022
Prodotto semplice da usare,già pronto.
Prodotto eccellente pronto all'uso.Appena rimosso ho avvertito la pelle bella fresca e tesa e la sensazione si è protratta per molto tempo.Un prodotto davvero ottimo da acquistare-
11/06/2022
Fantastica
Veramente fantastica, regala 15 minuti di puro relax, rinfresca il viso e dona una sensazione di benessere immediato. Facile da applicare, dopo il tempo di posa la pelle appare più luminosa, morbida e compatta, idrata alla perfezione e non secca assolutamente la pelle. Ha un'ottima profumazione e dopo l'applicazione non va risciacquata,ma basta massaggiare i residui rimasti sulla pelle, per potenziare maggiormente la sua azione! La adoro!
06/06/2022
Un buon prodtto
Una maschera in tessuto con un profumo delicato che dona freschezza e lascia la pelle luminosa e rigenerata.
30/05/2022
Ottima maschera
Mi piace molto questa maschera, soprattutto il liquido contenuto e tanto che basta per applicare 2 volte! La pelle risulta idratata e morbida, con una sensazione di freschezza immediata dopo l’applicazione!Di sicurò lo ricomprerei! La consiglio!
Risultati visibili da subito
Dopo averla applicata seguendo scrupolosamente le istruzioni , già si vedono gli effetti. Davvero un buon prodotto anche in considerazione del prezzo più che accessibile
Rilassante e rigenerante
Ho adorato questa maschera! È facile da comporre, in quanto si trova il siero separato dal tessuto. Lette le istruzioni il mix si fa presto. Appena applicata sul viso, la sensazione di freschezza è immediata e piacevole. I 15 minuti di posa sono piacevolmente trascorsi in totale relax. Subito dopo ho massaggiato il prodotto rimasto in volto dopo che ho tolto la maschera, e levato via l'eccesso con un dischetto di cotone. Ho avuto una sensazione di idratazione e morbidezza per lungo tempo. Mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe utilizzarla più spesso. La consiglio!
25/05/2022
La vitamina per la pelle
Pratica confezione monouso che lascia il siero all' ultimo momento per distribuirsi poi sulla maschera molto sottile in tessuso. Dopo l' applicazione di 15 minuti la pelle é visibilmente levigata ed idratata.
24/05/2022
Ferzata di energia
Una sferzata di energia per la pelle che con solo una applicazione risulta nutrita,elastica e colorita....con il ripetersi di applicazioni nel tempo credo dia risultati ancora piu efficaci ed evidenti
24/05/2022
Luminosità
Ottima maschera rigenerante Un vero bagno di luminosità per la mia pelle che ha cambiato colorito Un vero elisir di bellezza La consiglio vivamene Lascia la pelle morbida luminosa ed elastica.. Non unge
23/05/2022
Maschera illuminante ricca di vit c
Ho provato questa maschera è mi è piaciuta molto sopratutto per la sua efficacia. È una maschera in tessuto e al suo interno contiene il siero ricco di vit c. Gli effetti sono davvero notevoli una pelle più morbida, elastica e luminosa. La consiglio di provare.
23/05/2022
Fresca e una piacevole coccola
Ho provato questa maschera in tessuto, che mi ha incuriosito per la sua pratica confezione che permette di dosare il liquido da utilizzare per inumidirla. Infatti molte altre maschere pronte all'uso le trovo un po' troppo imbevute e devo strizzarle un po' con il rischio di romperle. Ho preferito dosare il prodotto, per una seconda applicazione a distanza di qualche giorno. La maschera copre perfettamente il viso ed è stata una piacevole coccola, l'ho tenuta il tempo richiesto e l'effetto è stato subito visibile. La pelle si è illuminata e idratata molto bene, grazie all'effetto del tessuto della maschera stessa, in fibre di alga, che ha assorbito e rilasciato il liquido, ricco di Vitamina C, dalla consistenza gelly, morbida e avvolgente. Una bella sensazione di efficacia e freschezza. Dopo un breve massaggio sul viso, la pelle è tonica, luminosa e idratata. Mi piace molto!!!
Maschera super
Fantastica questa maschera in tessuto di Garnier ha uno shot di Vitamina C, che stimola ottimamente la pelle.Facile da usare perché il tessuto si attiva a contatto con la formula e si trasforma in una maschera gelly morbida e straordinaria, regala una sensazione di efficacia e freschezza.Sono molto ma molto soddisfatta
Una bella novità!
Questo prodotto è eccezionale! Non avrei mai pensato a una tale idratazione da una maschera così sottile e invece mi sono dovuta ricredere. L'ho tenuta in posa sul viso per circa 10/15min e, dopo il risciacquo, ho sentito la mia pelle più idratata e rivitalizzata, perfetta per una coccola rilassante !
Maschera ultra rinfrescante
Grazie a Home Tester ho avuto la possibilità di testare questo prodotto meraviglioso questa maschera GARNIER SKIN ACTIVE CON VITAMINA C e devo dire che la comprerò sicuramente perché la pele rimane molto riposata un viso rilassato è veramente stupenda.
Davvero soddisfatta!
Ho provato questa maschera in tessuto all'acido ialuronico è sono rimasta piacevolmente sorpresa. La pelle rimare più compatte e liscia. Le consiglio di farle 1 volte al mese per una durata di mezz'ora. Il risultato è assicurata. Le comprerò di nuovo visto che sono rimasta soddisfatta.