Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Shampoo Solido

4,5 5 0 85 85 È la rivoluzione dello shampoo. Ultra Dolce ha messo a disposizione tutto il suo expertise per creare la prima linea di <b>Shampoo Solido</b> del brand. Tutta la cura, la schiuma e la cremosità di uno shampoo liquido, in una confezione in cartoncino <b>100% riciclabile senza plastica</b>. Formulato con il 94% di ingredienti di origine vegetale, lo Shampoo Solido Ultra Dolce assicura un trattamento unico grazie a formule delicate che esaltano la bellezza naturale di ogni tipo di capello. Senza conservanti, sapone e silicone per un effetto naturale, le formule presentano un livello di biodegradabilità minimo del 97%. Il tutto con la tecnologia a risciacquo rapido per ridurre il consumo di acqua! Grazie al formato compatto e concentrato, uno shampoo solido può durare quanto 2 flaconi di shampoo tradizionale da 250ml.
Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Shampoo Solido

Recensioni

07/12/2021
Buon prodotto
Lo shampoo solido Garnier è un buon prodotto. E' molto più ecologico degli shampoo tradizionali avendo un packaging senza plastica. Allo stesso tempo va detto che esistono shampoo di altre marche che da anni producono cosmesi biologica, vegan, senza siliconi e parabeni. Di sicuro però il prezzo contenuto è invitante
02/12/2021
Shampoo
È il primo shampoo solido che ho provato e sicuramente lo riprenderò. Molto buono
25/11/2021
Ottimo prodotto
Lascia capelli morbidi e non è aggressivo sulla cute. Molto delicato. Non fa molta schiuma e dura per molti più lavaggi rispetto il normale shampoo. Lo adoro. Lascia i capelli profumati.
23/11/2021
Favoloso
Non avevo mai provato uno shampoo solido da quando lo scoperto non ne posso più fare a meno lo adoro
22/11/2021
Sorprendente
Davvero ottimo, lascia i capelli morbidi e puliti. Mi ha sorpresa per la facilità di utilizzo e per la quantità di schiuma! Sarebbe carino avere un cordoncino per appenderlo però :)
22/11/2021
Buon prodotto
Sto provando questo shampoo da qualche mese e devo dire che è molto delicato sulla cute, lascia i capelli puliti, morbidi e profumati. Fa il suo lavoro egregiamente e dura parecchio
20/11/2021
Salviamoilpianeta
Ottimo prodotto,non fa molta schiuma ma lascia i capelli profumatissimi e morbidi al tatto.
17/11/2021
Super shampoo
Comodissimo soprattutto per viaggiare. Non fa molta schiuma ma lava benissimo ed è profumatissimo
15/11/2021
Super!
Ho provato lo shampoo solido per pura curiosità, anni fa avevo abbandonato poi perchè non mi aveva particolarmente entusiasmato e credevo fosse così anche per la proposta di questo brand. Invece ho trovato questa proposta davvero fantastica perché è green, aiuta a risparmiare (dura molto più di uno shampoo liquido) fa poca schiuma pur lavando benissimo, è delicato su capelli e cute e soprattutto conserva il suo profumo favoloso anche una volta asciugati i capelli. Da provare assolutamente!
14/11/2021
Comodo
Trovo questo shampoo solido più che altro comodo per viaggiare. Certamente lascia capelli morbidi e non è aggressivo sulla cute. Non molto schiumogeno e dura veramente per molti più lavaggi rispetto il normale.
13/11/2021
Risparmio ed ecosostenibilità
Ho provato questo shampoo solido per pura curiosità, credevo non durasse e che a conti fatti fosse una spesa eccessiva. Invece l'ho trovato fantastico non solo perché è green da tutti i punti di vista ma perché aiuta a risparmiare: dura davvero di più di uno shampoo liquido, fa poca schiuma pur lavando benissimo perciò serve molta meno acqua nel risciacquo, occupa poco spazio sia durante l'uso che al momento dello smaltimento. Detto questo è delicato, pulisce bene capelli e cute e soprattutto ha conservato quel profumo favoloso che ha la versione liquida dello shampoo Ultra Dolce al miele. Da provare assolutamente!
12/11/2021
Una bella scoperta
Sono rimasto piacevolmente colpito dal risultato di questo shampoo solido, avevo provato già altre marche e devo dire che Garnier merita tanto, i capelli risultano morbidi e idratati, districandoli dolcemente.
04/11/2021
Ottima alternativa al classico shampoo
Ho provato questo prodotto e ne sono rimasta colpita. La prima cosa in assoluto di cui mi sono innamorata è stato il profumo che vien fuori già solo aprendo la scatola. Per me è assolutamente consigliato, i capelli appaiono puliti e sani.
03/11/2021
Adoro
Oltre al risvolto ecologico della confezione, evidenzierei quello economico. È vero che costa più dello shampoo liquido, ma dura molto di più, fa una bella schiuma ma si sciacqua meglio (risparmiando acqua), lascia i capelli puliti molto più a lungo. Da quando l'ho scoperto uso solo questo
31/10/2021
pratico ed ecosostenibile
Ho provato questo shampoo solido e tutt'ora lo utilizzo. E' delicato, pulisce senza aggredire il capello e la cute. Pratico per il viaggio perché sei sicura che non perde il contenuto. E inoltre confezione zero plastica! Da adottare assolutamente.

Galleria dei tester

Domande e risposte