Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Shampoo Solido

4,3 5 0 129 129 È la rivoluzione dello shampoo. Ultra Dolce ha messo a disposizione tutto il suo expertise per creare la prima linea di <b>Shampoo Solido</b> del brand. Tutta la cura, la schiuma e la cremosità di uno shampoo liquido, in una confezione in cartoncino <b>100% riciclabile senza plastica</b>. Formulato con il 94% di ingredienti di origine vegetale, lo Shampoo Solido Ultra Dolce assicura un trattamento unico grazie a formule delicate che esaltano la bellezza naturale di ogni tipo di capello. Senza conservanti, sapone e silicone per un effetto naturale, le formule presentano un livello di biodegradabilità minimo del 97%. Il tutto con la tecnologia a risciacquo rapido per ridurre il consumo di acqua! Grazie al formato compatto e concentrato, uno shampoo solido può durare quanto 2 flaconi di shampoo tradizionale da 250ml.
Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Shampoo Solido

24/04/2024
da migliorare
ottimo il profumo e l'idea sostenibile dal punto di vista degli ingredienti e degli imballaggi, motivo principale che mi ha spinta ad acquistarlo, ma l'uso non mi ha soddisfatta perchè i capelli non erano facilmente gestibili e tendevano a sporcarsi prima del solito
17/04/2024
Fifty - Fifty
Per non inquinare l’ambiente e ottimo come prodotto però è difficile da utilizzarlo secondo me, per il resto la fragranza è molto buona e lava bene i capelli sopratutto per chi ha i capelli grassi come me
22/12/2023
Pratico
Da un po sto usando shampoo e balsamo solidi e devo dire che tra quelli provati questo mi è piaciuto molto .Non fa molta schiuma ma mava bebe i capelli e lascia un buon profumo .Lo trovo pratico soprattutto durante i viaggi perché con un solo panetto riesci a fare tanti lavaggi
23/11/2023
Non adatto ai capelli secchi
Ho apprezzato la formulazione a base di ingredienti naturali,ma lavando i miei capelli con questo shampoo ho seccato maggiormente le lunghezze,già leggermente aride.Lo consiglio a chi ha un cuoio capelluto e capelli normali o grassi.Gradevole come profumazione,delicata e dolce.
06/11/2023
Non soddisfatta
Lodo sicuramente l'impegno per ridurre al minimo l'impatto ambientale e garantire sicurezza prodotto. Imballaggio in cartoncino, zero plastica e ingredienti naturali; tuttavia non mi ha soddisfatta. Secca eccessivamente i capelli, diventa impossibile pettinarli
28/09/2023
Pratico ma poco efficace
Ho provato questo shampoo perché l'idea di un prodotto a basso impatto ambientale, comodo, leggero e biologico mi attirava molto. Purtroppo non ne sono affatto soddisfatta, secca troppo i capelli e dopo l'uso devo applicare con abbondanza altri prodotti idratanti per riuscire a pettinare i capelli senza incappare in assurdi grovigli rischiando di spezzarli. Il profumo è gradevole.
17/09/2023
Shampoo solido
Conosco questo marchio di cui utilizzo alcuni degli shampoo liquidi, ho acquistato la versione solida perché francamente trovo davvero utili questi cambiamenti verso abitudini più ecosostenibili. Il packaging in carta riciclabile che occupa davvero pochissimo spazio e pesa circa l'80% in meno della classica bottiglia sono già un affare. Certo costa più di un flacone di shampoo liquido ma, specialmente se si portano i capelli medio-corti può durare almeno quando un flacone e mezzo. Gli ingredienti naturali e il profumo sono un altro punto di forza non da poco. Detto questo la formulazione non è adatta proprio a tutti i tipi di capelli e di cuoio capelluto, per esempio il mio. Una volta lavati i capelli, che ho lunghi e ricci, risultano disidratati e più crespi del solito, ciò richiede una dose tripla di balsamo, olio idratante, maschere e quant'altro di solito io applichi. Spero di provarne uno più adatto al caso mio.
19/07/2023
Ingredienti naturali ma...
Nonostante sia tutto al "naturale" e il profumo gradevolissimo non so se lo ricomprerei. Io che ho i capelli molto lunghi non l'ho trovato comodo da applicare e di conseguenza non mi ha soddisfatta particolarmente. Sicuramente per chi ha i capelli medio corti è il top. Molto pratico!
19/05/2023
Shampoo
All'inizio mi sono trovata un po' male, ma quando ho iniziato a usarlo più spesso e a capire bene come conservarlo si è rivelato una vera scoperta! Comodo, pratico e soprattutto ecologico! Lo ricomprerò di sicuro :)
20/03/2023
Ottimo Inci,ingredienti naturali
Mi ha incuriosito per la composizione naturale,con meno plastica come packaging,ma in base ai risultati sui miei capelli non mi ha soddisfatto questo shampoo solido.Fa poca schiuma,quindi risulta meno aggressivo sul cuoio capelluto,deterge abbastanza ma secca le punte.Ho dovuto applicare un balsamo,per avere risultati accettabili e capelli districabili.Lo consiglio per l' ottimo INCI,ma se si hanno cappelli sfibrati o secchi,non è il prodotto più indicato.
08/02/2023
Ottimo
Prodotto davvero ottimo, marchi di garanzia, salvaguardia l'ambiente con meno plastica, schiuma profumata e delicata.
06/11/2022
Un prodotto utile e antispreco
Ho acquistato e provato questo shampoo con molto scetticismo, ma l'idea di utilizzare un prodotto sostenibile mi aveva incuriosito non poco. Conoscevo già la fragranza e il marchio, avendo provato l'opzione liquida in packaging di plastica. Sono rimasto sorpreso dalla durata del prodotto: in casa lo usiamo sia io che la mia compagna (che ha una capigliatura folta e lunghissima; mentre io ho un capello spesso e corto), a giorni alterni, ed è durato un buon mesetto. Lo shampoo solido va usato in maniera opportuna e con la dovuta pazienza: bagnando abbondantemente il cuoio capelluto, insaponando le mani fino a formare una schiuma sufficiente a pulire per bene la chioma. L'odore è gradevolissimo e dolce, mentre i capelli dopo l'asciugatura risultavano leggeri e soffici, come appena uscito dal barbiere. Sicuramente è un acquisto che ripeterò.
14/10/2022
Buono
Non avevo mai provato uno shampoo solido, ho avuto l opportunità di comprarlo data la mia curiosità e mi sono trovata molto bene
10/10/2022
Orribile esperienza
Per me bocciato. L'ho provato la prima volta e sono rimasta delusa , ho voluto dare un'altra possibilità ma anche la seconda volta mi ha delusa. Capelli stopposi e al tatto sembravano sporchi, come se non li avessi lavati Avrà anche un buon inci ma per i miei capelli non va affatto bene. Non lo ricomprerò mi dispiace !
06/10/2022
Ottimo
Mi piace scoprire nuove texture e confezioni, soprattutto se queste rispettano l'ambiente, diciamo addio alla plastica! semplice da usare, si scioglie facilmente ed è molto facile insaponare i capelli. Inoltre il profumo è delicatissimo ed il risultato ottimo , ha reso i miei capelli puliti e morbidi.