Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Shampoo Solido

4,3 5 0 128 128 È la rivoluzione dello shampoo. Ultra Dolce ha messo a disposizione tutto il suo expertise per creare la prima linea di <b>Shampoo Solido</b> del brand. Tutta la cura, la schiuma e la cremosità di uno shampoo liquido, in una confezione in cartoncino <b>100% riciclabile senza plastica</b>. Formulato con il 94% di ingredienti di origine vegetale, lo Shampoo Solido Ultra Dolce assicura un trattamento unico grazie a formule delicate che esaltano la bellezza naturale di ogni tipo di capello. Senza conservanti, sapone e silicone per un effetto naturale, le formule presentano un livello di biodegradabilità minimo del 97%. Il tutto con la tecnologia a risciacquo rapido per ridurre il consumo di acqua! Grazie al formato compatto e concentrato, uno shampoo solido può durare quanto 2 flaconi di shampoo tradizionale da 250ml.
Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele Shampoo Solido

06/08/2022
curiosa novità
l'ho acquistato perchè mi incuriosiva l'idea di un shampoo solido, in effetti è strano usare come shampoo una saponetta, sono abituata alla saponetta per il viso, ma devo dire che mi ha soddisfatto certo la prima volta i capelli non sono venuti proprio puliti perché non ho saputo dosare la giusta quantità ma nel complesso è ottimo e lo trovo molto utile da portare in viaggio......
30/06/2022
Shampoo eco friendly
In tutta onestà non lo ricomprerei, lavaggio difficoltoso, soprattutto per chi ha i capelli lunghi. Insoddisfatta
29/06/2022
Troppo bello
Questo shampoo è una rivoluzione per me. Onestamente all'inizio ero scettica sullo shampoo solido perché temevo che facesse poca schiuma. Invece mi ha sorpreso tantissimo. E veramente ottima e delicata lasciai capelli profumati e puliti
15/06/2022
Ottimo
Adoro questa novità, uno shampoo eco friendly! È pratico e facile da utilizzare. Lascia un buon profumo sui capelli, puliti e lucenti. Si risciacqua in fretta e sorprendentemente dura molto.
14/05/2022
Profumato
Lo comprato per curiosità sono stata soddisfatta dura tantissimo buona profumazione e il risciacquo e veloce senza problemi. Secondo me anche il prezzo non è eccessivo. Lo uso in estate più pratico e per lavaggi frequenti
15/04/2022
Shampoo solido
Ottima idea. Buon prodotto. Efficacia provata e in più è eco friendly! Buon profumo. Personalmente preferirei che fosse corredato di un portasapone per permettere un trasporto agevole anche quando si è fuori casa.
13/04/2022
Buono
Ho provato per curiosità buono il profumo un po' scomodo perché chi ha i capelli lunghi.
09/04/2022
Difficile il riacquo
Un buon prodotto tutto sommato , ho capelli secchi e molto nutriente . Ha un buon profumo al miele. L'unica cosa trovo difficile il riacquo g
29/03/2022
ni
buon odore MA ci metto una vita a farmi lo shampoo,di conseguenza mi veniva voglia di buttarlo.Mi dispiace perchè quando li ho lavati con questo prodotto non erano male i miei capelli ma occorre tempo,che non ho.
23/03/2022
Prodotto medio
Questo prodotto mi ha deluso, l' ho provato per un mese, dopo ogni lavaggio i capelli sono secchi ed elettrizzati. Peccato perché con i shampoo tradizionali Garnier mi sono sempre trovata bene.
17/03/2022
Insoddisfatta
Garnier per me è una garanzia ed ho voluto provare lo shampoo solido che però mi ha delusa. Lascia i capelli troppo secchi e non mi piace affatto l effetto.
16/03/2022
In tutta onestà,non mi sono trovata bene
Compro garnier frequentemente,mi sono sempre trovata bene con lo shampoo liquido,e,ho voluto provare lo shampo in versione solida, ma ,francamente,non mi ha soddisfatta! Lo shampo si presenta in una scatolina,plastic free,e ha,un odore molto buono;lava discretamente i capelli,ma,li secca moltissimo,li ho sentiti poco idratati!non lo ricomprero' assolutamente
16/03/2022
Shampoo
Trovo questo shampoo molto buono, io lo uso soprattutto quando non ho molto tempo. Ha un buon odore e lascia i capelli molto morbidi. Prezzo per niente eccessivo e può durare svariate applicazioni Riciclabile al 100% e non contiene plastica. Approvato!!!!
03/03/2022
Delicato
Come tutti gli shampoo Garnier, ha una profumazione buonissima che dura davvero a lungo. Ottimo per nutrire e riparare i capelli danneggiati.
28/02/2022
Profumo delicato
L'ho provato ed è un ottimo prodotto, mi piace molto la sua profumazione delicata me nello stesso tempo dolce .