Gentilini - Miele di fiori di castagno

4,9 5 0 16 16 Il miele di Gentilini conserva l’antico sapore di un grande prodotto naturale; questo ai fiori di castagno possiede la caratteristica di essere intenso e avvolgente.
Gentilini - Miele di fiori di castagno

22/09/2023
Eccellente
Che dire di questo brand amo tutti i prodotti iniziando dai i biscotti. Lo utilizzo per fare i dolci e devo dire la verità è la fine del mondo. Lo adoro , come adoro gli ingredienti che utilizza questo brand
03/04/2023
Buonissimo
Questo miele è veramente buonissimo. Mi piace gustarlo a colazione con le fette. E al pomeriggio metto un cucchiaino nelle tisane da bere.
17/09/2021
miele delizioso
ho acquistato questo miele di castagno della marca Gentilini mi è piaciuto il sapore deve piacere ovviamente perchè non è il classico miele. ho provato sulle fette biscottate con burro delizioso
15/09/2021
buonissimo
l'ho utilizzato proprio ieri per velare le Sebadas sarde😋 Meraviglioso. Un marchio che non si smentisce.
16/03/2021
Delizioso
Ho acquistato sia miele che biscotti Gentilini e non c’è nulla da dire se non che sono buonissimi! La qualità è ottima e si sente subito dal gusto. Il miele è buonissimo anche per mangiarlo con yogurt o fette biscottate. Da provare assolutamente!
31/01/2021
Miele squisito
Una delle marche migliori che ci sia in assoluto nel suo campo! Il miele è cremoso, morbido, gustoso e non troppo dolce, con quel retrogusto di amarognolo perfettamente in linea con il tipo di prodotto, ottimo per ogni preparazione ma anche per le colazioni con biscotti e fette biscottate, sopratutto l'integrale è buonissimo con questo tipo di miele.
19/01/2021
sapore deciso
Questo è un miele importante con il sapore tipico del castagno. Molto forte, deve piacere, non è un sapore per tutti gusti.
11/01/2021
Buono
Questo miele ha un sapore molto intenso e dolce, da spalmare non è granché, ma utilizzato sciolto nel latte o nelle bevande calde è ottimo, l’ho usato anche per dolci e crostate
07/01/2021
Ottimo miele!
Il miele di fiori castagno Gentili é un ottimo prodotto che avvolge le papille gustative addolcendole senza essere stucchevole. Il miele di fiore di castagno è un rimedio naturale in occasione di tosse secca e persistente.
05/01/2021
Adoro
Sono scettica di norma sul miele ma questo particolarissimo mi ha colpito ha un sapore deciso ma delicato al contempo a me piace
04/01/2021
Ottimo
Molto intenso e avvolgente. Una coccola confortevole ed emolliente per la gola.Apprezzato con il latte caldo ma anche da solo.
04/01/2021
Miele di castagno, Gentilini
Ottimo miele..non è eccessivamente dolce,ha un gusto pero' molto intenso...buonissimo!!
03/01/2021
Buono
Tutti i prodotti gentilini sono buoni ma con il miele ha esagerato è buonissimo e mia moglie lo usa per i dolci e buonissimo e lo compriamo come altri prodotti della gamma gentilini
02/01/2021
Con castagna all interno
Un prodotto buonissimo che porta un marchio storico. Lo ho utilizzato per i dolci e crostate regalate anche alle amiche e devo dire che anche loro molto contente dal prodotto e il sapore non stucchevole
02/01/2021
Buonissimi
Amo ogni prodotto gentilini biscotti miele ecc ma con questo si è propio superato infatti lo acquisto e lo uso anche per fare i dolci meraviglioso e buonissimo lo adoro troppo buono