Gillette Mach3 Lame di Ricambio per Rasoio da Uomo 5 Ricariche

4,5 5 0 13 13 - Lame più affilate - Microaletta Skin Guard - Tutte le lame Mach3 possono essere usate su qualsiasi rasoio della linea Mach3
Gillette Mach3 Lame di Ricambio per Rasoio da Uomo 5 Ricariche

29/02/2024
buono
appena li compri questi rasoi sono eccezionali perché grazie alle 3 lame subito tagliano ed idratano. però se vuoi riutilizzarli una seconda volta la striscia fa male e non è gradevole la sensazione sulla pelle
06/01/2024
ottime
ottime tra migliori in assoluto. mi marito non può più farne a meno!!
26/09/2023
Davvero ottime
Queste lame sono da anni le preferite da mio marito. Ottime lame affilate buona scorrevolezza, basta una semplice passata per una rasatura perfetta, non irrita la pelle e non lascia taglietti. Non solo lo si può utilizzare tante volte. Super consigliato
09/01/2023
Ottimo
Il mio compagno si trova molto bene con questa marca, è da anni che la usa. Ottimo prodotto di qualità. Lame affilate buona scorrevolezza. Consiglio.
06/11/2022
Mai più senza!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Conosco il prodotto da anni e me ne servo abitualmente. La striscia con emolliente è fra le più durevoli in commercio, idem le lame affilate. Una buona scorrevolezza su peli crespi e duri e anche su una cute sensibile. Con queste lame non ho bisogno di ripassare e ho il giusto compromesso per manovrare il rasoio in aree difficili del volto. Inoltre, sono facili da pulire e mantenere. La rasatura risulta delicata e morbida. Promosse a pieni voti!
14/09/2022
insostituibile!!!!!
il prodotto preferito da mia marito.ottimo rasoio che non richiede troppi passaggi per ottenere una buona rasatura.estremamente delicato e maneggevole.ottimo rapporto qualità prezzo
16/08/2021
Ottime
Mio marito usa queste lame da anni e non le cambia con nessun altra. Ottima scorrevolezza, lui ha una barba dura e non facile da radere bene senza che si irriti la pelle, con queste ha degli ottimi risultati ed anche il prezzo è ottimo.
06/12/2020
Eccelente
Mio marito le usa e si trova abbastanza bene le compriamo sempre questo vuol dire che sono buone poi Gillette è una marca conosciuta non ha mai deluso nessuno la ricrescita della barba e ottima barba
22/11/2020
Facile
Facile da applicare, svolge la sua funzione. Niente da dire, funziona.
11/11/2020
Ottime
Inizialmente non capivo come mai il prezzo fosse inferiore rispetto alle altre offerte (meno di 2€ al pezzo), poi mi sono accorto che era per la denominazione "start". Ho provato in passato anche le sensitive, non ho notato nessuna differenza. Le lamette scorrono molto bene sulla pelle, anche nel mio caso che ho una barba molto dura. Ho già fatto 2 barbe senza problemi. Ripeterò sicuramente l'acquisto.
10/11/2020
Rasatura perfetta associata ad una delicatezza assoluta!
E' un ottimo prodotto in quanto si tratta di un tipo di lame che passate sulla pelle del viso risultano essere delicatissime e danno una rasatura perfetta. Lo raccomando assolutamente!
06/11/2020
Gillete
Recensisco al posto di mia moglie visto che uso questa marca ormai da anni alternata anche ad poche altre. Facili da applicare facili da trovare confezione facile da trasportare e da aprire. Comode e una buona rasatura senza premere molto. E durature
02/11/2020
Non male
Lo Usa il mio compagno, buon prodotto, non irrita la pelle