Gillette Venus Oceana Rasoio da Donna Usa e Getta - 3 rasoi + 1 Gratis

4,2 5 0 31 31 - Depilazione accurata e pulita in 1 solo gesto - 3 lame circondate da morbidi cuscinetti di protezione - Testina oscillante arrotondata - Con un tocco di aloe + striscia lubrificante che dura a lungo
Gillette Venus Oceana Rasoio da Donna Usa e Getta - 3 rasoi + 1 Gratis

24/04/2024
delicato
Lo uso per le ascelle e lo sto usando per le gambe prima delle sedute laser, lo consiglio per la sua impugnatura comoda e pratica, non scivola, rade perfettamente lasciando la pelle morbida senza irritarla. Lo consiglio
20/04/2024
Rasatura veloce e indolore : )
Quando ho poco tempo per depilarmi ricorro a GILLETTE VENUS, che rimuove i peli superflui velocemente, offrendo buoni risultati e soprattutto una rasatura indolore. È un rasoio femminile che consiglio di provare a tutte le donne che cercano una soluzione veloce in determinate occasioni, di emergenza per esempio e non hanno il tempo per fare la ceretta o usare l' epilatore o recarsi dall' estetista ma che desiderano, comunque, avere gambe lisce, morbide e sentirsi bene in qualunque momento senza l' imbarazzo dei peli superflui.
27/02/2024
buono
non lo trovo un rasoio eccezionale perché bisogna passare più di una volta per eliminare i peli. inoltre non mi piace la striscia di aloe perché quando si asciuga diventa dura e graffia la pelle
16/01/2024
MAI PIU' SENZA
Uso SEMPRE sotto la doccia o in vasca le lamette per depilarmi velocemente, avendo la pelle molto delicata però devo stare attenta alle irritazioni e a non tagliarmi. DEVO DIRE CHE SONO SUPER SODDISFATTA
04/10/2023
Ottimo
Un alleato per le donne . Facile , veloce e pratico. Lo uso quando vado di corsa e assicura una rasatura perfetta avendo 3 lame . Lo consiglio
27/07/2023
Favoloso
Prodotto davvero molto valido. Lo uso per ritocchi super veloci. Impugnatura comoda e pratica, rade alla perfezione lasciando la pelle morbida senza irritarla. Utile da portare in viaggio Assolutamente consigliato
09/01/2023
Ottimo
Ottimo prodotto. Lo uso sotto la doccia, non mi irrita la pelle. Taglia perfettamente, l'impugnatura consente di maneggiare con facilità il rasoio senza tagliarsi. Consiglio.
24/10/2022
Il compagno perfetto
Il rasoio Venus con testine intercambiabili di Gillette è un must per la depilazione. Consente di farlo in pochi minuti e in modo molto preciso grazie alla testina oscillante. La striscia umida consente di farlo in modo delicato.
14/10/2022
Ottima soluzione per la depilazione
Ho la pelle sensibile e cercavo un metodo indolore,rapido che non irritasse la pelle.Con questo rasoio riesco ad ottenere una depilazione rapida ed accurata,non irrita la pelle grazie alla striscia lubrificante all' aloe e alle caratteristiche di questo rasoio studiato appositamente per minimizzare il rischio di arrossamenti.La testina oscillante consente di raggiungere facilmente tutti i punti e i cuscinetti protettivi sono efficaci nel proteggere da graffi o tagli accidentali.Mi trovo molto bene e mi sento di consigliare questo pratico rasoio.
14/09/2022
pratico e maneggevole
efficiente e delicato allo stesso tempo.non lascia irritazioni e risultati soddisfacenti sin dalla prima passata.ha un impugnatura molto comoda e si può utilizzare tranquillamente anche sotto la doccia
30/08/2022
Una sola passata!
In una sola passata,senza avere dopo la rasatura i soliti pallini rossi sulle gambe,con questa lametta le mie gambe sono lisce e senza abrasioni di nessun genere. Lo consiglio vivamente sia per la qualità che per il prezzo!
06/08/2022
Pelle liscia velocemente
Ho scoperto recentemente questo prodotto e ho voluto testarlo: le testine sono comodissime e scorrono benissimo sotto l'acqua, vi troverete la pelle depilata in pochi secondi. Il pack è molto comodo perchè contiene più rasoi, utile per avere una scorta.
17/06/2022
Performante
Uso questo rasoio da molti anni, è veramente comodo, con la testina mobile permette di raggiungere anche i punti più difficili senza problemi. Inoltre la lama rimane tagliente per parecchio tempo! Per me è il rasoio perfetto.
29/03/2022
Perfette sotto la doccia
Perfette per una pelle liscia e vellutata quando si va di fretta ottime da utilizzare sotto la doccia. Impugnatura comoda
16/02/2022
Pelle liscia senza irritazioni
Uso da sempre sotto la doccia le lamette per depilarmi velocemente, avendo la pelle molto delicata però devo stare attenta alle irritazioni. Con queste lamette ho ottenuto un'ottimo risultato senza la comparsa di brufoletti e irritazioni grazie alla striscia idratante con aloe che garantisce una maggiore scorrevolezza e ai cuscinetti protettivi contro i graffi