Giovanni Rana Rustici Tortelloni Ricotta e Spinaci 250 g

4,7 5 0 166 166 Teneri spinaci, in un cuore di ricotta fresca così morbido che è tutta un’altra storia. Un primo piatto adatto a tutta la famiglia da servire in ogni occasione.
Giovanni Rana Rustici Tortelloni Ricotta e Spinaci 250 g

30/03/2024
Ravioli
Il mio marchio preferito, rana non si smentisce mai per me buonissimi anche questi, sembrano fatti in casa Teneri il ripieno buonissimo cuociono in poco tempo li consiglio a tutti
27/03/2024
Ricco ripieno
Tortelloni ricchi di sapore, particolarmente gustosi grazie al loro formato più grande e al cremoso ripieno di spinaci e ricotta. Ottima consistenza, piacciono anche ai miei bambini di 2 e 5 anni (ho trovato un modo per fargli mangiare della verdura).
23/01/2024
Li adoro
Buoni non si rompono durante la cottura. Il ripieno all interno non è poco quindi si sente benissimo il gusto. Un marchio di qualità. Li mangiamo tutti in famiglia. consiglio di assaggiarli
05/01/2024
Ottimo ma non niente senza lattosio
In famiglia tutti li adorano peccato che io non possa mangiarli perché intollerante al lattosio mi stupisco di come una marca così famosa non abbia creato prodotti senza lat
20/12/2023
Tortellini
I tortellini di Giovanni Rana sono i miei preferiti , quando li trovo in offerta né compro diversi pacchi . La pasta è molto morbida e soffice, mentre il ripieno ricotta e spinaci è buonissimo, sono ottimi perché si cuociono velocemente , si sciolgono in bocca e il gusto è il top , poi conditi con il pesto o con la salsa diventano super buoni , lì consiglio a tutti specialmente se amate la pasta come me ,ottimi
06/12/2023
Buoni
I tortellini ricotta e spinaci sono buonissimi e saporiti, amo mangiarli con un sugo di pomodoro fresco e basilico con una spolverata di parmigiano o pecorino. La loro cottura è molto breve quindi perfetti per chi pranza o cena di fretta. Il prezzo è un punto dolente, sono abbastanza cari.
12/11/2023
Buonissimi
Consiglio tutta la linea rana ,in particolare questi con salsa di pomodoro buonissimi
06/11/2023
Buoni e saporiti
Si trovano nel banco frigo del supermercato molte volte anche in offerta e devo dire che sono validi. Cuociono in fretta ed il ripieno è davvero buono di gusto. Buoni in brodo ma anche con un sughetto di pomodoro. Approvati.
30/09/2023
Molto buoni
Mi piacciono molto questi tortelloni con spinaci e ricotta di Giovanni rana. Li faccio di solito con un sugo al pomodoro, non rimangono pesanti e la cottura è breve. Ideale per pranzo veloce
24/09/2023
Ottimo prodotto
Il prodotto è ottimo ma li compro solo quando li trovo in offerta,la sfoglia buona e sotillissima,ripieno è piacevole,gustano bene sia al sugo di pomodoro che con burro e salvia
12/09/2023
un po caro
Li ho trovati in offerta, visto ricotta e spinaci ne vado ghiotta ho voluto provarli .mi sono piaciuti molto ..però il prezzo lo trovo caro
23/08/2023
Buoni ma costosi
Consistenza ottima, sapore buonissimo. Prezzo alto.Un ripieno semplice, morbido e cremoso.
21/06/2023
Buono
Il prodotto è molto buono, facile da preparare e si cuoce in pochi minuti. La pecca è il confezionamento che sembra fatto in simil carta, ma invece è plastica.
20/06/2023
Al burro o al sugo
La qualità dei prodotti rana è eccelente, il ripieno è ricco e si sento gli ingredienti usati. Sono prfetti al burro, magari ripassati in padella o con un sugo leggero, consigliati.
22/05/2023
Un'esplosione di gusto
Quando si parla di pasta ripiena c'è un brand al quale faccio riferimento in termini di sapore e qualità ; questo brand è sicuramente quello di Giovanni Rana. Compro spesso i suoi tortelloni ricotta e spinaci della linea Rustici. Si tratta di un prodotto di rapida preparazione, ideale per un pranzo veloce in cui non si vuole rinunciare al gusto . Questi tortelloni sono caratterizzati da una sfoglia rustica e sottile che esalta il sapore della pasta e da un ripieno molto ricco e cremoso. Il contrasto di consistenze è davvero eccezionale e crea, in bocca, un mix di sapori ben equilibrati, in cui ogni ingredienti si percepisce distintamente senza prevaricare sull'altro. i tortelloni si cuociono in breve tempo e possono essere conditi, a proprio piacimento, con burro e parmigiano o con sugo di pomodoro . Quando li trovo in promozione, ne compro più pacchi come scorta per preparare un pasto gustoso e veloce.