Glade Gel Assorbiodori Lavander

3,4 5 0 59 59 Glade Assorbiodori è studiato appositamente per rinfrescare qualsiasi stanza o armadio. È un gel solido racchiuso in un ingegnoso contenitore che ne diffonde costantemente la fragranza. Dura fino a un mese ed è disponibile in una varietà di straordinarie fragranze.
Glade Gel Assorbiodori Lavander

05/01/2024
OTTIMA PROFUMAZIONE MA DURA POCO
OTTIMA PROFUMAZIONE PECCATO DURI PROPRIO POCHISSIMO
22/12/2023
Buono
Appena acquistato ha un profumo buono leggero lo metto sia nel cassetto del armadio sia fuori su i comodini
28/09/2023
Cattura odori
Glade Assorbiodori sarebbe l'ideale per catturare odori stantii e cattivi odori catturandoli nel suo cuore di gelatina per rilasciare invece profumo e freschezza all'interno di ambienti grandi o piccoli come armadi, scarpiere ecc.. È un gel solido racchiuso in un contenitore che ne diffonde costantemente la fragranza... finché dura, purtroppo secca velocemente perdendo di efficacia e non dura un mese come promesso sul flacone.
27/07/2023
Scegliere altro
Sarebbe bello e pratico, però la fragranza si perde immediatamente. Soldi buttati. Se aumentassero la fragranza e la durata, sicuramente lo acquisterei!
22/06/2023
Buon profumo poco durevole
Confezione pratica e gradevole , disponibile in varie profumazioni. Purtroppo secca in poco tempo e di intensità non assorbendo più icattivi odori. Il prezzo è buono ma non sempre vale.
05/06/2023
Non trovo che funzioni molto
Non dà l'impressione di assorbire gli odori, soprattutto per chi ha animali
04/05/2023
PESSIMO ACQUISTO
Mi serviva un profumo da mettere in bagno, ho provato questo...a parte il fatto che profuma solo nel momento in cui si toglie la pellicola protettiva, ma poi, dopo qualche giorno, si secca tutto ed è terribile anche solo da guardare. Costa poco, ma vale altrettanto.
11/04/2023
Dura poco
Il profumo è piacevole, per me dura poco e si sente poco ,non mi ha convinto
09/11/2022
NI non lo consiglio
ho un piccolo sgabizzuino che uso come lavanderia, senza finsetre, ho messo questo profumatore per rendere piacevole l'ambiente ma secca subito e perde di efficacia, sinceramente non lo ricomprerei.
24/10/2022
aspettative deluse
Ho comprato questo prodotto per il mio servizio secondario, che essendo piccolo e senza finestra ( ha l'areatore),ha sempre un cattivo odore che viene dagli scarichi. Ebbene, dopo 2 settimane posso dire che questo prodotto non serve a nulla a mneo che non ci appuccuchi il naso. Delusa!
27/09/2022
Si può migliorare
Un prodotto che si potrebbe decisamente migliorare , ha un buon profumo ma dopo pochi giorni dall' apertura non solo svanisce il profumo ma secca il contenuto.
07/09/2022
Troppo chimico
Ho trovato questo profumo breve nella durata e troppo chimico, alla fine mi ha nauseata.
01/07/2022
Glade Gel assorbiodori lavender
Compro spesso i prodotti Glade , perchè ritengo che sia un brand altamente affidabile. Essendomi trovata bene con altri profumatori dello stesso marchio , mi sono decisa ad acquistare questo assorbiodori con formulazione in gel. La confezione è pratica e di facile utilizzo. Inizialmente il prodotto ha rilasciato una forte e gradevole fragranza di lavanda, profumazione che apprezzo molto e che è tra le mie preferite, perchè regala una sensazione di freschezza persistente . All'inizio era proprio piacevole entrare nell'ambiente in cui lo avevo posizionato proprio perchè regalava una tangibile percezione di aria pulita. Dopo solo pochi giorni , però, la fragranza era completamente svanita e si avvertiva , in maniera del tutto flebile, solo a distanza molto ravvicinata, senza che l'ambiente però ne traesse alcun beneficio. Credo che l'apporto di qualche miglioramento relativo alla persistenza della profumazione renderebbe questo prodotto davvero ottimo ed efficace .
30/06/2022
Profumo che non dura
Al inizio profuma abbastanza ma purtroppo dopo 1 settimana il profumo inizia a svanire nonostante non tolgo tutta la pellicola.
29/06/2022
Buono
I profumatori Glade sono tutti ottimi. Io personalmente adoro la profumazione alle vaniglia ma anche la lavanda è buona. Forse un po' troppo persistente, potrebbe infastidire a lungo andare. Ma comunque ottimo prodotto. Consigliato.