Granarolo Yogurt Cereali e Riso

3,5 5 0 24 24 Lo yogurt Granarolo Cereali e Riso è uno yogurt ricco di fermenti vivi e fatto con latte fresco pastorizzato di Alta Qualità, con gustosi e sani cereali interi.
Granarolo Yogurt Cereali e Riso

15/01/2024
Non mi fa impazzire
Ho mangiato questo prodotto poche volte. In tutta sincerità non mi fa impazzire sicuramente è leggero e sano. Ma non rientra nei miei gusti resta comunque una buona marca per altri acquisti
17/09/2023
Yogurt Cereali & Riso
Di questa marca di yogurt qualche anno fa amavo i gusti fragola e ciliegia, ci trovavo i pezzetti di frutta e lo trovavo della consistenza giusta per me. Ultimamente mi sono fatta tentare da questa nuova versione che combina cereali e riso ma ho trovato il grado di dolcezza un pò eccessivo per i miei gusti. Peccato perché con questa combinazione si prestava ad essere una buona merenda. Mi auguro che il brand, che ha dalla sua esperienza e serietà, sia propenso a modificare la quantità di zucchero che usa per questi yogurt, sarebbe solo un miglioramento.
02/06/2023
Dolciastro
Provato solo perché in offerta, l'ho assaggiato e mi è sembrato troppo dolce, per cui l'ho usato per fare una torta. Con questo non intendo che sia un cattivo prodotto, semplicemente non è per i miei gusti.
02/02/2023
Buono
Yogurt buono con cerali che conferiscono un sapore davvero unico. Cremoso e delicato al tempo stesso.
17/11/2022
Buono
Ho acquistato questo prodotto perché era in offerta. È uno yogurt cremoso ma un po'troppo dolce che ti sazia quasi subito.
11/11/2022
Non è il mio preferito
Non è il mio yogurt preferito , non mi piacciono i cereali e il riso nel vasetto . Lo trovo troppo dolce , e non è della giusta consistenza troppo liquido . Non lo consiglio, ci sono gusti migliori.
09/11/2022
troppo dolce
sarà la combinazione con i cereali,forse la densità dello yogurt o semplicemente troppo zucchero nella preparazione,fatto sta che l'idea mi entusiasmava ma all'assaggio non ne sono rimaasta colpita, per me è 'no'
17/09/2022
Yogurt Cereali e riso
Di questo yogurt mi piace la consistenza ,abbastanza densa e cremosa, che intensifica il gusto in bocca. La combinazione tra cereali e riso è di mio gradimento , ma personalmente non mi piace il grado di dolcezza che, per me, è un pò eccessivo. Se questo yogurt fosse, pertanto, meno zuccherato, sarebbe davvero un prodotto ideale per la colazione o per un break pomeridiano e rappresenterebbe uno snack sano ed equilibrato. Il brand Granarolo, comunque, conferma anche con questo prodotto , grande qualità . Il packaging è accattivante e fornisce , attraverso le immagini presenti sulla confezione, informazioni chiare sugli ingredienti principali dello yogurt.
09/09/2022
Mediocre
Un prodotto che mi è indifferente, è uno yogurt cremoso con pezzi di cereali all'interno. Personalmente non gradisco, gusto poco ricco e non definito. Preferisco sapori più intensi o altre varianti.
23/07/2022
Discreto
L'ho acquistato una sola volta per provarlo e non mi è piaciuto da ricomprarlo si nuovo. Il sapore è un pò confuso e il prezzo non ne vale la qualità
20/07/2022
Yougurt Granarolo Cereali e Riso
Ho provato questo yogurt per curiosità, perchè mi piace sperimentare gusti insoliti e poco tradizionali. Granarolo è un ottimo brand e ne apprezzo da tempo la qualità dei suoi prodotti. Anche questo yogurt ha caratteristiche di gusto degne di nota. Il primo elemento che ho apprezzato è stata la sua texture , cremosa e densa, che incide sul gusto finale aumentando il grado di piacevolezza. I cereali, con la loro tangibile presenza, contribuiscono positivamente sulla consistenza e sul sapore finale , arricchendo l'esperienza di gusto. Personalmente smorzerei la componente zuccherina, ma non potrei assolutamente dire che la dolcezza sia stucchevole . Credo che questo yogurt sia un prodotto ideale come snack , per una pausa sfiziosa mattutina o pomeridiana in cui offre una "merenda" sana ed equilibrata dal punto di vista nutrizionale. Il packaging è eye catching, con una confezione che rende invitante questo prodotto che , purtroppo, non è reperibile come vorrei.
04/07/2022
Granarolo
Uno yogurt molto buono e cremoso con i suoi pezzi di cereali è il massimo
25/01/2022
Buono
preferisco i prodotti con meno zucchero e questo prodotto e adatto a me , molto salutare cremoso
20/01/2022
Buono
Lo yogurt ha una buona consistenza non estremamente dolce e mi piacciono i pezzi di cereali che si trovano all'interno,l'unica pecca è che da me non è facilmente reperibile
11/12/2021
Yogurt con cereali.
Consumare questo alimento è una scelta sana, adatta a chi è ad esempio a dieta perchè non è dolce. Il prezzo non è dei più cari con una buona materia prima (latte Granarolo). Personalmente preferisco qualcosa di più saporito.