Häagen-Dazs Häagen-Dazs Speculoos Caramel Biscuit & Cream 400 g

4,8 5 0 99 99 - Delizioso gelato preparato con biscotti speculoos di alta qualità - Con caramello deliziosamente ricco - La perfetta unione di gusto e consistenza - Texture vellutata unica e un gusto indimenticabile - Da ingredienti accuratamente selezionati
Häagen-Dazs  Häagen-Dazs Speculoos Caramel Biscuit & Cream 400 g

08/04/2024
AMORE FOLLE
ADOROOOOOOOO. Chi non ama gli speculoos? Quei biscottini del nord europa speziati e friabili con cui hanno fatto la famosa crema Lotus!! Beh questo gelato è la condensazione perfetta di sapore ed aroma. Lo amo alla follia, il costo è elevato ma ne vale la pena!
12/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo prodotto piace a tutta la famiglia, peccato che per noi intolleranti non ci sia mai un' alternativa senza lattosio
11/09/2023
Da provare
Ottimo gelato. Cremoso e gusto intenso. Purtroppo dove abito io non li vendono..l' ho trovato bel supermercato dove ero in ferie. Vale la pena provare. Consiglio.
29/07/2023
Gelato super
È' buonissimo. Comprato diverse volte. Il gusto è travolgente.
24/04/2023
I migliori gelati preconfezionati
Purtroppo a Messina sono difficili da trovare,ma sono buonissimi. Costano di più rispetto agli altri gelati da banco, ma sono molto più ricchi, densi e con molta meno aria, e la gamma dei gusti non è paragonabile agli altri gelati in vaschetta o secchiello. Sono così buoni che a londra anni fa, c'era la fila alle gelaterie dove si vendevano coni e superconi esclusivamente con Haagen-dazs
21/02/2023
buonissimo
il gelato è ottimo, peccato per il prezzo, troppo altro per un vasetto così!
02/02/2023
Eccellente
Gusto avvolgente, armonico, inebriante. Giusta armonia di consistenze. Gelato ottimo, irresistibile.
14/12/2022
sicuramente da provare!
Non è tra i miei gusti preferiti ma sicuramente va provato. Come per tutti gli altri gusti lo trovo con un'ottima consistenza e di qualità. Prezzo un po' elevato per le mie possibilità ma ogni qual volta che lo trovo in offerta non mi privo di certo di comprarlo (magari anche più di uno)
27/11/2022
Fantastico
È un gelato molto buono e cremoso, a dir poco fantastico
26/11/2022
Adoro
Per me è il migliore dei gelati confezionati che si trova al supermercato! Cosa un po’ ma ne vale la pena assolutamente
23/11/2022
Buono
Mi piace come gelato, anche se preferisco il gusto al caramello salato. E' cremoso e gustoso. Perfetto da condividere
11/11/2022
Buon gelato commerciale
Tra i gelati "commerciali" quelli di questa marca sono tra i più buoni. È cremoso, la parte croccante è piacevole. Io però, di questa marca, preferisco il gusto al caramello salato perchè ha una spinta in più.
09/11/2022
Speculoos e gelato
Adoro i biscotti speculoos, adoro il gelato, quale unione poteva essere più felice?? Questo barattolino racchiude in sé le mie due passioni che mi fanno saltare la dieta ma quanto è buono!!
08/11/2022
Ottimo
buonissimo, molto dolce, un po' caro ma su certi prodotti il marchio ha il suo prezzo !
10/10/2022
Buon gelato
Mi piace moltissimo ed è il giusto connubio tra l'amarognolo del caramello e la dolcezza del biscotto. Non do 5 stelle per il prezzo, perché secondo me è un po' alto. É un regalo che mi faccio quando sono proprio bisognosa di una doppia dose di coccole!