Hasbro Taboo Piccoli vs Grandi

4,6 5 0 15 15 Bambini e genitori possono divertirsi insieme in questa edizione del gioco Taboo. Il gioco include 2 mazzi di carte tra i quali uno è pensato appositamente per i bambini, caratterizzato da parole da indovinare comuni e soltanto da due parole proibite su ogni carta. I giocatori corrono contro la clessidra inclusa fornendo indizi per permettere ai giocatori della propria squadra di indovinare più parole possibili in un minuto. Ma non nominate l’innominabile, o è l'ora dello squeaker, cioè di perdere il punto. Il gioco include oltre 1.000 parole da indovinare su 260 carte: 130 carte per adulti e 130 carte pensate per i più piccoli. La squadra con il maggior numero di punti vince il divertentissimo gioco per la famiglia! Hasbro Gaming e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro. - Un gioco che permette ai bambini di sfidare i genitori - Due diversi mazzi di carte - Il gioco delle parole proibite
Hasbro Taboo Piccoli vs Grandi

26/09/2023
Interessante
Bellissimo gioco che unisce grandi e piccoli. Un prodotto da usare in famiglia. Ottimo gioco in scatola. Mi piace così così
27/07/2023
Favoloso
Gioco stupendo. Ideale per adulti e bambini. Semplici le regole, intelligente, un gioco sicuramente molto stimolante e per nulla banale. Consigliato a chiunque ami le sfide e spremere le meningi. Assolutamente consigliato
21/09/2021
super divertente
ottimo gioco per tutti grandi e piccini. per passare una bella serata o un pomeriggio con i familiari o amici. è semplice e divertente!!! super consigliato...
11/04/2021
Ottimo
Taboo è un gioco che è sempre stato presente da quando sono bambina. Per me è davvero divertente e coinvolgente, un ottimo modo per passare una serata a casa in compagnia di amici ed in relax!! Consigliatissimo
14/03/2021
Gioco fantastico!
È un bellissimo gioco da tavolo, intrattiene molto ed è bello da utilizzare in un pomeriggio un po’ più tranquillo riuniti a casa con la famiglia!
02/02/2021
Carino
È un gioco da tavolo da fare insieme ai bambini, è istruttivo perché invoglia a cercare nuove parole e stimolare il linguaggio
03/12/2020
Divertente
Questa versione di gioco è molto interessante. Regalata e apprezzata.
20/11/2020
Perfetto per grandi e piccoli!
Perfetto per adulti e bambini dai 6-7 anni in su! Le mie nipotine lo adorano e le aiuta a stimolare il linguaggio. Consigliato come regalo!
13/11/2020
Lo adoro
Bellissimo gioco molto creativo e che coinvolge tutta la famiglia. Uno dei migliori giochi in scatola per me
12/11/2020
Bel gioco
Un ottimo gioco per tutta la famiglia. Anche i bambini si divertono molto e non si annoiano. Sviluppa l'abilità mente/linguaggio.
10/11/2020
Top
Gioco per adulti e per Bambini.E' un gioco che permette ad adulti e bambini di giocare assieme. Stimola il linguaggio dei bambini all'utilizzo e alla ricerca di parole nuove. Consigliato
09/11/2020
Bellissimo
Ho acquistato questo gioco come regalo di Natale per il mio bambino di 8 anni. Mi è piaciuto molto il fatto che si differenzino le carte per gli adulti da quelle per i bambini... questo fa sì che sia facilmente giocabile per entrambi senza stufarsi.
22/09/2020
Ci piace da morire!!
Abbiamo giocato in famiglia molte volte perche siamo sempre stati appassionati di Taboo e questa versione per tutta la famiglia è fantastica!