Hill's HypoAllergenic Treats per cani

4,5 5 0 19 19 Hill's HypoAllergenic Treats sono premi deliziosi e croccanti formulati per cani con intolleranze alimentari e per supportare la funzione della cute. Con un ottimo gusto che il tuo cane amerà! Sono un eccezionale complemento per i cani alimentati con PRESCRIPTION DIET d/d, z/d, i/d, i/d Sensitive and Derm Defense alimento per cani o Science Plan Sensitive Stomach&Skin.<br> <br> Deliziosi biscotti che sono un alimento complementare per: <br> <ul><li>Reazioni avverse al cibo (allergia alimentare o intolleranza alimentare)</li> <li>Disturbi gastrointestinali (ad eccezione di quelli che richiedono alimenti a ridotto tenore di grasso o elevato tenore di fibre)</li> <li>Patologie cutanee</li></ul>
Hill's HypoAllergenic Treats per cani

02/12/2020
Ottimo prodotto per chi come me ha un cane che soffre di sensibilità alla cute. Lo uso come premietto e non crea nessun problema di allergia.!!
25/11/2020
Un prodotto che i miei cuccioli hanno amato da subito! Evidentemente è molto goloso per loro e la sua consistenza è più grassa dei normali biscotti. Forse l'odore è forte, ma i miei cuccioli non ci hanno badato!
30/10/2020
Ottimo
Ottimo alimento e di qualità Apprezzato veramente tanto
29/10/2020
Il mio cane è molto noioso, ma con questi non ha fatto assolutamente fatica, sono molto appetibili e non gli hanno dato assolutamente problemi, ho trovato il prodotto da ricomprare
29/10/2020
Il mio cane é molto contento. Sente l'odore del biscotto da lontano e corre per averlo. Super soddisfatta. È il suo premio ideale
15/10/2020
Ai miei cani è piaciuto molto,prodotto molto profumato e di una grandezza che va bene per tutte le taglie
13/10/2020
Ho ricevuto il campione gratuito, ho notato che il cane ne va matto cercandolo se non lo trova, da quando mangia questo prodotto ho notato che non ha più il problema di prurito. Lo considero un ottimo prodotto
12/10/2020
Prodotto molto valido e apprezzato dal mio cane. Lei ha problemi di digestione ma con hill's nessun problema. Ottimo
12/10/2020
Il mio cucciolo ha gradito tanto che in pochi giorni li hai finiti! Grazie x questa opportunità che mi avete dato..li comprerò sicuramente
12/10/2020
La confezione salvafreschezza assicura che il sapore rimanga invariato, gli snack sono piccoli e numerosi, il mio cane ne va ghiotto. Considerando la qualità della del prodotto lo consiglio assolutamente a chi ha a cuore il benessere del proprio amico peloso
10/10/2020
Un prodotto molto valido che il mio cane ha adorato ma soprattutto attento alle sue esigenze e intolleranze
01/12/2022
Ottimo prodotto
Ottimi croccantini per chi ha gli animali che soffrono di intolleranze, allergie, o come il mio ha avuto un periodo di problemi gastrointestinali. Glieli ho dati per un prodotto consiglio del veterinario poi è stato meglio. Il mio cagnolino li adorava. Il packaging è molto semplice e comodo. Consigliatissimo.
06/02/2022
Eccellente
Ottimo prodotto per chi come me ha un cane che soffre di sensibilità alla cute e prurito. Lo utilizzo come premio e lo adora!!
01/02/2022
Ottimo
Ho provato questo snack per il cane che soffre di dermatite. Non sappiamo la causa per questo abbiamo provato con il veterinario a cambiare l'alimentazione per iniziare. Ho sostenuto quindi i suoi comuni biscotti con questi ed al mio cane sono piaciuti molto. Da allora usiamo sempre questi.
20/04/2021
Top!
Gli unici biscottini veramente ipoallergenici che non creano alcun tipo di problema al mio cane che è delicato sia di pelle che di stomaco, li compro da sempre e la hill's si conferma essere sempre una garanzia di qualità!