Hill's Prescription Diet Canine Metabolic Mini Kg 1.5

4,6 5 0 16 16 Hill's Prescription Diet Canine Metabolic Mini Kg 1.5 Grazie alla sua particolare composizione, Metabolic mini consente la gestione del sovrappeso senza dover diminuire le dosi somministrate al cane. Questa sua particolarità lo rende ben accetto dal cane mantenendolo sazio e soddisfatto. La sua formulazione è studiata appositamente per far si che interagisca con il metabolismo del cane, aiutandolo a riattivare la sua naturale capacità di bruciare il grasso corporeo presente in quantità eccessiva alla norma. Indicato per: la perdita ed il successivo mantenimento del peso ideale del cane adulto di taglia piccola.
Hill's Prescription Diet Canine Metabolic Mini Kg 1.5

21/09/2023
consigliato
al mio cane è piaciuto molto, le dosi non sono poche ma allo stesso tempo, grazie alla sua formulazione, è riuscito a dimagrire un pò e ora stiamo continuando. Fa bene il suo lavoro e i miei cani sono contenti!
20/04/2023
gradevole
ottimo prodotto,,,gustoso e gradevole,,lo suggerisco
21/09/2022
Mantenimento del peso
Il mio cane Jacki le mangia volentieri. Non ho riscontrato problemi digestivi né intestinali.
16/11/2021
il mio cane ha amato questi croccantini
Avendo un cane che ha molte allergie ero un pò titubante ma sono rimasta molto soddisfatta. Gli ingredienti contenuti sono di prima qualità e non hanno causato alcun problema allergico al mio cane, la dimensione dei croccantini é perfetta ed é la solita dimensione che io stessa acquisto.
15/10/2021
Ok
L’ho provato per il mio cane qualche anno fa e mi sono trovato molto bene e da quel momento mi sono affidato solo Hill’s. Davvero top!!
24/09/2021
Buono per calare di peso
Questo prodotto è buono per diminuire un po' il peso del vostro cane. Bisogna seguire attentamente le dosi ma soprattutto chiedere prima al proprio veterinario se la crocchetta è giusta per il vostro cane. Nel mio caso posso dire che ha funzionato e per mantere il peso di Tara sono poi passata alla crocchetta Hills Light . Essendo Metabolic una crocchetta dietetica non è consigliabile usarla come mantenimento.
23/09/2021
Crochette per il mio Raul
Lo comprato una volta però non tanto gli piacevano.
16/03/2021
Ottima qualità
04/01/2021
Ottimo
Ottimo prodotto l'ho compro per il mio cagnolino Pucci perché è un Po cresciuto per un alimentazione corretta del nostro cagnolino io scelgo Hills è poi e completo e un pasto nutriente
04/12/2020
Buona qualità
Buon prodotto, ma il mio cane non è rimasto entusiasta
28/11/2020
Mantenimento
Ottimo cibo di mantenimento. Una volta cresciuto dopo il cucciolo e ottimo come mantenimento oppure dopo aver finito un obbiettivo che sia di peso di pelo ecc un buon mantenimento e quello che serve.
16/11/2020
Hill’s
Buona la marca però purtroppo i miei cani non riescono a digerirla.
12/11/2020
Buone
Convenienti in questa confezione. Usate secondo prescrizione veterinaria, hanno contribuito alla guarigione completa del mio cane
10/11/2020
Al mio cane è piaciuto tantissimo
Se segui le istruzioni e nutri esattamente ciò che il cane dovrebbe ricevere, è garantito per diminuire. Per favore, non dare niente di più. Il risultato altrimenti non sarebbe come dovrebbe essere.
23/09/2020
Buoni
Il mio cane ha apprezzato i biscotti più piccoli e sono andati giù una delizia Prodotto buono già conosciuto, prezzo ottimo. Consigliato da veterinario per la mia cagnolina in sovrappeso. Confezione ben fatta e solida,