Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Defense Alimento per cani con pollo

4,3 5 0 21 21 Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Defense Canine è specificatamente formulato per aiutare a ridurre le reazioni ad allergeni ambientali.<br> <br> <ul><li>Aiuta a ridurre le reazioni ad allergeni ambientali</li> <li>Aiuta a rafforzare la barriera cutanea</li> <li>Formulato per aiutare a lenire e nutrire la pelle e il mantello</li> <li>Soluzione a lungo termine a sostegno di un sistema immunitario sano</li> <li>Supporta in modo naturale la salute della pelle</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Defense Alimento per cani con pollo

18/12/2020
Ho provato il prodotto sui i miei cani ambe due malati di dermatite alimentare e devo dire ke è ottima x ki ha il suo cane con questo problema sono anke molto appetitose. Ottimo prodotto
06/11/2020
Il prodotto è ottimo in pochissimo tempo il mio cane ha smesso di grattarsi, ha avuto un ottimo risultato sulla cute e il pelo! Veramente soddisfatta e continuerò ad usarlo e consigliarlo alle persone che conosco,.
02/11/2020
È un alimento di ottima qualità, specifico per cani con diete particolari. Il mio cane per fortuna non ha problemi per quanto riguarda la salute e l'alimentazione, ma ha apprezzato molto le crocchette Hill's Prescription Diet Derm Defense.
30/10/2020
Prodotto perfetto il mio cane lo ha mangiato fin da subito
29/10/2020
Prodotto molto valido, i risultati sulla pelle dei miei cuccioli si we vista subito, l'unica pecca è che non sono molto appetibili. Lo consiglio vivamente specialmente nei mesi estivi o per cani anziani e con la pelle delicata.
29/10/2020
Il mio cane, un dogo argentino di 4 anni non le gradisce, per fargliele mangiare devo mescolarle con altro
28/10/2020
I cani lo mangiavano con soddisfazione e ho notato un pelo più bello.
28/10/2020
..L odore ed il gusto non invoglia molto il mio cane a mangiarlo
27/10/2020
Hill's derm defens si è rivelato un ottimo prodotto per il mio cane affetto da dermatite, dopo due settimane ho riscontrato un netto miglioramento sulla cute e una maggiore lucidità del pelo. Lo consiglio sicuramente. Credo che abbinato ad una corretta igiene del cane possa anche risolvere i problemi meno gravi.
26/10/2020
Ho provato hill's diet derm per mia mia pincher e mi sono trovata bene e i problemi alla pelle sembrano migliorati
20/10/2020
Grazie al pacco da 12 kg ho potuto provare il prodotto per più di due settimane. Il pasto é stato graditissimo dal mio cane. Mangiato regolarmente 3 volte al giorno. Non ha subito alcun problema di diarrea come accade spesso nel cambio cibo. Il pelo è perfettamente lucido e ne perde poco. Non avevo n mi si provato questa marca ma credo che lo acquisterò in negozio per continuare la dieta.
13/10/2020
Sto provando questo prodotto da diversi giorni e devo dire che i miei cani lo stanno apprezzando. Pur essendo un alimento per cani di taglia grande i croccantini si presentano in un formato più piccolo a dispetto di altre marche da me utilizzate. Nel complesso è un buon prodotto che consiglierei
12/10/2020
Ho dato al mio cagnolino questo prodotto per una settimana, e si possono notare già i primi miglioramenti a livello di cute e pelo, veramente ottimo prodotto lo consiglio vivamente.
12/10/2020
Utilizzo da anni delle crocchette monoproteiche a base di agnello di marca diversa; ho provato a sostituire gradualmente le crocchette abituali con le Hill's PRESCRIPTION DIET Derm Defense al pollo e sembra che il cane abbia gradito. Dopo 6 gg. non ho notato comportamenti strani o l'insorgere di dermatiti, mi riservo di verificare nei prossimi giorni.
12/10/2020
Prodotto molto valido la mia cagnolina non va matta per i croccantini ma questi sono molto appetibili ne va matta! La confezione poi offre molte informazioni sulle dosi e sulla somministrazione lo consiglio vivamente