Hill's PRESCRIPTION DIET i/d Alimento per cani con pollo

4,7 5 0 37 37 Hill’s PRESCRIPTION DIET Canine i/d è clinicamente provato per risolvere i disturbi digestivi in soli 3 giorni nei cani.<br> <br> <ul><li>Aiuta a migliorare la digestione e la qualità delle feci</li> <li>Alimento altamente digeribile per garantire un facile assorbimento dei nutrienti</li> <li>Alto tenore di elettroliti e vitamine del gruppo B a compensazione dei nutrienti persi</li> <li>Antiossidanti clinicamente provati per sostenere un sistema immunitario sano</li> <li>Ottimo gusto. Il tuo cane lo apprezzerà</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET i/d Alimento per cani con pollo

30/10/2020
Molto utile nella gestione dei problemi gastroenterici acuti. Appetibile e di buona qualità.
30/10/2020
non conoscevo questo prodotto sicuramente lo raccomando! di qualità e delle migliori caratteristiche
29/10/2020
È un ottimo alimento da utilizzare in caso di problematiche intestinali, come ad esempio diarrea frequente, aiuta moltissimo a ristabilire le funzioni intestinali nel cane.
27/10/2020
Conoscevo già questa marca. Ottimi prodotti, molti specifici per varie situazioni. Impossibile, direi, non trovare un prodotto adatto alle esigenze dei nostri cari amici a 4 zampe. Questo prodotto nello specifico è un prodotto ben bilanciato, di buona qualità, croccantini non troppo grandi, appetitosi per il mio fratellino peloso, facilmente digeribili da quelllo che noto e non creano alitosi.
Inappetenza ostinata
Molto appetibile anche per i cani meno facili da convincere. Il formato minuto dei croccantini poi è adattissimo anche ai cani anziani con qualche problema di dentatura. Già dal primo pasto ha migliorato notevolmente i fastidi, le feci sono tornate ben formate e ha ripristinato l'appetito. Ottimo prodotto! Metimet ringrazia!
27/10/2020
Sono proprietario di 2 cane corso. La più piccola (7mesi) soffriva da qualche tempo di feci molli, e con queste crocchette in 20 giorni ho risolto tutti i problemi
27/10/2020
Sono rimasta molto entusiasta del vostro prodotto e lo consiglio caldamente
21/10/2020
Prodotto fantastico i miei cani lo hanno apprezzato molto anche i gatti lo hanno assaggiato grazie mille
20/10/2020
Ho provato volentieri hill's prescription diet in quanto ho un cane che fa fatica a masticare e di conseguenza digerire, le crocchette sono piccole e facile da masticare, e non ha più avuto problemi digestivi. Non posso dire di non essere contenta di averli provati. 100 e lode
19/10/2020
il prodotto ha una buona appetibilità e le crocchine sono di una forma adeguata per un cane di taglia medio-grande. Il cambio di alimentazione graduale in una decina di giorni circa non ha dato problemi ed allo stesso tempo la consistenza delle feci è sempre stata buona. Unica nota a sfavore il fatto che venga usato il pollo come proteina principale, soprattutto per una linea a supporto della digestione
14/10/2020
Avendo difficoltà a trovare l’equilibrio giusto per il mio cucciolone, spesso rifiuta secco assoluto, a volte dovevo aggiungere carne o scatolette di ogni specie ( e magari gli facevano male). Di questi ha sentito l’odore dal pacco. Sembra impazzire di gioia quando li propongo... e ovviamente addio bue alla pancia
13/10/2020
E stata una piacevole esperienza. Ho provato le crocchette della Hill's al pollo e i miei cani le hanno gradite. Conosco la marca Hill's da tempo e mi sono fidata.
12/10/2020
Il mio cane ha gradito molto questi croccantini, digerisce bene e le feci sono del giusto colore. Non ho avuto modo di pesarlo, ma basandomi sul suo fisico e prendendolo spesso in braccio, direi che non è cambiato nulla. Finisce completamente ogni pasto. La confezione è robusta e l'imballaggio era completamente integro.
12/10/2020
Il mio cagnolino adora le crocchette Hill's prescription diet. Lui è abbastanza abituario per quanto riguarda il cibo e avevo paura che possa rifiutare le crocchette. Invece sono rimasta sorpresa quando ho visto che le mangia con gusto. Inoltre, soffrendo di problemi di digestione, effettivamente ho notato che la digestione risulta facile e senza problemi. Decisamente ricomprerei le crocchette.
12/10/2020
Ottimo alimento per cani soprattutto se il cane ha problemi con la masticazione, le crocchette sono morbide, sono altamente digeribili, ottime se il cane ha avuto problemi intestinali come la giardia gli escrementi risulteranno più solidi.