Hill's PRESCRIPTION DIET k/d + Mobility Spezzatino per cani al pollo e verdure

4,6 5 0 23 23 Hill's PRESCRIPTION DIET k/d + Mobility è un alimento dietetico completo che fornisce la nutrizione di cui il tuo cane ha bisogno. <br> <br> <ul><li>Supporta la funzionalità renale e cardiaca</li> <li>Sostiene la capacità del tuo cane di correre, arrampicarsi e saltare in soli 21 giorni</li> <li>Aiuta il tuo cane a costruire giornalmente una muscolatura magra</li> <li>Supporta l'attenzione e la vitalità nei cani più anziani</li></ul>
Hill's PRESCRIPTION DIET k/d + Mobility Spezzatino per cani al pollo e verdure

28/10/2020
E un prodotto molto gradito dalla nostra figlia pelosa.abbiamo notato un piccolo miglioramento nella camminata e una di costi giorni areuscita a salire anche le scale.siguramente un ottimo prodotto con odore molto gradevole e invitante lo consiglio vivamente. Grazie Hill's PRESCRIPTION DIET
27/10/2020
Bobi ha accettato facilmente il nuovo cibo inserito nella sua dieta. Devo dire che il riscontro è positivo. Ama mangiare le scatolette hills
27/10/2020
Al mio cane è piaciuto tantissimo, si è subito abbuffato sul piatto di spezzatino e non ne ha lasciato neanche un pezzetto. Ottimo prodotto.
27/10/2020
Appetibili e i cani lo hanno apprezzato molto il loro pelo è più luminoso e loro sono più vitali
23/10/2020
La confezione é compatta e resistente agli urti. Una volta aperto si puó capire già dall'odore che il prodotto é diverso dalla concorrenza poiché si riconosce la differenza. Ad una prima analisi si evince come vengano utilizzati pezzi di carne abbondanti e di grosso spessore, visibili già ad occhio nudo e molto apprezzati dagli animali. Anche il resto degli ingredienti é visibile ad occhio nudo, cosa sicuramente differente dalla concorrenza. Alla prova d'assaggio i miei cani hanno subito apprezzato il prodotto e ho dovuto faticare un po' per dar loro solo la dose giornaliera necessaria. Crea una leggera dipendenza ma penso sia normale per questo genere di prodotti. Miglioramenti nella lucentezza del pelo e nel colore delle gengive seppur piccoli li ho notati e la qualità della vita dei miei cani sembra migliore. Perdono meno pelo, sono più attivi e responsive, cosa che mi fa molto piacere. Mi sentirei di consigliare il prodotto.
22/10/2020
Appetibile, il mio cane lo ha apprezzato. Lo consiglio, specialmente per cani che hanno bisogno di un supporto a livello muscolare ed articolare.
21/10/2020
Ho visto il mio cucciolo fin da subito pieno di energia
21/10/2020
Ottimo alimento. Molto apprezzato dal mio cane. Odore forte ma sa di cose sane! Ottimo il rapporto carne e verdure
19/10/2020
Un buon prodotto Ottime componenti e formato ottimo Vera carne
16/10/2020
È stato mangiato con gusto dai morir cani, grazie per averci scelto fra tanto candidati
13/10/2020
aspetto: passato di patate con carote e pezzetti di pollo profumo: buono, non sa di chimico come spesso succede. non ho avuto difficoltà a farlo assaggiare al mio cane, lo ha gradito subito.
12/10/2020
Ottimo alimento umido specifico per cani, super appetibile e dal profumo gradevole. Integrato gradualmente fino a sostituzione, senza nessun effetto indesiderato da parte del nostro amico a quattro zampe. A seguito di prove anche con altre marche ritengo che Hill's abbia trovato il giusto compromesso tra un'alimentazione specifica più naturale senza rinunciare all'appetibilità.
12/10/2020
Succoso, pezzi piccoli di facile masticazione e saziante
12/10/2020
Ho sempre sentito parlare del marchio Hill's ma senza averlo provato fino ad oggi. Che dire, i miei dog sono rimasti entusiasti! Il profumo li da impazzire, la consistenza ed il sapore ancora di più. La qualità del prodotto poi si è manifestata direttamente sui benefici del cane. Più sprintoso, più energico. Migliore qualità anche delle feci. Prodotto assolutamente da ricomprare!
10/10/2020
Non conoscevo questo marchio e devo dire che i miei 3 cani ne sono rimasti entusiasti di poterlo testare , gli piace tantissimo li sazia e da qui si vede che è un prodotto privilegiato é fatto con ingredienti giusti senza sozzerie che non saziano ! Lo consiglio a tutti e ringrazio home tester club per avermelo fatto scoprire