Hill's PRESCRIPTION DIET Metabolic Alimento per cani con pollo

4,6 5 0 19 19 Perdita di peso senza privazioni – il 96% dei cani* ha perso peso in due mesi, in un programma di riduzione del peso attuato direttamente a casa; il 90% dei cani* ha completato il programma di perdita di peso. Si riduce la necessità di misurare le porzioni in modo preciso.<br> <br> <ul><li>Clinicamente provato per evitare di riprendere peso una volta terminato il programma di dimagrimento.</li> <li>Si raccomanda di consultare il veterinario per ogni ulteriore informazione e consigli su cosa sia meglio per il tuo cane.</li></ul> <br> *Dati archivio Hill's
Hill's PRESCRIPTION DIET Metabolic Alimento per cani con pollo

30/11/2020
Ottimo prodotto da comprare sicuramente lo consiglio
25/11/2020
Mi sono trovata davvero bene con questo prodotto, la mia cagnolina stava mettendo su grasso con gli alimenti a marchio discount, in un mese invece e di nuovo snella ed attiva, tenendo presente che fisicamente assomiglia al levriero italiano, snello di genetica!
19/11/2020
Il prodotto si presenta ben confezionato, i croccantini sono appetitosi e molto apprezzati dal mio cane
31/10/2020
Ottimo per il mio cane, lo mangia con gusto e lo aiuta molto a fare i bisogni in modo regolari senza problematiche
27/10/2020
Mi sembra un ottimo prodotto, il cane lo mangia molto volentieri è sazio e non chiede più tanto da mangiare come prima
27/10/2020
Ho provato hill's prescription diet metabolic, per la perdita di peso della mia cagnolina ed è già da una settimana che notò un pelo più luminoso e il suo peso sta cominciato a diminuire
27/10/2020
Molto appetibile e apprezzato dal mio cane... Vedremo se nel tempo gli darà problema col pelo e se aiuterà il oesa
14/10/2020
Prodotto di alta qualità e molto apprezzato dal mio Jack Russell. Sin dalla prima ciotola non ha esitato e ha mangiato tutte le crocchette molto volentieri, inoltre, cosa per me fondamentale, in seguito non ha avuto problemi intestinali (mi è capitato con altri prodotti). Prodotto valido e consigliato
12/10/2020
Prodotto dietico, che mi è stato consigliato anche dal veterinario, è ottimo per chi come me aveva esigenze di far perdere peso ai propri cani. È un prodotto comunque appetitoso, lo mangiano molto volentieri per cui diventa pratico. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia queste esigenze
12/10/2020
Ho provato a farlo mangiare a due cani di razze diverse, un beagle e un cavalier king e entrambi hanno rifiutato i croccantini. Non li hanno nemmeno messi in bocca. Solo annusati e si sono allontanati dalla loro ciotola
12/10/2020
Super i miei cuccioli ottimo grazie a tutti compratelo i vostri cani saranno felici
12/10/2020
La mia Luna non ama cambiare cibo, invece con PRESCRIPTION DIET Hill's lo ha assaggiato subito e gradito altrettanto velocemente sono veramente contenta
11/10/2020
Croccantini molto apprezzati dal mio cane che è molto difficile nei gusti.ho molto apprezzato il sacco con chiusura salva freschezza.
04/06/2023
Ottimo per il peso
Consigliato dal veterinario per il mio cane che non doveva mettere su peso, ha funzionato. Il gusto credo non fosse il massimo perché a volte faceva fatica a mangiarlo
09/10/2022
Manteniamo la linea con gusto
Da un paio di settimane stiamo provando Hill’s PRESCRIPTION DIET e ci stiamo trovando veramente bene! È un alimenti per cani, curato nei minimi dettagli, studiato per le esigenze del nostro animale. Il nostro problema è il peso dopo un'operazione e con questo prodotto stiamo veramente migliorando la situazione. Il prodotto è studiato per diverse problematiche e disturbi del cane fra cui problemi gastrointestinali, supporto della funzionalità renale, salute del tratto urinario, igiene dentale, sensibilità alimentari e molto altro. Sinceramente lo consigliamo perchè i risultati si vedono già nel primo periodo. Lo gradisce molto, quindi il gusto le piace, non è pesante, digerisce molto bene e poi noto che ha anche molta più energia rispetto a prima.