4,8 5 0 38 38 Far seguire al tuo cane una dieta restrittiva può essere difficile sia per te che per il tuo amico. Per questo Hill’s SCIENCE PLAN Perfect Weight Adult alimento per cani al pollo è un passo avanti nella gestione del peso fornendo una deliziosa nutrizione che il tuo cane troverà irresistibile. Con proteine per il mantenimento della muscolatura magra, questo alimento per il controllo del peso è perfetto per la ciotola del tuo cane.<br> <br> <ul><li>Gestione del peso clinicamente provata con risultati visibili nei cani adulti di taglia media</li> <li>Alimento per cani con elevato contenuto di proteine e fibre, arricchito con L-carnitina e olio di cocco</li> <li>Con fibre prebiotiche per favorire la digestione</li> <li>Gestione del peso per cani di taglia media</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

30/10/2020
La prima cosa che guardo in una confezione di crocchette è la composizione. Di queste sono subito rimasta piacevolmente sorpresa: ottimo apporto di proteine (quasi 30%) e pochi grassi. Direi che sono abbastanza appetibili, il mio cane le ha gradite, anche se all'inizio ho dovuto mischiarle con dell'umido per convincerlo a provarle. Dopo una decina di giorni vedo che il pelo è lucido, il cane è vivace e sono sicura che si noterà una diminuzione di peso nel tempo. Anche la grandezza delle crocchette è perfetta, non troppo grandi né troppo piccole per un cane di taglia medio-piccola.
29/10/2020
Buon prodotto, molto appetibile ma alla mia border collie non ha funzionato! Forse è un cane che spende molte energie e se le davo la giusta dose andava a cercare ancora cibo.. Aggiungendone un po'... Non ha funzionato.. Ha addirittura preso 1 kg! Ma ho riscontrato questo problema anche con altre Marche... È un cane che consuma molto quindi è difficile trovare la giusta dose...
27/10/2020
Il mio cane l'ha apprezzato molto e lo riacquisterò sicuramente! È un alimento ottimo che ho consigliato a molti nostri amici a 4 zampe
27/10/2020
Crocchette appetitose, profumate,i miei cani hanno ben apprezzato. No disturbo di digestione
27/10/2020
Ho avuto la possibilità di provare i croccantini, ho iniziato mischiandoli con altri fino ad arrivare al completo utilizzo. I primi giorni sembrava non li mangiava tanto volentieri, ma adesso posso felicemente affermare che ne va letteralmente matto. Sono molto apprezzati e non ne lascia uno. Ho notato che come digeribilità non ha problemi, ed è sempre regolare. Sarà un prodotto che riacqisterei, anche di altri gusti.
27/10/2020
Ottimi risultati visti fin da subito sui cani pelo lucido sono appetibili e apprezzato
27/10/2020
Il mio cane è abituato a cibo secco, dunque si è mostrata da subito curioso di provare il prodotto Hill's. Noto che mangia con piacere e la vedo in salute, pieno di vitalità. È un Breton leggermente in sovrappeso, seguendo le dosi e i consigli riportati in confezione circa la quantità, mi sembra che pian piano si stia rimettendo in sesto molto molto bene. Siamo pienamente soddisfatti. Ho anche pubblicato due foto e una story su Instagram per pubblicizzarlo in quanto mi sento di consigliarti fortemente. Avendo a disposizione 12 kg, l'ho condiviso con amici che hanno cani, in modo da farlo conoscere ancora di più.
23/10/2020
Veramente ciò che mi serviva e perfetto per mantenere idoneo il peso del mio cane
23/10/2020
Ottimo prodotto le crocchette sono tonde e non enormi x chi ha un cane che odia masticare cibi duri e doppi, vanno bene. Sono appetibili e Spaziano molto. Le feci non puzzano e sono consistenti o riscontrato una diminuzione del cerume nelle orecchie. Lo consiglio vivamente
19/10/2020
Ho cani in sovrappeso e usare un alimento che mi aiuti a mantenere il tutto sotto controllo mi fa stare più tranquillo
17/10/2020
Ottima marca, ottime crocchette
Hill's è una sicurezza per quanto riguarda le diete veterinarie. Avevo già provato le z/d quando non capivamo a cosa fosse intollerante Aaron, ora ho provato queste crocchette! Le mangiava con piacere e le feci erano compatte! Ottimo prodotto soprattutto per cani che hanno difficoltà a mantenere il peso ideale!
16/10/2020
Un prodotto genuino...ottimo pervi miei amici a quattro zampe!!! Grazie..
12/10/2020
La mia cagnolina ha apprezzato da subito i nuovi croccantini Hill's: li ha mangiati con gusto senza fare le solite storie come con i precedenti croccantini. Ho letto anche gli ingredienti e non ci sono additivi che possono fare male ai nostri amici pelosi. Ricomprerò sicuramente questa linea Hill's!
12/10/2020
5 stelle meritatissime!!! Il mio cane ha gradito alla grande..di solito fatica a mangiare le crocchette tanto che devo aggiungere del cibo invece da quando ha provato hills science plan la ciotola è sempre pulita. Grazie mille
12/10/2020
Le crocchette per cani si presentano con un buon odore. Infatti il mio pitbull è subito corso nella sua ciotola per divorarli. Li apprezza molto;si vede con la velocità con cui li divora. Anche dalle feci,posso notare che il mio cane non potrà che averne benefici dal consumo di Hill's SCIENCE PLAN Adult Perfect Weight Medium Alimento secco per cani al pollo.