Hill's SCIENCE PLAN Adult Sensitive Stomach & Skin Medium Alimento secco per cani al pollo

4,5 5 0 22 22 Questo alimento per cani dallo stomaco sensibile utilizza la fibra prebiotica per la flora intestinale e supporta l'equilibrio del microbioma. Inoltre, è una ottima fonte di vitamina E e acidi grassi omega 6 per nutrire la cute del tuo cane e aiutarlo a mantenere un mantello sano e lucente.<br> <br> <ul><li>Contiene fibre prebiotiche per alimentare il microbioma del tuo cane e per una digestione ottimale</li> <li>Con una miscela speciale di omega 6 e altri nutrienti per nutrire la cute e per un mantello lucente</li> <li>Con fibre prebiotiche per supportare la flora batterica nei cani adulti di taglia media</li> <li>Con omega 6 e vitamina E per aiutare il tuo cane a mantenere una cute sana e un mantello lucente</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

12/11/2020
È stato molto apprezzato dalle mie cagnoline, crocchette regolari che ha potuto mangiare anche la cagnolina più giovane senza problemi, lei preferisce un formato più piccolo ma le ciotole finiscono appena gliele mettiamo giù, per cui è buonissimo
08/11/2020
La mia tina non ama mangiare secco ma questa linea le piace da pazzi ,guai a chi si avvicina al suo sacco...ma soprattutto non ha nessun problema di digestione
27/10/2020
All'inizio ero estasiato quasi sorpreso nel vedere la foga che i miei cani hanno usato per divorare la loro razione.ma era semplicemente data dal fatto per la novità.nei giorni successivi lasciavano la ciottola sempre con un minimo di razione.inoltre ho notato che le feci sono molto chiare e sempre molto molli,il che vuol dire che non digeriscono molto bene il prodotto.sinceramente guardando anche al prezzo di vendita,preferisco continuare col prodotto che prendo sempre.
27/10/2020
Ho un cane che ha dei grossi problemi di digestione e spesso il cibo secco li provoca dei dolori accompagnati da diarrea con questo mangime come togliere ha iniziato a mangiarlo volentieri e ho visto dei miglioramenti a livello intestinale non è più stato male alimento di ottima qualità promosso a pieni voti
27/10/2020
Prodotto molto appetibile anche se secco. Nessun problema a livello digestivo. Visto miglioramenti anche sul manto dei cani
Buone
È un buon alimento per cani adatto a cani delicati
21/10/2020
Finalmente un prodotto adatto al mio cane molto delicato, molto gustose (lo dice la ciotola) e vengono letteralmente divorate. Per la gioia del mio cane!!!
21/10/2020
Prodotto valido gradirei altri guati perché il mio cane trova poco appetibili le crocchette al pollo. Ottimo il sacco con chiusure ermetica. E le crocchette non puzzano eccessivamente. Feci e pelo del cane in ottimo stato.
19/10/2020
I miei cani lo hanno mangiato volentieri e non hanno presentato controindicazioni come di solito avviene per altri cibi
19/10/2020
Ci siamo trovati molto bene, è stato molto gradito il pacco soprattutto dalla mia cagnolona
14/10/2020
Alimento di ottima qualità per cani con cute delicata e problemi digestivi, molto appetibile. Mi piacerebbe far provare ai miei amici a quattro zampe altri gusti, oltre il pollo, per variare la loro dieta.
13/10/2020
Il prodotto è molto valido, il mio cane ha mangiato subito e volentieri il suo pasto e non ha avuto problemi allo stomaco e al pelo come di solito avviene con alimenti al pollo
12/10/2020
Ai miei cani queste crocchette sono piaciute tantissimo! Sia date come premi che singolarmente come pappa oppure mischiate con del cibo umido per cani
12/10/2020
Prodotto di alta qualità, che non conoscevo e che ora quando andrò al supermercato sicuramente prenderò in considerazione. Scott ha apprezzato molto e sembrava non saziarsi mai. L'ho trovato nè troppo umido nè troppo secco. Mi son trovato bene.
12/10/2020
Ottimo prodotto di qualità, adatto per cani particolarmente delicati di stomaco, grandezza crocchette perfetta per il mio cane di taglia media. Dopo una settimana il pelo si presenta lucente e morbido, odore abbastanza gradevole e molto appetibili per il cane. Nessun problema di digestione rilevato in sette giorni.