4,7 5 0 21 21 Quando il tuo cane è nei suoi anni d'oro, ha bisogno di un alimento per cani di qualità per invecchiare con grazia. Hill’s SCIENCE PLAN Mature Adult Medium sostiene i livelli di energia e la salute degli organi vitali nei cani più anziani. Contiene omega 6 e vitamina E per un mantello sano e minerali bilanciati per la salute di cuore, reni e sistema urinario.<br> <br> <ul><li>Questo alimento secco per cani supporta i livelli di energia, il sistema immunitario e la salute degli organi nei cani a partire dai 7 anni di età</li> <li>Con proteine di alta qualità che per supportare la muscolatura magra</li> <li>Contiene una miscela di ingredienti che lavorano in sinergia per aiutare a supportare i livelli di energia e attività</li> <li>Con un livello bilanciato di minerali per la salute del cuore e dei reni</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

13/11/2020
Lo acquisterò x il mio cane che è allergico a tutto
10/11/2020
Qualità ottima del prodotto,con il giusto apporto bilanciato di tutti gli elementi nutritivi necessari alla mia cagnolina di 12 anni. Lo consiglio vivamente per l'acquisto.
06/11/2020
La mia cucciola è molto capricciosa con il cibo. Posso dire che si era trovato molto bene con Hill's SCIENCE PLAN Mature Adult Medium Alimento secco per cani all'agnello e riso. Sicuramente da provare, lo consiglio!
29/10/2020
Al mio cane sono piaciuti molto. Il pelo è più lucido e morbido. Ottimo prodotto.
27/10/2020
I miei cani ne sono letteralmente pazzi, non vedono l'ora di mangiare. Packaging perfetto e alimento gradevole sia a livello di "profumo" sia a livello di consistenza! Ben fatto!!!
23/10/2020
cchettedbili per la mia Zeudi,fatto la prova se estruse a caldo o a freddo e passate a pieni voti
21/10/2020
Il prodotto è buono fatto con ingredienti molto naturali al mio cane è piaciuto molto in quanto la carne d'agnello è molto buona e ne va matta, a che per il riso. Ho notato che lo mangia con gusto e ne chiede sempre un po di più. Un po' grossa la dimensione delle crocchette, io prima.di darle al mio cane le ho bagnate un po' per facilitare la masticazione
16/10/2020
Alla mis piccolina piace moltissimo infatti ogni volta che gli do lo divora
15/10/2020
Al inizio la mia cagnolina non le ha proprio toccate, le ho mescolato con le sue per diversi giorni riducendo quelle che li davo prima e alla fine le ha mangiate. Se si fa cambiamento brusco da un marchio ad altro non lo accetta subito. Le mangia volentieri, sembra che li piacciono. Non hanno un brutto odore. Come dimensioni se fossero un pochino più piccole le mangerebbe volentieri ( e una caratteristica della mia cagnolina ) Per momento sembra gradirle. Non vedo notevoli cambiamenti
15/10/2020
Il mio cane ha apprezzato molto queste crocchette anche se, come sempre all'inizio era un po' diffidente. Ho iniziato a introdurgliele poco per volta senza togliere immediatamente le sue crocchette abituali. Buon prodotto
12/10/2020
Devo dire che io mio cane ha apprezzato veramente molto questo alimento, ci si è trovata subito molto bene e non ha avuto nessuna esitazione. Credo che sia un ottimo alimento perfettamente equilibrato. Sicuramente lo acquisterò in futuro e lo consiglio a chi mi chiede cosa ne penso. Per comodità forse avrei preferito una confezione più piccola, ma è una cosa non rilevante.
12/10/2020
Ho visto da subito che il mio cane le ha mangiate volentieri senza doverle insaporire con cibo umido come è abilitato a fare. Direi che sono un ottimo prodotto . Grazie
12/10/2020
Ho 2 cani: un volpino e un american staffordshire terrier. Entrambi hanno molto gradito questo alimento! Comoda anche la confezione con la maniglia laterale per trasportarla più facilmente e la chiusura a zip.
12/10/2020
Prodotto molto buono per le qualità dei componenti e per la mega confezione. Il mio cane ha subito gradito i nuovi croccantini che cerca anche fuori pasto saltando intorno a me e alla ciotola. Bella scoperta grazie
12/10/2020
Enea ha iniziato a mangiare questi croccantini con gusto, hanno una buona appetibilità e digeribilità, ho effettuato un cambio graduale con i precedenti fino alla completa sostituzione, li mangia volentieri e non ho riscontrato effetti indesiderati nelle feci. Sembrano avere un gusto che a lui piace. Sembra essere contento del prodotto, la chiusura con la zip è molto comoda ed aiuta a mantenere freschi i croccantini. Grazie per il prodotto!!! siamo entrambi molto contenti.