Hill's SCIENCE PLAN Perfect Digestion Adult 1+ Alimento per Cani con pollo e riso integrale

05/11/2021
Il mio cane le ha adorate da subito!
Ottime, facilmente digeribili. Il mio cane le ha amate dal primo istante!
05/11/2021
Intestino felice, cane in forma!
Ottimo prodotto per cani dallo stomaco delicato. Evita flatuenze e disturbi che possono rendere il cane apatico e pigro. La mia Asia ha molto gradito il gusto e la consistenza, io la confezione pratica soprattutto per la chiusura innovativa rispetto ad altre marche. Tutto più pulito e gusto preservato dall'aria. Ottimo davvero! Gradito anche da un altro cane che non aveva nessun disturbo ma lo ha reso più vitale e vivace ! Decisamente lo consiglio!!!
05/11/2021
Equilibrio intestinale e benessere.
Il mio cane con il cibo è particolare, non mangia tutto ed ogni volta che le cambio tipologia di alimentazione è piuttosto riluttante. Le crocchette Hill’s Science Plan Perfect Digestion, le sono piaciute sin da subito. Le mangia volentieri ed aspetta il momento del pasto puntuale e con appetito. Ho notato in lei un evidente miglioramento di benessere generale, sia come regolarità intestinale e sia come energia durante la giornata, essendo lei delicata di stomaco non è raro che non sia regolare intestinalmente e che spesso produca feci dalla consistenza alterata. Da quando mangia queste crocchette, ha raggiunto un’equilibrio intestinale perfetto ed anche le feci sono della giusta consistenza.
04/11/2021
Hill's Alimento per cani
Hill's Science Plan PERFECT DIGESTION MEDIUM Adult alimento per cani con pollo e riso integrale contiene una miscela esclusiva di prebiotici, che aiutano a nutrire rapidamente e ad equilibrare il microbioma unico del cane e a promuovere feci sane e regolari.
Ottimo prodotto
Il mio lupachiotto ha molto apprezzato. Fondamentale è sempre pieno di energie e cambiando l'alimentazione ciò è rimasto tale. Non puzza
In digestione perfetta per Merluzio
Ottimi croccantini, appetibili e gustosi, e come dice il nome perfettamente digeribili
Ottimo cibo che consiglio
Qualità degli ingredienti migliore rispetto alle marche che si trovano in giro. Il mio labrador Aron ha adorato questo cibo, e devo dire che anche per me è stata una sorpresa, in pochi giorni ho visto il mio cucciolone più vitale, più attivo, senza quei problemi di digestione che non lo facevano riposare bene. Anche la consistenza delle sue feci è cambiata
02/11/2021
Cibo di qualità a prezzo concorrenziale
Le crocchette si presentano bene, non hanno il classico odore del cibo secco per cani, e hanno una grandezza adeguata ad essere masticare senza fatica. Tuttavia sono abbastanza secche e dure, cosa che non è sempre appetibile per i cani. Ottimo compromesso fra qualità e prezzo
30/10/2021
Prodotto ottimo
Un buonissimo pasto per il mio cane, equilibrato ed ideale per la digestione. Molto apprezzato
Mai più senza
Il mio cane ha adorato queste crocchette. Hanno migliorato il suo benessere intestinali e le feci erano più facili da raccogliere. Consigliato anche ai cani con problemi di stomaco e di digestione
Spedizione sfortunata
Purtroppo durante la spedizione il collo è stato danneggiato fortemente. Il corriere mi ha consegnato il collo divelto con le confezioni tutte rotte. Ho chiesto di segnalare l'accaduto e ritirare con riserva. Ho naturalmente segnalato l'accaduto. Avrei voluto effettuare il test ma non abbiamo ricevuto una confezione di prova sostitutiva. Non è stato possibile dare la nostra opinione sul prodotto. Ci dispiace
Ottimo prodotto
Ho potuto far provare questo cibo al mio cane, che dire siamo rimasti entrambi molto più che soddisfatti, nel riguardo di digestione e di come gustava molto di più il cibo in confronto alla marca che mangiava prima. Cosa dirvi : provare per credere, io ci ho creduto e non lo cambio più.
28/10/2021
Ottimo prodotto,non adatto al nostro can
Il cibo per cani Hill's Science Plan Perfect Digestion (referenza pollo e riso integrale) nasce per salvaguardare il microbioma intestinale dei nostri cani attraverso una miscela di prebiotici che, in sostanza, promuove la salute del tratto digerente e, di pari passo, migliora qualità delle feci e regolarità intestinale. Purtroppo, il nostro cane con l'assunzione di tale cibo ha avuto feci più morbide del solito, quasi liquide ma sempre regolari. È comunque molto gustoso e appetibile perché il mio cane lo mangia con gusto e voracità, comportamento che di rado riserva a cibi diversi dal suo solito pasto. La confezione delle crocchette è pratica e le mantiene perfette anche dopo giorni dall'apertura.
Il mio cane lo adora!!
Essendo un cane anziano devo prestare molta attenzione alla sua alimentazione, devo dire che con questo prodotto mi sono trovata benissimo e lei lo mangiava super volentieri apprezzandolo molto. Anche il mio veterinario lo ha approvato. Penso che tornerò ad acquistarlo presto e lo utilizzerò per dieta del mio cane.
Prodotto eccellente!!
Progetto favoloso e prodotti eccellenti!! Il mio cucciolo è in forma e più attivo del solito!!