illy Forte Espresso Capsule

3,8 5 0 18 18 Il caffè tostato Forte ha un gusto deciso e ricco. Con un profumo accogliente di pane tostato, ha un retrogusto di cioccolato fondente. Per gustarlo al meglio, consigliamo un volume in tazza da 25 a 40 ml per la variante Espresso.
illy Forte Espresso Capsule

28/03/2024
Gusto nè ricco nè deciso
Le capsule di Illy Forte Espresso offrono un gusto accettabile ma al di sotto delle mie aspettative. Il gusto non è così intenso anzi, lo trovo un pò "acquoso". La loro intensità e aroma sono mediocri; non c'è paragone rispetto alle cialde originali della Nespresso. Devo dire però che a livello di compatibilità sono fatte molto bene.
19/01/2024
BUON CAFFE'
OTTIMO CAFFE' CAPSULE NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA SEMBRA QUELLO DEL BARVUN PO' TROPPO FORTE
31/12/2023
Ottimo
Una cialda diversa, con quella cremina in superficie fa dimenticare che fosse una cialda, sembra essere al bar.
12/12/2023
Gusto forte e deciso
Il caffè Illy è perfetto in molti formati,questo in comode capsule di alluminio,è intenso e deciso,mi piace perchè ha una tostatura scura e marcata con un aroma vellutato,ma abbastanza forte,perfetto per fare un caffè espresso forte e ricco.
19/10/2022
Intenso come al bar ma da casa
Ottimo caffè, forte intenso tostato come piace a me per una pausa ricaricante. Le mie amiche vengono da me x il caffè.
21/02/2022
Molto buone
Ottime capsule, perfette per chi ama il caffè dal gusto forte e deciso
01/02/2022
Comodo e buono
Buono, comodo, prendere un caffè a casa come quello del bar
30/01/2022
Caffe molto tostato
Il caffè illy ha decisamente un gusto particolare. Molto forte, molto tostato. Sembra caffè bruciato. O piace, oppure no. Bisogna amare questo sapore fortemente amaro, che lascia un sapore asciutto e .. come aver bevuto caffe bruciato. O me non piace tanto come gusto. Ma è il mio gusto personale.
19/01/2022
Insomma
Provato a casa di un'amica ma devo dire che non è stato proprio di mio gusto.Ha un sapore strano per il mio palato, preferisco di gran lunga le cialde Borbone
14/01/2022
Buono
Buono ma non eccezionale lo trovò molto caro
15/10/2021
Ok
Ottima qualità del caffè. Per me è il migliore in assoluto. Gusto deciso e forte ma non troppo e non si sente il gusto troppo amaro come altri marchi di caffè. Molto gradevole e molto buono. Lo offro sempre ai miei ospiti ed è molto gradito
13/09/2021
Gusto intenso
Ho provato per la prima volta queste capsule compatibili e me ne sono subito innamorata!una confezione da 10 di capsule in alluminio si trovano in 4 differenti tipi
02/09/2021
Ottimo prodotto
14/06/2021
Decisamente no
Io sono davvero tanto particolare quando si tratta di caffè e questo è un deciso No non si può bere lascia un retrogusto amaro tipo bruciato ho sperato fosse un unica capsula ed invece era il cartone intero bocciato
08/06/2021
Gusto per nulla inteso
Anche se da descrizione dicono avere un gusto intenso a mio avviso e da grande bevitrice di caffè, queste sono fra le poche capsule che scarterei subito poiché il gusto è davvero pessimo come anche l'aroma. Hanno un retrogusto molto sgradevole quasi di bruciato e acquoso..altro che gusto intenso ?!! Per il costo elevato consiglio di puntare ad altro!