Imetec BELLISSIMA Piastra per capelli Creativity B9 400

4,7 5 0 45 45 La piastra per capelli che dona vitalità e protezione intensa ad ogni passata. Capelli lisci o mossi con risultati impeccabili.
Imetec BELLISSIMA Piastra per capelli Creativity B9 400

14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo prodotto qualita' prezzo. DIVERSE GRADAZIONI DI TEMPERATURA
03/01/2024
per una piega come dal parrucchiere
la uso facilmente sia per farmi la piega liscia che mossa, mi piace la possibilità che sia possibile regolare la temperatura che cambio a seconda di come è diventato il capello dopo l'asciugatura e a seconda di quanto mi serva duri la piega; inoltre si riscalda facilmente quindi l'accendo poco prima di utilizzarla
31/12/2023
Cara Nipote
Mia nipote parrucchiera provetta mi sistema sempre i capelli, fan della linea Bellissima, ha testato sulla mia testa la piastra, facile di usare, lasciando i capelli lisci in poco tempo. Sarei felice di averla in casa.
10/12/2023
Piastra per capelli
Ottima veramente, in pochi minuti riesci a fare un ottima piega
30/09/2023
capelli favolosi in una passata
provata qualche giorno fa da una mia amica. mi è piaciuta moltissimi i capelli vengono super lisci. facile da utilizzare per me che non sono una grande esperta. ve la consiglio forse la acquisterò anche io
18/09/2023
Da acquistare!
Ho provato questo prodotto a casa di un amica...che dire fantastica! Anche per me che ho i capelli ricci ha fatto davvero dei miracoli. SI scalda velocemente e non brucia i capelli, appena possibile la acquisto.
04/12/2022
Veloce
La piastra presenta ben 5 livelli di potenza e raggiunge una temperatura massima di 230 gradi. Liscia facilmente il capello, è maneggevole e leggera, a volte capita che "tiri" il capello però mentre si passa. Utilizzata per diversi anni.
09/11/2022
da provare
Ottimo prodotto veramente da provare, lascia il capello veramente liscio, raggiunge una temperatura di 230gradi. Consigliato.
08/11/2022
Ottima
Bellissima non brucia il capello comoda e lèggerà forse L unica pecca è che un po’ tira il capello quindi vanno prese poche ciocche a volta ma la consiglio Bello anche il colore
01/09/2022
piastra capelli
facile da utilizzare, lascia il capello liscio, non brucia il capello, l'unica pecca il blocco, ma ovviamente lo dovevano fare a prove di bimbo
12/07/2022
Un alleato per lo styling dei capelli
Piastra ottima,funzionale,comoda e,di qualità, di facile impugnatura,piccola e,maneggevole!la temperatura parte da 150 gradi fino ad un massimo di 230 !liscia subito ed il capello scivola molto bene,;inoltre,può essere usata anche per creare boccoli!qualità prezzo top
15/06/2022
ADORO
Molto pratica e facile da utilizzare. Accontenterà qualsiasi tipo di capello avendo cinque livelli di potenza. Varie acconciature vengono molto bene con questa piastra. Non può deludere!
07/05/2022
Ottima!
Mi piace molto questa piastra perchè soddisfa ogni volta i miei desideri. Pratica da utilizzare, non rovina i capelli ma li valorizza sempre di più.
07/04/2022
Spettacolare
La piastra ha 5 livelli di calore: 150-170-190-210-230, ottima per ogni tipologia di capello. Facile da utilizzare e comodamente maneggevole. Leggera e pratica anche per un ritocco veloce prima di uscire. Si scalda e arriva a temperatura desiderata molto velocemente. Cosa importante, non emette cattivo odore. Provata sui miei capelli, stira subito e modella il capello lasciandolo sano e lucido. Risultato FANTASTICO!!!
02/04/2022
Piastra ottima
Ho acquistato questa piastra in offerta ed è molto utile. Non spezza i capelli come le solite piastre che non costano molto. È molto valida, la consiglio