ISSEY MIYAKE L’Eau D’Issey Eau&Magnolia

4,8 5 0 43 43 L’Eau d’Issey Eau&Magnolia è un’Eau de Toilette Intense luminosa e femminile. Dopo l’Eau d’Issey, la prima fragranza di Issey Miyake, L’Eau d’Issey Eau&Magnolia dichiara ancora una volta il suo amore per l’acqua che si trasforma muovendosi attraverso una natura selvaggia. In questa nuova opera d’arte da donna, l’acqua ondeggiante, fresca e avvolgente incontra la maliziosa magnolia, un fiore estremamente leggero, luminoso e delicatamente femminile. C’è una connessione quasi divina tra due elementi: l’acqua, così setosa sulla pelle, e l’aria lucente, che brilla sui petali di magnolia. Un’infusione di fiori che è come una rugiada vibrante, baciata dal sole. Un’Eau de Toilette Intense che non può essere catturata, quasi un sogno ad occhi aperti.
ISSEY MIYAKE L’Eau D’Issey Eau&Magnolia

19/02/2024
Delicatissima
Un profumo delicato x niente invadente e x di più dura a lungo molto fresco lo consiglio adatto a tutte le età
30/12/2023
Adatto anche alle più giovani
Dall'inconfondibile e bellissimo flacone di Issey Miyake è fresco e raffinato, adatto a tutto l'anno ma soprattutto in estate quando le fragranze forti infastidiscono. Nuovissimo, è, con la sua nota di bergamotto (la sento più della magnolia) rigenerante, adatto anche alle ragazze che spesso mi chiedevano che profumo indossassi. Il flacone da 100ml costa fra i 70 e gli 80 euro per 100 ml, il prezzo medio per questa fascia di prodotto. Questo se non sbaglio è dello scorso anno, aspettiamo la prossima creazione, sicuramente originale come tutte le altre di questa casa profumiera relativamente giovane. Purtroppo non posso postare la foto perché ho donato la bottiglia ad un'altra collezionista, proprio la scorsa settimana a profumo finito, rinunciandovi solo perché più o meno uguale agli altri flaconi I. Miyake, ma lo riacquisteró senz'altro l'estate prossima.
12/12/2023
Molto delicato e persistente
Lo testato su un campione molto buono e molto persistente
30/11/2023
Meraviglioso
Profumo meraviglioso. Persistente, intenso e dolce. Adatto sia per il giorno che per una serata speciale. Packaging sobri e molto raffinato. Adatto a chi ama le fragranze floreali. Molto molto bello
30/11/2023
Ineguagliabile
Acquisto questo brand da anni Le fragranze sono persistenti, in particolare la magnolia, adatto per l'estate
04/11/2023
Ottimo
Ho provato un campioncino di questo profumo arrivato per posta,mi è piaciuto molto. È delicato,ma dura a lungo.
01/11/2023
Persistente
Trovo questo profumo unico ed indistinguibile, perché o si ama o si odia. Il suo profumo è diverso da tutti gli altri perché è persistente e inconfondibile. Lo adoro, e lo consiglio per chi ama le note di vaniglia .
26/09/2023
Adatto anche alle più giovani
17/09/2023
Freschezza e femminilità
Profumo che adoro particolarmente fresco e femminile. Persiste sulla pelle senza essere stucchevole. Ricorda l'estate. Che dire ve lo consiglio se anche voi volete sentirvi super femminili
04/05/2023
Profumo intenso
Ho amato subito il profumo che emana, ne sono rimasta stregata. Intenso anche con una applicazione. È un aroma che fa pensare all'estate per la sua freschezza.
12/03/2023
ottimo profumo
Ho provato questo profumo mi hanno mandato un campione gratuito per posta.E' un profumo favoloso mi è piaciuto moltissimo.Dura sulla pelle per diverse ore.Buonissimo.
03/12/2022
Profumo delicatissimo
Profumo delicatissimo, elegante, inebriante. Una essenza di magnolia che rende particolarmente chic la profumazione. È delicatamente e persistente, ben identificabile. Splendido profumo destinato a essere eterno.
29/11/2022
Profumo
Profumo dalle note fiorite molto dolce e delicato.
09/11/2022
un sogno
inizialmente non volevo nemmeno provarlo, poi come succede nelle fiabe, arriva la fatina buona che con una piccola magia rivoluziona tutto ed eccomi qui,fan in prima linea di questo profumo oserei dire quasi fatato. Ha un sentore di acqua e fiori,sembra di passeggiare sull'erba caica di rugiada in una mattina di primavera.
08/11/2022
MOLTO DOLCE
anche in questa fragranza non si smentisce anche se per i miei gusti è decisamente dolce rispetto al classico