Johnson's Baby Cotton Buds

4,6 5 0 38 38 La pelle dei bambini è più delicata. Ecco perché abbiamo perfezionato i nostri prodotti in 125 anni di esperienza in modo che ora siano ancora più delicati per tutti. I cotton fioc JOHNSON’S Baby sono ottimi anche per bambini e adulti! Scegliamo solo componenti di alta qualità che sono delicati per il bambino e soddisfano i nostri standard Best for Baby.
Johnson's Baby Cotton Buds

05/01/2024
adatto sia adulti che bimbi
tutta la famiglia li usa dal piccolino di 2 anni passando per il grande di 10 anni e anche noi genitori
15/12/2023
Tanti usi
Non solo per igiene delle orecchie ma tornano utili anche per pulire piccoli spazi stretti o per fare lavoretti coi bimbi! Ottima qualità/ prezzo
22/09/2023
Delicato
Molto delicato , gli altri bastoncini il cotone chi li avvolge viene via subito , mentre questi rimane ben saldo. Oltre ad utilizzarli per mio figlio li uso anch'io come aiuto al mio trucco . Li consiglio
31/07/2023
Compro solo questi
A casa mi esiste questa marca per la pulizia delle orecchie. Ormai sono anni mi travolto bene. Sono morbidi e sicuri.
27/10/2022
Sicuri
Per me sono sicuri quando li uso con la mi bimba perché non si sfalda il cotone e non si piega il bastoncino. Prodotto sia per neonati e adulti. Prezzo giusto.
29/04/2022
Buoni
Buon prodotto , non si sfalda il cotone , li utilizzo dopo il bagnetto però secondo me sono più sicuri quelli adatti ai bambini che sono più spessi davanti
07/04/2022
Bastoncini
Vanno bene per adulti e bambini. Il bastoncino non si spezza e il cotone non si sfila. Ottimo prodotto
25/03/2022
Ottimi
Ottimo prodotto, di buona qualità, il cottone che avvolge i bastoncini non si sfalda con l'uso, ne ho provate anche di altre marche ma questi della Johnson sono i migliori per qualità, sicurezza e durata.
22/02/2022
Delicati
Molto delicati, quindi perfetti per bambini ma anche per adulti.
13/11/2021
Bimbi, ma non solo
Dopo anni comprando marche bianche un giorno ho deciso di provare queste e sono rimasta scioccata, non aspettavo la sua morbidezza, tanto e così che gli usa tutta la famiglia.
17/07/2021
Igienici
Li uso dopo il bagnetto, sono morbidi, il cotone non si stacca ma preferisco quelli con la protezione per i bambini
06/04/2021
I migliori
Sono i migliori cotton fioc che io abbia mai usato sia per la pulizia dell ‘ orecchio che per il trucco . Costano un pochino di più delle altre marche , ma se si cerca L ‘ offerta conviene prendere questi .
20/03/2021
comode
ho un bimbo di un anno e le uso spesso.............
20/03/2021
Buon prodotto
Non si piega, il cotone rimane ben saldo al bastoncino e non fa male pulendo le orecchie dei bimbi più piccoli
17/03/2021
Da provare
Morbidi e compatti. Il cotone non si toglie dal bastoncino mentre lo usi. Ottimo anche per i bambini.