Kellogg's Barrette Mandorle e Frutta

4,5 5 0 27 27 <ul><li>Confezione di 4 barrette da 32 g</li> <li>29% di frutta secca</li> <li>Ideali per una pausa gustosa</li></ul>
Kellogg's Barrette Mandorle e Frutta

21/09/2023
Buona
La uso spesso la mattina per fare una colazione veloce. Dà l'energia giusta per partire al meglio. Purtroppo spesso queste barrette costano molto e quindi a volte compro quelle di sotto arca
08/07/2023
Ottimo
Ottime barrette. Le alterno con quelle al cioccolato. Sono super golose. L'accostamento con i frutti è fantastico. Ottimo e salutare spezza fame tra un pasto e l'altro. Assolutamente consigliato
10/12/2022
Ottimo
Ottimo prodotto a me piace la versione cioccolato fondente . Pratico e di un buon sapore queste barrette sono il top . Li consiglio per chi come me ama barrette con poche calorie
05/10/2022
Ottimo
Ottime barrette gusto e valori nutrizionali riescono a saziare a lungo
01/07/2022
Pausa croccante
Ottimo prodotto soezzafame o semplicemente per ricaricarsi abbinando la frutta secca alla frutta normale. Unica pecca la presenza del miele che con il caldo tende a far sciogliere il orodotto
22/03/2022
barretta
l' ideale per un languorino. da portare fuori casa, in borsa, in palestra, al lavoro. l'abbinamento di frutta secca ed essiccata danno la giusta energia con qualche morso. raccomandato
22/02/2022
Molto buone
Perfette per colazione, merenda o per un veloce break. Abbastanza dolci e la frutta si sente parecchio, caratteristica che non sempre è presente nelle barrette in commercio
19/02/2022
Merenda veloce
Queste barrette sono per me la merenda perfetta quando ho fame ma non ho tempo. Sono gustose e sazianti. Lo spuntino a portata di mano da tenere sempre in borsetta.
07/12/2021
Buoni ma troppo...
...dolci...una bimba di glucosio!ridurre lo zucchero e sono top
22/11/2021
Gustose
Sono molto buone e pratiche come snack perché sono imbustate singolarmente e si possono mettere in borsa. Attenzione ai denti sono un po' dure
18/10/2021
Croccanti e gustose
Davvero ottime queste barrette con mandorle e frutta! Sono croccanti e gustose, ideali per uno spuntino a metà mattina o metà pomeriggio. Buonissime anche quelle coi semi di zucca! Tutte da provare.
24/04/2021
Colazione top
A metà mattina mi piace fare una pausa con queste barrette, le trovo ricche e squisite! Sono perfette per chi come me ama i cibi salutari e non troppo calorici. Il costo purtroppo è un po' altino.
13/04/2021
Ottimo snack
Ottima idea per chi vuole fare uno snack leggero ed equilibrato. Hanno un buonissimo sapore!
19/03/2021
Per un break perfetto
è davvero buona e croccante. ci sono davvero le mandorle e il miele che unisce il tutto. Gustosissima, ideale prima di un impegno sportivo.
17/03/2021
Carica
Ottimo prodotto,mi da la carica ed è un ottimo snack da consumare durante la giornata