Kenwood Spiralizzatore per frutta e verdura

4,8 5 0 13 13 <ul><li>Spiralizer Kenwood è in grado di affettare frutta e verdura in strisce di diverso diametro per aggiungere ai vostri piatti un tocco fresco e creativo.</li> <li>Si possono facilmente affettare carote, cetrioli, zucche e zucchine. Questo prodotto consente di reinventare insalate, dessert, e antipasti con frutta e verdura fresca a forma di spirale, senza bisogno di coltello e tagliere.</li><li>Grazie a Kenwood Spiralizer la vostra famiglia potrà gustare piatti sani ogni giorno. Facile da usare, può tagliare una grande varietà di frutta e verdura.</li></ul>
Kenwood Spiralizzatore per frutta e verdura

29/01/2024
OTTIMO PER LE VERDURE
PROVATO A CASA DI MIA COGNATA OTTIMO PER SMINUZZARE LA VERDURA.
12/12/2023
Assolutamente mai più senza
12/07/2023
Buon prodotto
Desideravo uno spilalizer da tempo, e quando ho scoperto che kenwood lo prevedeva come accessorio del cooking chef mi sono buttata nell'acquisto.
31/01/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Ricevuto in regalo è molto utile. Taglia perfettamente tanti tipi di verdure. Consiglio.
27/03/2022
Buon prodotto
Dopo averlo provato, posso dire che mi sono trovato bene : le zucchine sono spiralizzate ad opera d'arte. Con un poco di fatica in piú ha svirilizzato perfettamente anche carote di dimensioni normali. Ottimo per chi, come me ha un bimbo che mangia solo alimenti che sembrano spaghetti ! Unica pecca : un poco del frutto o ortaggio viene sprecato in quanto non lavorabile.
04/02/2022
Prodotto ottimo
Prodotto piccolo e facile da utilizzare. Si lava facilmente e le lame sono ancora intatte dopo svariati utilizzi. Le verdure vengono tagliate uniformemente. Può fare tagli differenti e questo permette di provare nuove ricette
04/12/2021
Velocità
Spesso si hanno problemi a mangiare verdure o ortaggi.Io l'ho provato in quanto dovevo sostituire la pasta ,e senza soffrivo.Le zucchine a tempo record diventano come spaghetti .Ma lo si può fare con carote ed altro . velocità tempo recod
10/09/2021
ottimi spaghetti di zucchine
Ne ho due di spirilizzatori ma questo è ancora piu pratico da utilizzare. Si possono facilmente affettare carote, cetrioli, zucche e zucchine. Consente di reinventare insalate, dessert, e antipasti con frutta e verdura fresca a forma di spirale, senza bisogno di coltello e tagliere per la gioia anche dei miei figli e nipotine ☺️
08/05/2021
Fantastico
Io ce l'ho a casa insieme alla mia planetaria cooking chef è posso dire che kenwood è di qualità oltre a rienventarmi sempre in cucina perché ho tutti gli attrezzi oltre a questo ,perfetto