KERASTASE

KERASTASE

03/02/2024
Adoroo
Kerastase e sempre una garanzia buon rapporto qualità prezzo È eccezionale. Da tanto tempo uso varie prodotti e non mi hanno deluso mai. Questo e uno di quei prodotti che adoro
02/02/2024
KÉRASTASE NON SBAGLIA MAI
Da anni uso le varie linee che mette a disposizione questo brand professionale e lo shampoo secco è stata una rivelazione: lo applico dopo la palestra, aspetto qualche minuto, massaggio e pettino. Risultato: zero residui e zero sudore! Ottimo :)
15/12/2023
Eccellente
Kerastase è una garanzia, questo prodotto ne è una delle tante conferme. Delicato sulla cute e quasi invisibile. Ottimo il profumo che persiste tutto il giorno sui capelli senza appesantirli
05/12/2023
Fantastici
Capelli più belli e sani. Si usa facilmente e poi è un ottimo alleato contro i capelli secchi e danneggiati. Lascia i capelli morbidi e puliti. Vi consiglio di cercare un salone per comprarlo.
10/11/2023
Shampoo a secco
Molto utile per lavare i capelli quando non possiamo usare l'acqua o non abbiamo abbastanza tempo. L'ho usata in campeggio dove spesso l'acqua scarseggiava, pulisce e iginlenizza lasciando un buon profumo sui capelli.
10/11/2023
Lo ricomprerò sicuramente. Lascia un buonissimo odore. “Assorbe” il sebo della cute senza seccare troppo. Profumo ottimo diverso dai soliti shampoo secchi … Non uso questi prodotti purtroppo per necessità ho dovuto acquistarlo.lo utilizzo dopo la palestra se non devo fare lo shampoo normale. Buonissimo profumo
09/11/2023
Eccellente
Ottimo, fa parte dei migliori shampoo che io abbia mai provato. Lo consiglio.
17/09/2023
Pratico e profumatissimo
Utilissimo in tutte quelle circostanze in cui non si possono lavare i capelli secondo la propria normale routine, Non lascia residui, non appiccica, non secca. Profumo bellissimo!
27/06/2023
Pratico
Salva la giornata quando non si ha tempo di lavarsi i capelli tutti i giorni. Non lascia residui ed ha un profumo eccezionale. Il marchio è una garanzia di qualità. Adatto anche per i capelli lunghi.
25/01/2023
Spettacolare
Prodotto ottimo e rapporto qualità prezzo decisamente giusto. Buona profumazione, facilità di utilizzo. I risultati si vedono già dal primo utilizzo
19/10/2022
Booooomba
Super favoloso... Non potrei aggiungere anche altro. È stato un salva giornate in vacanza dove tra un'escursione e l'altra, tra una sudata e l'altra il tempo per lavare sempre i capelli scarseggiava. Profumo discreto per, non lascia residui, seup pratico. Consigliatissimo
31/08/2022
Delicato
Shampoo secco delicato e non lascia residui. Comodo e pratico quando non si ha tempo di lavarsi i capelli.
23/08/2022
Ho provato vari prodotti di questo tipo perché mi piace sempre averli a disposizione nelle emergenze, quando per qualsiasi motivo non ho tempo o possibilità di lavare i capelli. Questo shampoo secco mi piace molto perché è più delicato e leggero di altri. È facilissimo da applicare e da rimuovere perché non lascia residui, lascia i capelli apparentemente puliti e profumati,
04/08/2022
Shampoo a secco
Un buon prodotto, leggero, che non lascia residui eccessivi. Delicato, non irrita ed Il profumo è delicato. Lo consiglio perché valido quando si ha fretta e non si riesce ad usare il classico shampoo
02/08/2022
Prodotto giusto
Buon prodotto non lascia residui e opacità