Kimbo - Gold Medal Miscela di Caffè

Kimbo - Gold Medal Miscela di Caffè

13/05/2023
Intenso
Un gusto e un profumo molto intenso, perfetto la mattina, lo trovo eccessivo nel pomeriggio, quando preferisco un prodotto più leggero. Mio marito invece ne è dipendente a qualunque ora del giorno e della notte.
11/05/2023
Kimbo una certezza
Da quando abbiamo la nostra macchinetta del caffè Kimbo non facciamo a meno di comprare queste cialde che è stata una scoperta strepitosa. Amiamo questa miscela e facciamo sempre bella figura per il buon caffè che serviamo
10/05/2023
Eccellente
Il sapore è veramente buono, l’aroma si diffonde per tutta la cucina dopo che attivo la macchina del caffè. Adoro il retrogusto di tostato che rimane in bocca per un po’, dopo che prendo il caffè. Stra-consigliato
06/05/2023
Ottima miscela ricca di aromi
Questo caffè è un trionfo di sensazioni, appena lo apri sprigiona un aroma che ti fa desiderare di berlo subito! Lo ricomprerò di certo.
05/05/2023
Buono ma un po' troppo costoso
sicuramente è di ottima qualità, buono, cremoso, solo non sono sicuro che il sovrapprezzo rispetto a quello tradizionale sia giustificato, comunque sia a me è piaciuto molto, quindi consiglio di provarlo
05/05/2023
Ottimo caffè
Un caffè dal sapore intenso, deciso e forte. Mi piace molto. Kimbo a livello qualitativo non delude mai e in particolare questa miscela è adatta a tutti coloro che cercano un caffè dal sapore ben definito e ricercato. Consiglio vivamente
28/04/2023
Molto buono
Un buon prodotto. È piaciuto a tutta la famiglia. Gusto gradevole, ma deciso allo stesso tempo. Il giusto compromesso per un buon caffè
28/04/2023
Buono
Non è il mio caffè preferito, ma quelle poche volte che l ho assaggiato non mi è dispiaciuto. È molto cremoso e il suo sapore è buono.
27/04/2023
Ottimo Caffè
Ottimo caffè per moka. gusto intenso e piacevole e non lascia alcun retrogusto amaro
26/04/2023
Buon aroma
Non è il top,lo uso per preparare il cappuccino la mattina,se devo usarlo per il caffè dopo pranzo no,il gusto non mi colpisce.
25/04/2023
Cremoso
Intenso aromatico con un sapore deciso !!ottimo caffe
11/04/2023
Miscela intensa
Ha un aroma intenso e vellutato,non è arabica al 100%ma è una delle miscele che preferisco.Il gusto è abbastanza forte e intenso,di solito lo uso con la macchina da caffè e si crea una crema ricca che conferisce aromi morbidi e vellutati al caffè.
10/04/2023
Davide
Molto forte e intenso proprio come piace a me. Lo consiglio a tutti
27/03/2023
Buono
Decisamente buono... Cremoso e dolce per i miei gusti! Sapore intenso e cremoso.
23/03/2023
Buono, ma non buonissimo
Aroma importante, un po' troppo forte per il mio gusto personale, ma si sente che la ricerca per il prodotto di qualità c'è. Sarebbe comunque un opzione per un prossimo acquisto