Labello - Scrub labbra con aloe vera

4,6 5 0 22 22 -Lo scrub labbra Aloe Vera di Labello con vitamina E esfolia delicatamente le labbra e lascia una pellicola protettiva incolore per labbra morbide. -Peeling naturale: le particelle esfolianti sono di origine naturale e ottenute da amido di mais, quindi biodegradabili, non in microplastica. -Cura comprovata: la formula famosa e collaudata di Labello lascia una pellicola protettiva sulle labbra dopo il peeling. In questo modo non è necessario trattare ulteriormente. -Esfoliazione sempre pronta – Con la sua applicazione semplice e leggera tutto in uno, questo scrub è perfetto per i viaggi o come primer per le labbra.
Labello - Scrub labbra con aloe vera

20/01/2024
BUON PRODOTTO
BUON PRODOTTO, MA IO PREFERISCO ANCORA IL CLASSICO LABELLO, SICURAMENTE AVRA' ALTRE CARATTERISTICHE.
28/11/2023
Labello labbra sane
Labello cherry shine . È un balsamo labbra idratante che lascia le labbra morbide e brillanti con una meravigliosa aroma di ciliegia donando un aspetto sano ed invitante.
28/10/2022
Ottimo prodotto
Labello sempre un marchio una garanzia. Sempre con se in borsa non può mai mancare. Adatto per adulti e piccini. Con le sue micro particelle si massaggia e si sciolgono così tolgono le pellicine e allo stesso tempo idrata le labbra.
01/07/2022
Labello lip scrub
Uso spesso i prodotti Labello e mi ritengo molto soddisfatta dal loro utilizzo perchè presentano un buon rapporto qualità/prezzo. Quando ho visto, per la prima volta, questa nuova formula Lip Scrub, ho deciso immediatamente di comprarla, perchè mi piaceva l'idea di un balsamo labbra che , oltre alle classiche funzioni emollienti ed idratanti, avesse anche inedite caratteristiche esfolianti. Una volta acquistato ho voluto applicare subito questo balsamo , per valutarne l'efficacia. L'effetto scrub è tangibile e piacevole: le pellicine tipiche delle labbra screpolate vengono eliminate in modo delicato e le labbra risultano immediatamente morbide e nutrite. Questo grazie ad una texture cremosa che agevola l'applicazione del prodotto e si fonde con le labbra creando un efficace strato protettivo . L'uso costante di Lip Scrub garantisce il ripristino di ottimi livelli di idratazione e nutrimento per le labbra ,che saranno così in grado di affrontare anche gli inverni più rigidi.
19/02/2022
Essenziale
Perfetto da utilizzare di inverno per togliere la pelle secca dalla labbra in modo delicato ma efficace. E' diventato il mio alleato per avere sempre labbra perfette e morbide.
14/01/2022
Labbra
Ottimo prodotto e lo scrub che si sente e' molto efficace da riprovare
10/09/2021
consigliato!!
molto buono fa uno scrub leggero alle labbra mi sono trovata davvero bene
17/03/2021
Consigliato!
Prodotto molto buono, delicato sulle labbra, neutro, ha comunque un odore piacevole!
15/03/2021
Ottimo
Ottimo e lo consiglio a tutti. Non lascia residui, gusto e odore non fastidiosi. I prodotti labello sono sempre i migliori e una garanzia.
12/03/2021
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto lo consiglio Adulti e bambini Cura e nutre
04/01/2021
Burrocacao
Ottimo cosmetico...lo consiglio e piccoli e adulti
26/12/2020
Niente male
Ho provato questo prodotto per curiosità, è pratico da portare sempre con se è le particelle si sciolgono mentre si massaggia sulle labbra quindi non lascia residui, l’unica pecca è che le particelle non sono distribuite omogeneamente e quindi a volte capita che non si ha l’effetto desiderato
05/12/2020
Bellissimo
Che bello è che efficienza ha questo labello lascia labbra morbide senza screpolature anzi le idrata con i suoi benefici di aloe vera e bellissimo labello unico e inimitabile ottimo
10/11/2020
Mmm
Odore e gusto sono poco appariscenti e non così esagerati come in altre varietà Labello. L'effetto peeling è generalmente buono..purtroppo le particelle esfolianti sembrano essere distribuite in modo molto irregolare, quindi non ho praticamente alcun effetto peeling in mezzo.
09/11/2020
Scrub
Buon prodotto, anche da portare in borsa. I granelli sono piccoli e si sciolgono mentre si massaggia lo stick sulle labbra e non lascia residui e questo lo rende ottimo per quando si è in giro e le labbra sono secche. Ha un leggero odore per nulla fastidioso e molto delicato.