L'Angelica Aloe Vera Succo puro con polpa

4,1 5 0 19 19 <ul><li>INTEGRATORE DEPURATIVO - L'integratore con succo puro di Aloe Vera biologica contribuisce alla depurazione dell'organismo e al benessere del sistema digerente.</li> <li>ALOE VERA - Dotata di proprietà disintossicanti, l'Aloe Vera depura l'organismo, favorisce la digestione e la funzionalità epatica e svolge un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.</li> <li>VITAMINA C - L'acerola è una delle fonti principali di Vitamina C (acido ascorbico), essenziale all'organismo per le sue proprietà antiossidanti e l'azione rafforzante delle difese immunitarie.</li> <li>MODO D'USO - Dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.</li> <li>L'ANGELICA - Da oltre 30 anni l'Angelica coniuga l'antica scienza delle piante officinali con l'innovazione e la ricerca scientifica, dando origine a prodotti naturali per prendersi cura di sé.</li></ul>
L'Angelica Aloe Vera Succo puro con polpa

24/04/2023
Depurativo
Questo succo è un vero toccasana per la salute,lo uso molto spesso a cicli,ogni due o tre mesi.Il sapore è molto gradevole,non troppo acido e la formulazione è a base di vero succo d' Aloe con polpa al 100%.Ne assumo un misurino alla mattina e migliora la disgestione e la regolarità intestinale,ha un effetto depurativo profondo.Lo consiglio.
06/12/2022
Buon prodotto
È un buon prodotto. Mi piace il gusto. Io lo utilizzo perché mi aiuta andare di corpo, perché soffro di stitichezzaxlo prendo alla mattina. Prezzo giusto. Consiglio.
27/11/2022
Aloe per finta
Il sapore è pure buono, ma non è vero succo di aloe. Molto diluito
24/06/2022
Pessima
Utilizzo il succo di aloe puro da anni,è,ho voluto provare questo dell'angelica:una ciofeca!il sapore è risultato abbastanza acido,nessun beneficio,non lo riacquisterò sicuramente
27/04/2021
Cosi cosi
Personalemente è molto stucchevole.. e aiuta più una tisana che questa
19/04/2021
Top
Un prodotto che d estate a casa mia non manca mai, soprattutto quando vado in spiaggia, fresco ancora meglio, mi accompagna anche nelle lunghe camminate che mi faccio. Molto diserrante! Consiglio a tutti
08/04/2021
Aloe Vera
E' stata una bellissima scoperta acquistata per caso perchè era in offerta. L'aloe ha tantissime proprietà e questa mi aiuta a depurare l'intestino. E' molto leggera e digeribile.
18/03/2021
Excelent
È buono e ha un delizioso sapore e soprattutto e ligerò di digerire.
17/03/2021
Meraviglioso
Da quando l’ho provato a Gennaio non lo mollo più! Ogni giorno ne bevo un bicchierino puro alla mattina,vi assicuro che mi aiuta per problemi digestivi,di gastrite e rende la pelle luminosa ! L’aloe è miracolosa!! Provatela e vedrete!!😊
16/03/2021
Aloe
Un po' caro ma funziona. Un po' come lenterogermina, a me fa passare l'accidita. Sconsigliato a chi ha problemi di scarico, perché troppo fa venire la diar**a
16/03/2021
Ottimo
Davvero ottimo, credo sia un prodotto che potrebbe piacere a chiunque
15/03/2021
Molto buono
Molto buono la percentuale di contenuto è alta. La marca è molto conosciuta quindi si può andare sul sicuro. Lo consiglio.
14/03/2021
Buonissima
Ottima bevanda naturale e soprattutto grande formato l’unica pecca un po’ cara
13/03/2021
Ottimo prodotto
Buonissima e dissetante ....in estate la compro sempre...
13/03/2021
Buonissimo
Freddo è ottimo, toglie la sete e fa molto bene al corpo. Io ne ho sempre uno in frigo