Lavera Hydro Feeling - Bagnoschiuma per capelli e corpo 2 in 1

4,6 5 0 21 21 -Pulizia particolarmente delicata per capelli e corpo. -La formulazione vegana con ingredienti benefici, tensioattivi delicati presi in prestito dalla natura e una morbida schiuma fornisce una pulizia delicata senza seccare la pelle. -Lavera è sinonimo di cosmetici naturali certificati al 100%, con ingredienti vegetali biologici di alta qualità. -Lavera è dermatologicamente testata. Cura della pelle priva di ingredienti geneticamente modificati (OGM). -Vegano, biologico, naturale, 100% senza silicone, paraffina, olio minerale. -I cosmetici Lavera sono sviluppati, realizzati e prodotti in Germania.
Lavera Hydro Feeling - Bagnoschiuma per capelli e corpo 2 in 1

10/11/2023
prodotto favoloso
Ho provato questo prodotto e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. L'ho utilizzato sia per il corpo che per i capelli e ho notato una sensazione di pulizia e freschezza immediata.Il profumo è molto piacevole e delicato, non invadente, e la consistenza del gel è morbida e non appiccicosa. Ho anche notato che non secca la pelle come alcuni altri prodotti simili che ho usato in passato.
28/09/2023
Ottimo detergente 2 in 1
La Vera è un brand che crea prodotti per l'igiene e la cura della pelle con ingredienti rigorosamente vegetali e biologici. Ho acquistato questo detergente per la mia compagna che ha la pelle molto delicata e cercava un detergente corpo e capelli non aggressivo da portare con sé nella sacca della palestra. Si trova molto bene, non le secca la pelle e pulisce bene anche la cute.
17/09/2023
Detergente peeling
Ho provato questo detergente perché l'ho visto in vetrina l'estate scorsa in una località in cui mi trovavo in vacanza. Conoscevo il marchio ma non avevo provato nulla per la detersione eccetto qualcosa per il viso. Sono felice di averlo provato, lo trovo efficace e delicato, comodo e pratico sia per il packaging che perché posso lavare corpo e capelli.
17/09/2023
Delicato
Questo prodotto appartiene al marchio Lavera, una garanzia in fatto di cosmesi naturale. È un gel doccia multiuso dalla formulazione con ingredienti naturali e vegani. Ideale per pelli secche deterge delicatamente sia corpo che capelli lasciandoli puliti, soffici e freschi tutto il giorno. Questa dimensione lo rende perfetto da portare dietro e difatti ne ho una nella mia sacca della palestra e lo uso dopo la piscina o il fitness.
19/08/2023
Buono
Buon prodotto. Deterge abbastanza bene sia corpo che capelli. Buono il profumo. Risulta decisamente molto comodo fuori casa. Assolutamente consigliato per chi desidera un prodotto 2 in 1
12/04/2023
Consigliato
Molto interessante questo prodotto per il corpo e capelli avendo una schiuma delicata sulla pelle. Molto pratica anche da portare in viaggio. Consigliato
15/02/2022
Pratico
Questo prodotto di Lavera è un gel doccia multiuso naturale con formulazione vegana. Deterge delicatamente corpo e capelli lasciandoli puliti e freschi tutto il giorno. Perfetto da portare in viaggio o in palestra in modo da non portar troppi prodotti dietro.
01/02/2022
Fantastico
Questo detergente è veramente fantastico. Si può utilizzare sia per lavare il corpo che i capelli, ottimo per chi va in palestra e non vuole portar dietro troppi prodotti. È molto delicato e ha un odore piacevole.
07/12/2021
Lavera, la migliore marca
Questa è in assoluto la migliore marca nel settore della cosmesi. Ogni prodotto Lavera che ho provato mi ha lasciato più che soddisfatto. Questo in particolare lo raccomando a tutti
15/11/2021
ottima marca
lavera è un ottimo marchio e i suoi prodotti vanno sempre al centro. consigliata
16/10/2021
La consiglio
Consigliatissimo per pelli sensibili e particolarmente secche. Ho usato questo bagno doccia, mi è piaciuto molto, perché è quasi come una crema, mi ha lasciato la pelle ben pulita, morbida e idratata. Senza profumo, l'ideale per chi è allergico o semplicemente preferisce prodotti senza profumo. Molto buono.
22/09/2021
fantastico
questo prodotto è davvero eccezionale lascia la pelle morbida ed idratata. pulisce bene per i capelli non l'ho provato però lavera è un'ottima marca lo consigliooo
04/09/2021
Hydro feeling Lavera
I prodotti Lavera mi piacciono moltissimo, ho crema mani, siero, crema idratante ed ora ho provato anche questo gel doccia. E' molto delicato sulla pelle e lascia una sensazione di idratazione e pulizia. Consiglio
14/12/2020
Ideale
Come marca è ottima, i prodotti sono li eri da siliconi e sono veramente ottimi i materiali con cui vengono fatti, non sembra ma sono veramneti ideali per chi è alla ricerca del bio e vuole lasciare il silicone da parte! Lo stra consiglio.
07/12/2020
Ottimo
Ottimo è comodo perché si può usare sia per i capelli che per il corpo e ottimo ce ne ho tantissimi a casa perché mi piacciono mi trovo benissimo è sono profumatissimi che belli