LEGO Disney Princess - 43224 - Il castello di Re Magnifico

5 5 0 5 5 Con il gioco da costruire <b>LEGO Disney Wish Il Castello di Re Magnifico</b>, i fan possono risolvere i misteri del film Wish di Walt Disney Animation Studios, mentre si divertono. <br><br> In questo set LEGO Disney Wish sono presenti le mini bamboline di Asha, Dahlia e Re Magnifico, oltre alla figura di Star, con cui i bambini potranno esplorare il castello ricco di dettagli. <br> Questo castello giocattolo Disney a 4 piani include una cucina con camino e bancone da forno, un armadio a specchio, un laboratorio con altare e libro, una stanza con tetto a piramide rimovibile e altro ancora. <br> Ogni stanza del palazzo Disney da costruire permette ai bambini di creare le proprie storie, come condividere una fetta di torta con Dahlia in cucina o provare il laboratorio con gli altri personaggi. <br> I giovani costruttori possono creare il proprio Regno di Rosas, combinando questo divertente castello giocattolo con gli altri set della serie LEGO Disney Wish (43223 e 43231, venduti separatamente). <br> Questo gioco LEGO Disney Wish, per bambine e bambini da 7 anni, incoraggia il gioco ed è bello da esporre; un ottimo regalo di Natale o per un’occasione importante, per i piccoli che amano i film Disney e i castelli LEGO.
LEGO Disney Princess - 43224 - Il castello di Re Magnifico

Recensioni

07/12/2023
Spettacolare!
Davvero un castello spettacolare, ci ha tenute impegnati per un bel po' di pomeriggi nella sua costruzione, ma ora i miei nipoti riescono a giocarci e a goderselo ben bene! Lo trovo perfetto in ogni sua parte. Ci sono dei pezzi che veramente non sembrano avere senso, eppure andando avanti ti rendi conto che sono fondamentali per tutta la struttura. Unico commento negativo che mi sento di fare, la costruzione non è indicata per bambini 7+, ma molto più grandi. Ottime le istruzioni senza scritte, ma a volte i colori dei mattoncini indicati si confondono, sarebbe carino avere un modo in più per distinguerli. Ad ogni modo lo raccomando a tutti, e ora non vediamo l'ora che arrivino le vacanze per andare al cinema!!!
25/11/2023
La magia a portata di mano
Abbiamo ricevuto e subito iniziato a giocare con il castello di re magnifico. Partiamo dalla confezione come sempre solida,lineare ,stimolante che richiama i colori disney che conosciamo, riempono e riscaldano. Aprendo la scatola tutte le componenti sono ben divise e facilmente identificabili, le istruzioni complete. È stato molto bello seguire passo passo i miei bambini nella costruzione, immaginare tante storie e avventure. I personaggi fedelmente riprodotti, invogliano il bambino e gli adulti ad acquistare tutte le altre scatole che compongono il set.
24/11/2023
Recinzione lego
Il gioco lego è bellissimo...io e la mia bambina l'abbiamo costruito insieme,abbiamo passato un bel pomeriggio di svago e si è divertita tantissimo tanto che ci sta ancora giocando...
24/11/2023
Lego sempre il top!
Bellissimo set Lego , mia figlia ha 10 anni e si diverte tanto a costruire insieme al papà . In questo set LEGO Disney Wish sono presenti le mini bamboline di Asha, Dahlia e Re Magnifico, oltre alla figura di Star, un set molto ricco di particolari , stanze segrete in cui far viaggiare la fantasia . Una sola parola bellissimo!
03/03/2024
Bellissimo
Questo gioco è ricco di mini lego con tante figure di principesse Disney ,gioco bellissimo con un castello contenente tantissime stanze e un camino

Galleria dei tester

Domande e risposte