LEGO DUPLO Super Heroes - 10995 - La casa di Spider-Man

5 5 0 6 6 Questo gioco per bambini e bambine dai 2 anni in su di <b>LEGO DUPLO</b> porta l’azione della serie TV Disney Spidey e i suoi fantastici amici nelle mani dei piccoli supereroi. <br><br> Il set di Spider-Man include una casa da costruire e 3 figure, Spidey, Ghost-Spider e il gatto Bootsie, e accessori, come una pianta che cresce, un annaffiatoio e un elemento ragnatela. <br> I piccoli possono costruire la casa blu di Peter Parker con i mattoncini LEGO DUPLO, e usare le divertenti funzioni, come le porte e le finestre apribili, per per sviluppare le loro abilità motorie. <br> Tanti giochi di ruolo in compagnia del supereroe Spidey e di Ghost-Spider; questo gioco creativo permette ai piccoli di usare la ragnatela per lanciarsi contro il lampione, proprio come nella serie TV. <br> Sono incluse istruzioni illustrate facili da seguire, oltre alle istruzioni digitali sull’app LEGO Builder, per iniziare al meglio il percorso dei più piccoli con le costruzione LEGO. <br> Sorprendi i bambini con questo set di giochi creativi; un’idea regalo per un’occasione speciale, che farà la gioia dei piccoli fan di Spidey e dei suoi fantastici amici, e degli amanti dei supereroi.
LEGO DUPLO Super Heroes - 10995 - La casa di Spider-Man

Recensioni

29/11/2023
Apprezzatissimo!!!
Da quando lo ha aperto mio figlio non lo lascia più, addirittura si porta a letto i personaggi! Fatto bene e con dei bei colori. Non troppi pezzi che potrebbero creare confusione. I personaggi sono ben fatti e si possono usare per giocare anche in autonomia.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
28/11/2023
La casa di Spidey
La costruzione ha coinvolto tutta la famiglia, rendendo ancora più entusiasta mio figlio di due anni che finora aveva solo guardato Spidey in TV. Si diverte molto a creare diversi scenari. Riesce a staccare e riattaccare i pezzi anche in posizioni diverse. La ragnatela è molto divertente, si può agganciare a diversi pezzi. I Duplo sono una garanzia sia per la fantasia creativa dei nostri figli sia per la sicurezza di noi genitori. Inoltre sono divertenti anche per noi adulti. È stato un regalo anticipato di Natale che ha reso molto felice nostro figlio. Ci giocherà anche con i suoi amichetti.
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
08/05/2024
Buono
Bellissimo gioco di lego,personaggi ben fatti anche per giocare in autonomia..i miei nipoti apprezzano
08/05/2024
Creativo
Buongiorno A mio figlio di 2 anni è piaciuto tantissimo,stimola la sua creatività,può distruggerlo e rimontarlo sempre in maniera differente stimolando la sua fantasia
02/03/2024
Lego duplo
Fantastico gioco x il mio nipotino . Si diverte tantissimo . Gioca tanto anche coinvolgendo anche la sorellina. E la nonna cioè io
21/02/2024
Ottimo giocattolo anche come idea regalo
Hanno regalato questo LEGO a mio figlio di due anni ed e si è subito affezionato ai due personaggi. Li portiamo con noi a tavola, a fare il bagnetto, all’asilo e pure a nanna. Assieme alla sorella di 5 anni gioca un sacco anche con la casetta. Lo consiglio anche come idea regalo.

Galleria dei tester

Domande e risposte