LEGO® Technic Monster Jam™ Megalodon™

LEGO® Technic Monster Jam™ Megalodon™

Recensioni

06/03/2022
Emancipazione LEGO
Avevo pensato di regalare questa macchinina a mio nipote, ma alla vista della scatola LEGO la mia nipotina se ne è innamorata. All'affermazione che è un gioco per maschietti (e dopo che nessuno sapeva rispondere alla domanda: perché) ha detto che ormai blu e rosa sono colori per tutti (infatti la sua Emma di frozen è proprio blu). Dopo un po di aiuto in alcuni passaggi (anche se ce la avrebbe fatta tranquillamente da sola, le istruzioni sono chiarissime) ha iniziato a far sfrecciare la macchinina per casa con sopra la sua bellissima Barbie. Ora mi toccherà comprarne un'altro per mio nipote...
05/03/2022
Regalo perfetto
Prodotto valido come tutto ciò che è LEGO, adatto a bambini dai 7 anni in su, con spiccate capacità creative. In più se adorano i monster truck questo prodotto è veramente adatto a loro. Molto bello.
03/03/2022
Design inusuale ma divertente
Il prodotto è facile e veloce da assemblare anche per un bimbo di 6 anni abituato alle istruzioni di Lego Technic. Il design originale è piaciuto molto per un'esperienza di gioco diversa dal classico "Monster Lego".
01/03/2022
Divertimento assicurato
Grazie a Lego Techic Monster Jam Megalodon i miei bambini hanno passato un pomeriggio divertente e istruttivo,ci siamo divertiti un sacco a costruire questa bellissima e spaventosa auto,il libro delle istruzioni davvero molto chiaro e facile da capire.
01/03/2022
Prodotto bello e resistente
Costruzione ben fatta, i pezzi si incastrano perfettamente e il risultato finale è bello, unica nota negativa è il tempo di costruzione (2ore). Mio figlio di 9 anni ha richiesto l'aiuto del padre per completare la costruzione. Nel complesso un buon prodotto, sopratutto la presenza del pull back è un valore aggiunto. Inoltre modificando la disposizione di alcuni pezzi è possibile realizzare una macchina avente un modello differente rispetto alla precedente.
28/02/2022
Un ottimo regalo
Ho regalato questo set al mio bambino perché ha una grande passione per la le auto e le corse ed ogni volta che c'é qualcosa di inerente in tv come la formula uno, la MotoGP o semplicemente qualche film dove si vedano automobili é sempre il primo a precipitarsi a vedere. Questo set é perfetto per lui perché oltre a fargli passare dei bei pomeriggi di gioco permettendogli di crescere e sperimentare, gli ricorda anche le sue passioni accrescendo quelli che sono i suoi sogni e i suoi interessi più grandi, costruire e costruire e pilotare veicoli . Non se ne separa mai e lo porta ovunque quindi dobbiamo sempre stare attenti che non perda le varie componenti in giro ma visti i suoi sorrisi ne vale proprio la pena.
27/02/2022
Ottimo prodotto 2in1!
Ho apprezzato molto il design, i colori, la leggerezza e la bellezza di Monster Jam Megalodon Lego, ispirato a una lusca e che offre la possibilità di essere costruito in due modelli completamenti diversi: uno il Monster Jam, e l'altro una Low Racer pull back. Mi è piaciuto tantissimo lo switch tra un design aggressivo e un altro più elegante. I materiali sono di ottima fattura e adatti a enfatizzare la creatività dei bambini a casa, avvicinandoli al mondo Lego e sviluppare la loro manualità. Grazie alla funzione pull back si possono effettuare diverse acrobazie che simulano una vera gara di Monster Truck. Nella confezione è contenuto un manuale esaustivo che guida passo passo nella costruzione del modello Monster Truck; peccato che il Low Racer abbia istruzioni soltanto online e non sia incluso nel manuale cartaceo. Molto belli i dettagli delle pinne, dei denti di squalo e degli adesivi di alta qualità. Un prodotto consigliato come idea regalo per i bambini e per collezionisti.
26/02/2022
Gioco creativo e avvincente
Technic Monster Jam di LEGO è stato molto apprezzato da mio figlio di 7 anni, è un gioco avvincente e creativo. Si è divertito molto a inventare storie e a trainare qualsiasi tipo di oggetto in quanto il megalodon ha il sisiema meccanico secondo cui si possono avvolgere le ruote per poi rilasciare il bolide sfrecciare. Durante la costruzione è stato necessario l'aiuto di un adulto ma ci sono le istruzioni quindi direi che è assolutamente fattibile.
Macchina lego
Bellissima macchina mio figlio adora giocarci, ritengo che sia un gioco costruttivo
25/02/2022
Gioco che è piaciuto molto
Bellissimo quando si gioca con lego che è tra i migliori
Gioco e abilità
La Lego ha centrato il segno con questo gioco! Lo trovo davvero bello ed ha catturato subito l'attenzione di mio figlio occupando il suo tempo con gioia e divertimento. All'inizio, di fronte a tutti quei pezzi da montare era un po' perplesso ma poi, quando si è messo all'opera sfidando le sue capacità di attenzione, arguzia e pazienza si è molto appassionato all'assemblaggio. Alla fine la costruzione del camion Lego si è rivelato un impegno divertente e piacevole e, una volta finito era davvero soddisfatto di sé e la contentezza ha reso quel giocattolo ancora più speciale degli altri con cui di solito gioca. Penso che tutti i bambini dovrebbero potersi cimentare con un gioco Lego perché è creativo, istruttivo, divertente e regala loro tanta gioia e soddisfazione.
Super soddisfatta
Costruzione semplice da realizzare e molto divertente. Ideale per bambini che amano i mostri. Inoltre è possibile convertirla in due modelli differenti.
05/08/2022
Meraviglioso
Gioco bellissimo, degno del nome Lego. Come sempre:istruzioni semplici, incastri perfetti e colori brillanti. Il mio bambino è impazzito per questo gioco.
29/07/2022
Regalo molto gradito
L’ho regalato al bambino di una mia amica per il suo compleanno. Non potevo fargli regalo migliore… d’altra parte “ Lego” è una garanzia
27/06/2022
inseparabile
tutti i prodotti LEGO e a qualsiasi età sono istruttivi, mio figlio ne fa collezione già da bambino

Domande e risposte

Caricando...