LG TONE Free TF8 | Cuffie True Wireless

4,8 5 0 15 15 - Cuffie true wireless con certificazione IP67, resistenti all’acqua, polvere, sudore e lavabili - Funzione Plug & Wireless per collegarle ai dispositivi senza Bluetooth e con jack da 3,5mm - Massima ergonomia e stabilità grazie al design Swivel Grip "a pinna" che rimane saldo nelle orecchie - Igienizzazione con sistema UVnano per eliminare il 99,9% dei batteri quando le metti in carica - Cancellazione attiva del rumore per immergerti completamente nella tua musica riducendo i disturbi esterni - Audio Hi-Fi realistico con tecnologia Meridian per un maggiore senso di spazialità del suono
LG TONE Free TF8 | Cuffie True Wireless

18/03/2024
FENOMENALI!
Ottime cuffie che non si staccano dalle orecchie. il driver da 11 mm si sente tutto rispetto al suo predecessore da 8 mm, i profili disponibili sono tutti ad alta performance, il pairing con lo smartphone è pressoché istantaneo, una volta installata l' apposita app. Il Dolby Atmos rende il suono "tridimensionale", le performance in termini di potenza di uscita, bassi, resa su medi e alti, nonché discriminazione fine multistrumentale, sono aumentate di un 30% minimo, idem la durata della batteria. Il prezzo lancio di 149€ era esagerato, ora costano circa 88€ quindi approfittate!
21/02/2024
Provate in negozio
Il suono è molto nitido direi che sono ottime io ke ho provate in negozio
12/02/2024
favoloso
la tecnologia fa miracoli e questo ne è un esempio. facili da indossare e pratici nelle funzioni. è possibile anche lavarli per avere una maggiore igiene. io le trovo fantastiche e non ne posso fare a meno
29/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
PROVATE IN NEGOZIO, MI SONO SEMBRATE OTTIME ECCO POI NON POSSO DIRE SE SONO DAVVERO RESISTENTI ALL'ACQUA PERO' OTTIMO PRODOTTO
04/11/2023
Ottime
Ottime cuffie bluetooth le ho provate in negozio, il suono è molto nitido e isola dai rumori esterni. Se potessi le comprerei.
03/10/2023
Cuffie true wireless
Ho provato queste cuffie. Sono speciali. Il suono è perfetto e sono l'ideale per chiamare ed ascoltare musica. Non potrei più farne a meno
19/09/2023
Ottime per chi fa running!
Le uso tre volte la settimana, ossia tutte le volte in cui vado a correre! Sono davvero molto comode e di qualità
08/05/2023
Un ottimo prodotto
Un prodotto che si adatta a tutte le condizioni difficili, di polvere, di umidita', di pioggia... ottima la risposta al suono soprattutto in condizioni di stress, ma un prodotto che consiglio anche se non economicissimo
31/01/2023
Ottimo prodotto
Consiglio questo prodotto per acquistarle. Design molto bello comode e funzionanti.
19/01/2023
Cuffie LG
Ottimo prodotto, design bello consiglio di acquistarlo
16/01/2023
Bel prodotto
Bellissimo prodotto comode e funzionano benissimo,
13/01/2023
Gli auricolari per lo sport
Cercavo degli auricolari da utilizzare durante la pratica sportiva... un mio amico mi ha fatto provare questi e devo dire che si sono dimostrati subito all'altezza. Non temono il sudore e la qualità audio è sempre irreprensibile... sono rimasto molto soddisfatto. Me li farò regalare!
24/10/2022
Una scoperta
Devo dire che ero scettica sugli auricolari. Mi è stato regalato dal marito un mese fa e ho avuto modo di testare suono e durata, eccellenti entrambi! Lo trovo scomodo per metterlo e tenerlo dentro le orecchie, ma come dice mio marito, potrebbe essere un mio "difetto" che non so indossarle. Nel complesso le consiglio
10/10/2022
Buon prodotto
Le ho ricevute in regalo per il mio compleanno quest'anno da un'amica. Devo dire che sono molto di più di quello che mi aspettavo. Hanno un buon suono, sono pratiche e facile da utilizzare. La batteria dura parecchio.
07/09/2022
Prodotto eccellente
Dopo avere provato diversi marchi,e tipi di cuffie,lg tone mi ha finalmente soddisfatta di ogni aspettativa;innanzitutto,queste cuffie si adattano a ogni dimensione di orecchio,grazie alla presenza delle 'pinne',che,consentono di,fissare egregiamente le cuffie,soprattutto durante lo sport,senza fare cadere;la qualità del suono è abbastanza buona,pulita,e,inoltre,la cancellazione del rumore,funziona egregiamente,e,inoltre,cosa molto importante,potrete disattivare, e,o,attivare il rumore in maniera facile,cosa molto importante,soprattutto se vi trovate in strada,per la sicurezza è sempre bene rimanere vigili e concentrati sui rumori provenienti dalla strada!la durata della batteria è buona!ottimo anche il designer sia delle cuffie,che,della custodia!ottima la funzione di pulizia UV,che pulisce le cuffie per 10 minuti,evitando così,l'accumulo di batteri!consiglio a 360 gradi l'acquisto