4,7 5 0 60 60 <il><li>Grazie a PANEANGELI il tradizionale lievito di birra diventa un comodissimo alleato anche per i cuochi più moderni!</li> <li>Il lievito MastroFornaio richiede che l'impasto sia lievitato prima di procederne alla cottura.</li> <li>Adatto alla preparazione di prodotti sia dolci che salati che richiedano una lievitazione naturale e lenta.</li> <li>​Il lievito MastroFornaio PANEANGELI è disponibile in bustone contenente 3 bustine.</li></ul>
Lievito MastroFornaio PANEANGELI
  • 4,7 da
  • 60 Recensioni

Recensioni

26/02/2021
Ottimo lievito
Soddisfa le mie aspettative di lievitazione pizza e pane
08/02/2021
Buon prodotto
Sicuramente un buon prodotto che potrebbe essere migliorato sotto l'aspetto dei componenti. Ha diversi vantaggi rispetto al lievito di birra fresco: una più semplice conservazione che è anche maggiore rispetto al cubetto; dosaggio più semplice; non bisogna scioglierlo in acqua e quindi si evita che ci siano problemi dati da un liquido con temperatura troppo elevata; meno brutte sorprese visto che questo lievito permette un risultato di lievitazione garantito rispetto al lievito fresco che potrebbe avere problemi di conservazione ecc ecc. Il dosaggio è semplice visto che una bustina equivale ad un cubetto da 25 g di lievito fresco e se si utilizza in parte può essere conservata in frigo per 2 giorni. Consigliato perché: - semplice utilizzo - risultato garantito nella lievitazione - si conserva facilmente
22/01/2021
fantastico
migliore lievito per la macchina del pane!!! basta un cucchiaino abbondante e il pane sarà buonissimo, da utilizzare come ultimo ingrediente, nella macchina del pane, no a diretto contatto con i liquidi
14/01/2021
CLASSICO E ECCEZZIONALE
IL MIGLIOR LIEVITO PER PREPARARE LIEVITATI A CASA! MARCHIO DI FIDUCIA
12/01/2021
Molto valido
Ho utilizzato questo particolare lievito l'ultima volta che ho fatto la pizza, e l'impasto è lievitato perfettamente. Ho provato anche a fare la torta margherita, utilizzando il medesimo lievito, e il risultato è stato validissimo anche in questa occasione.
05/01/2021
Buon prodotto
Nulla da dire su questo lievito che fa il suo dovere, rendendo torte salate e dolci morbidi e soffici. Trovo molto pratico il formato con le 3 bustine singole, di che aiutano a conservare il prodotto.
04/01/2021
Lievito
Questo lievito è un ottimo sostituto a quello fresco, molto più semplice da conservare. Come risultato, fa il suo!
18/12/2020
Marca di qualità.
la marca paneangeli è tra le migliori e c'è poco altro da dire. Questo lievito in polvere è sempre presente nella mia dispensa. Facilissimo da usare e fa sempre il suo.
04/12/2020
Miglior lievito
Utilizzo questo lievito sia per preparazioni dolci che salate, e fa sempre il suo lavoro al meglio.
04/12/2020
Mastro fornaio lievito
Ottimo per fare impasti veloci..lo usavo prima di passare alla pasta madre.
03/12/2020
Non puoi sbagliare
Anche chi è alle prime armi con la lievitazione avrà la sua soddisfazione utilizzando questo lievito. Semplice da usare e non lascia odori forti che spesso rovinano il risultato di preparazioni più delicate
26/11/2020
eccellente
Testato per pane e pizze in forno a legna con cottura indiretta: risultato strepitoso. Adatto anche ad impasti ad altissima idratazione e/o lunga lievitazione. Ne basta una piccola quantità per avere ottime lievitazioni
24/11/2020
perfetto
questo prodotto è perfetto per la preparazioni di pizze. lievita al punto giusto e non modifica il sapore all'alimento.
24/11/2020
Ottimo lievito
Molto pratico lo uso spesso per le mie pizze è focacce. Lievita molto velocemente è le pizze vengono morbide è fragranti. Lo consiglio per me è il migliore.
20/11/2020
il migliore
nel corso degli anni ho testato molti lieviti di birra per via del fatto che panificando in casa ho l'esigenza di un prodotto comodo che funzioni. A differenza di altri che risentono di più dell'umidità dell'aria, questo la sente meno e il risultato è quasi sempre perfetto, sia per i dolci sia, a maggior ragione, per pane e pizza. Molto comode le tre buste per una scorta adegyata e i suggerimenti per l'utilizzo molto accurati. Finora il migliore che ho provato

Galleria dei tester

Domande e risposte