Lievito MastroFornaio PANEANGELI

4,7 5 0 99 99 <il><li>Grazie a PANEANGELI il tradizionale lievito di birra diventa un comodissimo alleato anche per i cuochi più moderni!</li> <li>Il lievito MastroFornaio richiede che l'impasto sia lievitato prima di procederne alla cottura.</li> <li>Adatto alla preparazione di prodotti sia dolci che salati che richiedano una lievitazione naturale e lenta.</li> <li>​Il lievito MastroFornaio PANEANGELI è disponibile in bustone contenente 3 bustine.</li></ul>
Lievito MastroFornaio PANEANGELI

13/06/2022
Veloce
Utile facile e veloce....il lievito secco pane degli angeli è sempre una garanzia...non serve scioglierlo in acqua, basta aggiungerlo agli ingredienti secchi insieme allo zucchero....10 minuti di impasto e qlke "sbattuta" ed è pronto...non ha l'odore del lievito fresco..è in pratiche bustine e si può farne scorta xke' la scadenza è lunga...impasti soffici e buonissimi
12/05/2022
Immancabile
Nella mia dispensa non deve mai mancare il lievito Mastrofornaio Paneangeli. Uso solo questo, tanto lo trovo ottimo. Gli impasti mi vengono sempre molto bene e non ho problemi di sentore di lievito dopo la cottura. Perché quindi prendere quello fresco?? Per me questo è una garanzia da sempre!
12/04/2022
Non buono
Devo dire che non mi è piaciuta la lievitazione, per me troppo industriale, però comodo in mancanza di lievito fresco
22/03/2022
lievito
lo uso da diversi anni , mi è stato veramente di grande aiuto nel momento del lockdown non ha problemi di scadenza in quanto si protrae nel tempo, svolge la stessa funzione del lievito di birra fresco
08/02/2022
Prodotto eccellente
Utilizzo questo prodotto da parecchio tempo e devo dire che è davvero una garanzia. La lievitazione è perfetta e dopo la cottura non si sente il gusto del lievito che magari altri prodotti lasciano.
19/11/2021
Non manca mai
È un ottimo prodotto..nella mia dispensa non manca mai.. è un valido sostituto al classico lievito di birra fresco..
15/11/2021
Infinite ricette
Ottimo prodotto da utilizzare per la produzione di rustici, focacce, pizze e altri prodotti gastronomici da forno. Insomma impossibile farne a meno per chi come me si diletta in cucina o vuole stupire i propri commensali con ricette super buone e assolutamente creative. Lo consiglio vivamente soprattutto perchè sono un consumatore di lieviti Paneangeli da ormai molte generazioni!
19/10/2021
Lievito Top
Lievito per Pizze Salate davvero perfetto, il suo essere in polvere che si mescola facilmente alla farina, fa si che non ci siano pezzi di lievito nell’impasto e in più non ha un cattivo odore come di solito hanno i lieviti! Il risultato? Pizze lievitate in modo perfetto e dal sapore unico!
22/09/2021
ottimo
ottimo lievito, l'ho utilizzato per sbaglio anche in un dolce e devo dire che non era ugualmente male. apprezzo molto il fatto che sia incartato in una busta di carta così ha minor impatto ambientale
17/09/2021
Comodissimo
Prodotto molto buono,comodo e veloce, per una pizza all'ultimo minuto
18/08/2021
Ottimo
Prodotto veramente molto buono consiglio vivamente io l'ho usato per fare il pane ed è venuto molto buono
30/06/2021
Buono e veloce
Comodo veloce e pratico ..da tenere sempre in dispensa per emergenza pizza ospiti ..o emergenza voglia di qualcosa di buono fatto in casa..ho provato anche marche meno conosciute e più economiche ma con questo la riuscita è assicurata Assolutamente consigliato
13/05/2021
ottimo alleato in cucina
Amo fare la pizza in casa e il lievito mastrofornaio è uno degli ingredienti che non devono mai mancare in dispensa!! Ha una lunga conservazione, non interferisce col sapore finale dell'impasto e non necessita di essere sciolta in acqua prima del suo utilizzo.
11/05/2021
Impasti
Ottimo prodotto.un degno sostituto del lievito di birra fresco. grazie alle scadenze lunghe non si rischia di farlo rovinare
01/05/2021
Imbattibile
Ho avuto modo di provare vari tipi di lievito di birra, ma un problema che spesso ho riscontrato è che gli impasti spesso sapevano proprio di birra. Con Mastro Fornaio Paneangeli, non ho mai avuto questo problema. Ogni busta ha al suo interno 3 bustine da 7g ed adoro questo lievito per una serie di motivi: non interferisce con alcun sapore "proprio", non richiede di essere preventivamente sciolto in acqua e infine ha una lontana scadenza, che mi permette di poter gestire con calma la mia scelta di impastare qualcosa. Personalmente lo utilizzo principalmente per preparare focacce che, anche in condizioni di temperatura abbastanza diverse tra loro, lievitano sempre perfettamente. In estrema sintesi: sono certa di aver individuato il prodotto definitivo e, quando lo terminerò, lo ricomprerò senza pensarci due volte.