4,7 5 0 60 60 <il><li>Grazie a PANEANGELI il tradizionale lievito di birra diventa un comodissimo alleato anche per i cuochi più moderni!</li> <li>Il lievito MastroFornaio richiede che l'impasto sia lievitato prima di procederne alla cottura.</li> <li>Adatto alla preparazione di prodotti sia dolci che salati che richiedano una lievitazione naturale e lenta.</li> <li>​Il lievito MastroFornaio PANEANGELI è disponibile in bustone contenente 3 bustine.</li></ul>
Lievito MastroFornaio PANEANGELI
  • 4,7 da
  • 60 Recensioni

Recensioni

18/11/2020
Una garanzia!
Il lievito Paneangeli e' una garanzia, non manca mai nella mia dispensa, soprattutto di questi tempi! Lo utilizzo per pizza e dolci principalmente, anche se non sono un' esperta ma il risultato degno di nota tutte le volte :) Decisamente consigliato!
18/11/2020
Il lievito di qualità
Il lievito che utilizzo quando voglio essere sicura della riuscita della ricetta! Non mi ha mai delusa, la pizza viene soffice e morbida, la lievitazione è eccellente. Consigliato!
17/11/2020
Sempre presente a casa per ogni evenienza e molto funzionante
Ottimo prodotto!
Questo lievito è stato un mio grande alleato in questi mesi..... Non avevo mai panificato prima ma devo dire che con il lievito "Mastro Fornaio della PaneAngeli" ho sempre ottenuto delle ottime pagnotte ben lievitate e croccanti usando vari tipi di farina... Ottimo, da provare!!!
Buonissimo
Mi piace tantissimo questo prodotto lo uso sempre!!
ottimo
Il lievito di birra Mastro Fornaio non manca mai nella mia credenza! è facile da utilizzare, si conserva bene ed il risultato è sempre assicurato, pizze e focacce super!
Immancabile
Stanca di buttare lievito fresco scaduto ho deciso di provare questo... Risultato assicurato, poco spazio in dispensa e un marchio che è una garanzia.
Il cubetto è meglio
Provato il lievito in polvere ma preferisco di gran lunga quello a panetto ..lo digerisco di più d riesco a dosarlo meglio
il lievito sempre pronto
ho sempre questo prodotto nella credenza per la comodità di conservazione. durante il lockdown è stata un'ancora di salvezza perché il lievito fresco non si trovava. devo dire che fa il suo lavoro anche se forse fa lievitare leggermente meno,ma è solo questione di prenderci la mano e poi va benissimo. rapporto comodità/riuscita molto alto
16/11/2020
Questo lievito deve sempre stare in dispensa.. in qualsiasi evenienza
Fantastico
Le prestazioni di un lievito fresco ma con scadenza lunghissima,facile conservazione. E ideale per pizze e focacce. Io per utilizzarlo lo attivo in un bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaino di zucchero RISULTATI GARANTITI!!!!!
Da sempre
un ottimo prodotto, lo utilizzo da sempre e tutte le realizzazioni non falliscono mai! Buon rapporto qualità prezzo
15/11/2020
Sempre presente
Questo lievito dovrebbe essere sempre presente nella credenza. Rispetto a quello fresco ha la scadenza molto più lunga. Come lievito fa il suo dovere. L’ho usato per pizze e focacce e l’impasto era sofficissimo
15/11/2020
Un must del lievito!
Per le preparazioni di pizze e focacce utilizzo molto spesso questo lievito, lo prediligo a quello fresco per la scadenza molto più lunga che mi permette di non far scadere il fresco ed averlo comunque a disposizione in casa. Fa il suo dovere, pizze e focacce soffici e non pesanti. Valida alternativa!
14/11/2020
ottimo
Ottimo prodotto, utilizzato spesso nell'ultimo periodo visto che quello fresco è praticamente introvabile, il pane è croccante e le pizze una delizia, assolutamente da raccomandare

Galleria dei tester

Domande e risposte