4,7 5 0 60 60 <il><li>Grazie a PANEANGELI il tradizionale lievito di birra diventa un comodissimo alleato anche per i cuochi più moderni!</li> <li>Il lievito MastroFornaio richiede che l'impasto sia lievitato prima di procederne alla cottura.</li> <li>Adatto alla preparazione di prodotti sia dolci che salati che richiedano una lievitazione naturale e lenta.</li> <li>​Il lievito MastroFornaio PANEANGELI è disponibile in bustone contenente 3 bustine.</li></ul>
Lievito MastroFornaio PANEANGELI
  • 4,7 da
  • 60 Recensioni

Recensioni

14/11/2020
Ottimo per la pizza
Uso spesso questo lievito secco quando non ho modo di trovare quello fresco. Mi trovo molto bene, la pizza mi lievita bene e adoro le bustine salva freschezza. Lo consiglio sicuramente
14/11/2020
Buon prodotto
Ottimo per fare a pizza e il pane anche il prezzo assolutamente conveniente
Il mio lievito preferito
Ho provato questo lievito perchè non avevo trovato quello fresco che uso di solito,e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta,la pizza e e la focaccia vengono benissimo 🤩 🤗🤗
Veloce
Ottimo prodotto, velocizza le preparazioni di pizze e focacce . Davvero comodo
provato!
l'ho acquistato una volta ma non mi sono trovata bene preferisco quello fresco. non penso di riacquistarlo
Lievito secco
Una bustina di questo lievito equivale a un panetto di lievito fresc.. ottimo profumo è valido prodotto!! Bustina fatta con materiale che permette di conservare il prodotto più a lungo una volta aperto. Lo consiglio
Eccellente
Ho usato il lievito mastro fornaio e ne sono rimasta sbalordita. Davvero un ottimo prodotto
Solo lui
Lo uso da sempre e ho sempre solo scelto questo lievito, già la confezione mi piace. Con lui non ho mai sbagliato una ricetta, è sempre nella mia dispensa, facile da usare, i pratici pacchettini al suo interno hanno già la giusta dose per ogni ricetta.
Tradizione
È un ottimo prodotto. Lo uso per i panificati sia salati che dolci, tradizione familiare
Lievito eccellente
Ottimo lo utilizzo per fare il pane. Veramente buono
Imbattibile
In questi mesi ho avuto modo di testare vari tipi di lievito di birra, ma un problema che spesso ho notato è che gli impasti spesso sapevano proprio di birra. Con il lievito di birra "Mastro Fornaio" Paneangeli, non ho mai avuto questo problema. Ogni busta ha al suo interno 3 bustine da 7g ed adoro questo lievito per una serie di motivi: non interferisce con alcun sapore "proprio", non richiede di essere preventivamente sciolto in acqua e infine ha una lontana scadenza, che mi permette di poter gestire con calma la mia scelta di impastare qualcosa, ad esempio per una cena. Nello specifico, le buste acquistate nel mio ultimo ordine, effettuato ad ottobre 2020, scadranno a dicembre 2021: dunque ho più di un anno per consumare questo lievito. Personalmente lo utilizzo principalmente per preparare focacce che, anche in condizioni di temperatura abbastanza diverse tra loro, lievitano sempre perfettamente.
Ottimo
Come tutti i prodotti paneangeli ,è un validissimo lievito, facile dosaggio e ottimi risultati
Pratico e di facile uso
Io sono un' impastatrice seriale e generalmente uso il lievito di birra fresco ma in casa mia non mancano mai alcune bustine di lievito Mastrofornaio, sostituisce egregiamente il lievito frescoed è di semplice utilizzo.
Fantastico
ottimo lievito per qualsiasi pizza, lievita a meraviglia :) inoltre è utilissimo anche come lievito per dolci, focacce e panini Facile da preparare ed è anche economico
Buon prodotto
Ho provato questo prodotto e lo trovo molto buono. Praticamente non c'è differenza con il lievito di birra fresco, se non che ha la scadenza a lungo termine...

Galleria dei tester

Domande e risposte