Lievito MastroFornaio PANEANGELI

4,7 5 0 99 99 <il><li>Grazie a PANEANGELI il tradizionale lievito di birra diventa un comodissimo alleato anche per i cuochi più moderni!</li> <li>Il lievito MastroFornaio richiede che l'impasto sia lievitato prima di procederne alla cottura.</li> <li>Adatto alla preparazione di prodotti sia dolci che salati che richiedano una lievitazione naturale e lenta.</li> <li>​Il lievito MastroFornaio PANEANGELI è disponibile in bustone contenente 3 bustine.</li></ul>
Lievito MastroFornaio PANEANGELI

20/04/2021
non può mancare in cucina
Immancabile in cucina, ottimo prodotto, pratico e a lunga conservazione, sempre pronto all'utilizzo.. garantisce una lievitazione ottima!
13/04/2021
Ottimo
Lievito di ottima qualità! Molto sfruttato durante il lockdown
07/04/2021
buono
Buon prodotto l'ho usato in questo periodo di pandemia in sostituzione di quello fresco che ha scadenza breve. Ottimo sia per pizze che per focacce
27/03/2021
Pizza perfetta !!
Ottimo sostituto del lievito fresco, sempre pronto all’uso. Ideale quando decidi di fare la pizza. Comodo perche non va a male come succedeva con il lievito fresco. Super consigliato
18/03/2021
Ottimo prodotto
Ottimo lievito per la pizza, un nome, una garanzia. Da anni oramai lo acquisto e sono sempre soddisfatta del risultato! Semplice da usare e packaging funzionale.
17/03/2021
Ormai uso solo questo
Il lievito fresco è complicato da conservare, questo in bustine si può lasciare nella dispensa ed utilizzare all'occorrenza. Ho fatto pizze buonissime con questo. Forse solo un pò troppo caro per essere solo 3 bustine.
13/03/2021
Lievito ottimo
Ho acquistato questo lievito circa un anno fa con il loco down iniziando a fare pizza e pane . Lo preferisco al lievito fresco. Super consigliato
11/03/2021
Ottime pizze e schiacciate
E' ottimo, meglio del lievito di birra che usavo abitualmente. Ho notato che le pizze e le schiacciate mi vengono molto più soffici e gustose. Lo raccomando a chi ama fare pizze e schiacciate in casa, il risultato è strabiliante.
02/03/2021
Mi sono ricreduta
All inizio ero scettica non avendo mai provato un lievito secco.Mi sono pienamente ricreduta. Oltre ad essere pratico e durevole nel tempo in quanto non ha scadenza breve come un lievito fresco e anche efficace nella sua funzione. È sempre a portata di mano e il.costo è ottimo. Consigliato e promosso a pieni voti
26/02/2021
Ottimo lievito
Soddisfa le mie aspettative di lievitazione pizza e pane
08/02/2021
Buon prodotto
Sicuramente un buon prodotto che potrebbe essere migliorato sotto l'aspetto dei componenti. Ha diversi vantaggi rispetto al lievito di birra fresco: una più semplice conservazione che è anche maggiore rispetto al cubetto; dosaggio più semplice; non bisogna scioglierlo in acqua e quindi si evita che ci siano problemi dati da un liquido con temperatura troppo elevata; meno brutte sorprese visto che questo lievito permette un risultato di lievitazione garantito rispetto al lievito fresco che potrebbe avere problemi di conservazione ecc ecc. Il dosaggio è semplice visto che una bustina equivale ad un cubetto da 25 g di lievito fresco e se si utilizza in parte può essere conservata in frigo per 2 giorni. Consigliato perché: - semplice utilizzo - risultato garantito nella lievitazione - si conserva facilmente
22/01/2021
fantastico
migliore lievito per la macchina del pane!!! basta un cucchiaino abbondante e il pane sarà buonissimo, da utilizzare come ultimo ingrediente, nella macchina del pane, no a diretto contatto con i liquidi
14/01/2021
CLASSICO E ECCEZZIONALE
IL MIGLIOR LIEVITO PER PREPARARE LIEVITATI A CASA! MARCHIO DI FIDUCIA
12/01/2021
Molto valido
Ho utilizzato questo particolare lievito l'ultima volta che ho fatto la pizza, e l'impasto è lievitato perfettamente. Ho provato anche a fare la torta margherita, utilizzando il medesimo lievito, e il risultato è stato validissimo anche in questa occasione.
05/01/2021
Buon prodotto
Nulla da dire su questo lievito che fa il suo dovere, rendendo torte salate e dolci morbidi e soffici. Trovo molto pratico il formato con le 3 bustine singole, di che aiutano a conservare il prodotto.